Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Controllo webcam

Predefinito Controllo webcam

Salve ho un problema con sim Iliad non riesco a vedere le mie webcam da telefono premetto: ho fatto tutte le prove immaginabili con sim tim, wind, tre, vodafone tutto ok con sim Iliad non riesce a connettersi. Qualche suggerimento grazie
    turaks

Predefinito Re: Controllo webcam

Purtroppo mio malgrado è accertato anche da operatore Iliad non supporta controllo webcam da router casasia i 30gb o 50gb sono gb una vera caga.a.
    Ultima modifica di turaks : 28-06-2019 alle ore 21:20
    turaks

Credo sia un problema tuo (magari di quella particolare marca di cam) Io sto utilizzando in casa un router Huawei con SIM Iliad ,ho ipcam della sricam sia fisse che orientabili da un po' e non sto avendo problemi.Le cam usano il Claud o sono ancora del tipo a ip pubblico..se fosse l'ultimo caso purtroppo solo con Tim puoi usarle ,usando un servizio di ddns gratuito e chiedendo l'assegnazione di ip pubblico sulla tua numerazione (oltre che a sbloccare le porte specifiche sul router)
    Ultima modifica di diogenepv : 29-06-2019 alle ore 07:26

Anche altri hanno avuto problemi:

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1167165

Citazione Messaggio inviato da diogenepv Visualizza messaggio
    Credo sia un problema tuo (magari di quella particolare marca di cam) Io sto utilizzando in casa un router Huawei con SIM Iliad ,ho ipcam della sricam sia fisse che orientabili da un po' e non sto avendo problemi.Le cam usano il Claud o sono ancora del tipo a ip pubblico..se fosse l'ultimo caso purtroppo solo con Tim puoi usarle ,usando un servizio di ddns gratuito e chiedendo l'assegnazione di ip pubblico sulla tua numerazione (oltre che a sbloccare le porte specifiche sul router)
    Ascolta io ci vivo in mezzo a queste cose installo webcam di tutti i tipi se avessi letto bene quello che ho scritto in principio non diresti ciò, ripeto: stesso router stessa webcam stesso telefono con tim, vodafone, wind, tre, vedo connessione perfetta con Iliad no non c'è connessione anche con router diverso con altra compagnia stessa cosa.
    turaks

Prova a cambiare marca di ipcam, oltre a me ho due amici che hanno router con SIM sia Iliad che Tim e sia loro che io abbiamo SIM Iliad su smartphone e funziona tutto regolarmente.Io ho ancora qualche ip cam con ip pubblico e pure loro funzionano ..A sto punto fai prove cambiando marca di cam,che altro puoi fare visto che non è un problema di tutti?

Regole per postare