Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Rieti - Oppo reno 10X zoom E. 720

Predefinito Rieti - Oppo reno 10X zoom E. 720

Vendo ad euro 720 Oppo reno 10 X zoom 8/256 GB no brand colore ocean green immacolato completo di tutto con protezione display in vetro scontrino U..e...del 16/06 di e. 799 a prezzo pieno.
    Sono disponibile (come da inserzione sulla sez. scambio di questo stesso forum) ad un eventuale permuta con iPhone X, da definire.
    Consegna a mano Rieti, loc.ta' limitrofe, Terni L'Aquila. Eventuale spedizione solo a richiesta.
    Ultima modifica di carlo 48 : 04-07-2019 alle ore 08:48 Motivo: Chiarimento sulla spedizione

Predefinito Re: Rieti - Oppo reno 10X zoom E. 720

Variazione di prezzo e. 700
    Valuto scambio con huawei P30 pro
    Non spedisco solo scambio ed acquisto di persona a mano a Rieti, vicinanze, eventualmente Terni e L'Aquila
    Caratteristiche del P 30 pro: perfetto, scuro, no brand, solo scontrino di acquisto, scatola imballi e contenuti come in origine. Disponibilita a mostrare foto di quanto sopr

Disponibile

L'avatar di danielegol
    Registrato il
    Aug 2001

Ciao, valuti scambi con oneplus 7 pro 12gb perfetto?
    Sul forum da oltre 15 anni, utente storico. Ho trattato con tantissimi di voi con massima soddisfazione per tutti

Mi dispiace ma oneplus ho già avuto il 6T soddisfattissimo ma piace cambiare.
    Con l'occasione nuova richiesta e. 670 ed eventuale scambio iPhone X da stabilire modello e conguagli e huawei 30 pro

Riepilogo per chiarezza:
    Vendo ad E. 670
    Permuto con iPhone X da valutare
    Permuto con huawei P30 pro
    Solo scambi e vendita diretti in Rieti loc. limitrofe, possibilità Terni e l'aquila
    Oggetti solo perfetti, no brand, di colore scuro, solo scontrino ed imballi scatola ed altri contenuti completi e disponibilità a mostrarli in foto durante eventuale trattativa.
    Non spedisco.

E. 650 o scambio sempre stesse condizioni.

Up del 16/07
    Vendita e. 650 trattabili o scambio stesse condizioni eventuale conguaglio

Up del 19/07

Possibile che nessuno sia interessato ad uno smartphone ancora difficilmente reperibile sul mercato, ottimo in tutti i sensi con la luminosità del display eccezionale e Fotocamera al top... Perfetto perché essendo realmente un po' pesante non è stato molto utilizzato forse solo per fotografare la luna durante l'eclissi.
    Ribadisco la mia molto ragionevole richiesta e l'eventuale scambio con un p30 pro - un iPhone X ed eventualmente anche un mate 20 pro il tutto da valutare anche eventuali conguagli.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Ciao Carlo, ti confermo (avendolo pure io) che nessuno, ripeto nessuno, è interessato a questo telefono, che - per certi versi - è innovativo e pure funzionale (ottima batteria, ottima camera). Non capisco perche'.

Anche io - proprio come te - sto faticando tantissimo a venderlo, a tal punto che sto pensando di tenerlo.

Up per te!!

Regole per postare