Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Da luglio 2019 domiciliazione su carta di credito

Predefinito Da luglio 2019 domiciliazione su carta di credito

Domiciliazione su carta di credito

Pubblicato il 20 marzo 2019

Ti informiamo che in ottemperanza alle disposizioni previste nel Regolamento UE n. 260/2012 stiamo adeguando i nostri sistemi informativi per rendere possibile il pagamento dei servizi tramite la domiciliazione da tutte le banche appartenenti all’area SEPA (ovvero i 28 Stati membri dell’Unione Europea con aggiunta di Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Principato di Monaco, Stato di San Marino, Principato di Andorra e Stato del Vaticano). In attesa di finalizzare tali attività di adeguamento, previste a partire da luglio 2019, sarà intanto possibile effettuare pagamenti o domiciliare le utenze tramite carta di credito. Per informazioni puoi chiamare anche il Servizio Clienti linea fissa 187.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Re: Da luglio 2019 domiciliazione su carta di credito

In realtà sembrerebbe che da LUGLIO 2019 si potrà domiciliare le utenze anche su IBAN non italiani, basta che siano aderenti all'area SEPA.

Ottima cosa poter sfruttare le banche online (che non hanno iban italiano) e poterci domiciliare le utenze.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Certo.

Domiciliazione di pagamento presso banche UE

Pubblicato il 13 giugno 20

Ti informiamo che in ottemperanza alle disposizioni previste nel Regolamento UE n. 260/2012 abbiamo adeguato i nostri sistemi informativi per rendere possibile da luglio 2019 il pagamento dei servizi tramite la domiciliazione da tutte le banche appartenenti all’area SEPA (ovvero gli Stati membri dell’Unione Europea con aggiunta di Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Principato di Monaco, Stato di San Marino, Principato di Andorra e Stato del Vaticano). Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti linea fissa 187.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di Bobosim82
    Registrato il
    Nov 2007

Ciao a tutti,
    sono rientrato in TIM il 16/05. Quando ho richiesto l'attivazione online ho indicato il mio iban per la domiciliazione bancaria. Intanto mi è arrivata la prima fattura via posta e la domiciliazione ancora non è attiva.

Sto provando ad attivare domiciliazione al 187, perché sul sito non me lo fa fare. Ogni volta mi dicono che mi ricontattano in 48 ore ma poi non lo fanno mai.

A me più che la domiciliazione interessa la bolletta web, per evitare di pagare 2,50€ per la spedizione della fattura. Mi dicono che la bolletta web posso attivarla solo dopo aver attivato la domiciliazione. Vi torna? Qualche esperienza?

@Bobosim82: La domiciliazione devi attivarla tramite modulo da inviare via fax, lascia perdere il 187:

https://img.tim.it/sdr/documenti/mod...inea_Fissa.pdf

Confermo, ormai con Tim per non pagare i 2,50 Euro/mese di spese spedizione fattura è obbligatorio attivare la domiciliazione dei pagamenti.

L'avatar di Bobosim82
    Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Bobosim82: La domiciliazione devi attivarla tramite modulo da inviare via fax, lascia perdere il 187:

https://img.tim.it/sdr/documenti/mod...inea_Fissa.pdf

Confermo, ormai con Tim per non pagare i 2,50 Euro/mese di spese spedizione fattura è obbligatorio attivare la domiciliazione dei pagamenti.
    Grazie mille, procederò come da tue indicazioni!

Citazione Messaggio inviato da Bobosim82 Visualizza messaggio
    Grazie mille, procederò come da tue indicazioni!
    Io ho fatto la domiciliazione bancaria direttamente da My Tim Fisso (La mia linea-->Riepilogo-->Domiciliazione). In due giorni risultava attivata sia sul sito della mia banca sia sul sito My Tim Fisso e la bolletta successiva era regolarmente domiciliata.

Ultimamente da sito risultano molti bug per attivare la domiciliazione dei pagamenti.

Regole per postare