Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 72 di 72
Discussione

Andreste mai con un trans?

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito Re: Andreste mai con un trans?

In uno dei forum sulla patata si parla di trans asiatici, non mi ricordo come li chiamano , più belli di molte donne
    si chiamano ladyboy, confermo che sono di una bellezza incredibile
    i duri e puri
    le colpe sono sempre di chi c'era prima, i meriti mai

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da SimonCell Visualizza messaggio
    si chiamano ladyboy, confermo che sono di una bellezza incredibile
    Esattamente, ed io posso confermare che se non fai bene attenzione rischi magari di portarne uno in stanza per poi avere una sorpresa....

Ale i dettagli sarebbero molto interessanti, ma poi ti dicono che era solo tuo cugggino, e quindi rimaniamo immaginando la scena
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Citazione Messaggio inviato da traditor Visualizza messaggio
    In uno dei forum sulla patata si parla di trans asiatici, non mi ricordo come li chiamano , più belli di molte donne . Meglio un trans bella che una ragazza cessa. Tanto il bucio di dietro è lo stesso.
    A dire la verità se potessi clonarmi allora io mi ci scuperei volentieri. Cioè io farei all ammore e sex servaggio con me stesso.
    Grande!

Cos'hai smosso Mr. pure sta volta

L'avatar di Galimba79
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    In definitiva: se ti piace un trans scopatelo ma non aprire bocca perchè ti fa solo saltare i nervi
    Con un travone sarei molto preoccupato di aprire bocca.
    Abbassa la visiera non lo sguardo
    Juventus club tessera n. 00009999
    37 SCUDETTI PORTATI CON ORGOGLIO SUL PETTO E NEL CUORE

Citazione Messaggio inviato da traditor Visualizza messaggio
    In uno dei forum sulla patata si parla di trans asiatici, non mi ricordo come li chiamano , più belli di molte donne . Meglio un trans bella che una ragazza cessa. Tanto il bucio di dietro è lo stesso.
    A dire la verità se potessi clonarmi allora io mi ci scuperei volentieri. Cioè io farei all ammore e sex servaggio con me stesso.
    Intervento dell'anno

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Ale i dettagli sarebbero molto interessanti, ma poi ti dicono che era solo tuo cugggino, e quindi rimaniamo immaginando la scena
    Non era mio cugino, ma un amico di quelli che hanno il chiodo fisso, che ogni dieci secondi si gira a guardare qualcuna e che la sera tardi non esistono donne brutte, ma solo uomini poco ubriachi.... fatto sta che una sera, mentre cercavamo una festa che ci piacesse, questo mio amico attacca bottone con una ragazza molto, molto carina, ci chiacchiera qualche minuto e poi gli da appuntamento in un locale dove eravamo soliti terminare la serata, non nascondo che roso dall'invidia comincio a gufargliela e a dirgli che tanto una patata del genere non si presenterà mai.... più tardi, mentre bevevamo una birra nel suddetto locale, arriva lei, una visione quasi celestiale, bella ma proprio bella, si siede al tavolo con noi e vedo una cameriera (che conoscevamo) che comincia a sghignazzare, incuriosito mi avvicino e lei mi fa capire che la conosceva, e che sotto c'era la "sorpresa".... nei successivi 10 minuti, da vero infame, attendo una qualche effusione, qualche bacetto che mi avrebbe permesso di ridere alle spalle del mio amico fino al 2026, poi mosso a compassione glielo dico... ha fatto la stessa espressione di un bambino quando gli dici che Babbo Natale non esiste, e poi in modo gentile gli ha fatto capire che non era interessato...
    Mi sono sempre chiesto che sarebbe capitato se fossimo andati in un altro locale....

Registrato il
    Mar 2005

Poverina lei, vi ha pure seguiti abbandonando la festa...
    io non avrei detto nulla, mica rischiava la vita
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

L'avatar di Lara16
    Registrato il
    Feb 2006

Poi in genere a quei tipi lì così ossessivi le sorprese piacciono.

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Mi sono sempre chiesto che sarebbe capitato se fossimo andati in un altro locale....
    Che magari si divertiva pure, ma non ve lo avrebbe confessato
    Si, secondo me potevi lasciar andare la cosa, visto anche l'unicità della "ragazza", rispetto alle solite che si trovano in questo ambito.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Che magari si divertiva pure, ma non ve lo avrebbe confessato
    Si, secondo me potevi lasciar andare la cosa, visto anche l'unicità della "ragazza", rispetto alle solite che si trovano in questo ambito.
    A dire il vero non era neanche tanto "unica", di ladyboy esteticamente molto belli ce ne sono parecchi, non ultima la ragazza che serviva ai tavoli in un ristorante di un mio amico, ci ha avvertito lui quando ha visto che cercavamo di provarci, ci abbiamo messo un paio di giorni per convincerci che fosse un uomo pur sapendolo.....

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    A dire il vero non era neanche tanto "unica", di ladyboy esteticamente molto belli ce ne sono parecchi
    Vabbeh, ma io spendo poco!

Regole per postare