Pagina 49 di 54 PrimoPrimo ... 39 46 47 48 49 50 51 52 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 980 di 1064
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da charmedforever Visualizza messaggio
    Spusu ha VOLTE?
    Al momento no. Ho letto che in futuro sarà implementato ma, per ora, non ci sono tempistiche.

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da charmedforever Visualizza messaggio
    Spusu ha VOLTE?
    Almeno per 5 anni avrà ancora il 3G, destinazione obbligatoria per chi non lo vuole e non vuole le disconnessioni di wind - very.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Sapete se autoricarica le Sim windtre con tariffa bewind?

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

MNP verso Vodafone da Spusu e piacevole sorpresa

Per chi non lo sapesse, con Spusu facendo una MNP in uscita, la sim non cessa si esistere, ma come in Austria li viene assegnato una numerazione random +39 378 XXX , ho contattato l'assistenza , poiché la mia era una sim a tariffa mensile, ed ho chiesto cosa accadeva alla data di fine contratto ( al rinnovo in sostanza della tariffa.. ) mi hanno proposto due soluzioni :

- di default la sim muore , cessa di esistere alla mezzanotte e il numero si perde
    - a richiesta del cliente si può chiedere di lasciarla attiva ed eventualmente fare un cambio piano verso la tariffa a consumo ad esempio, mettendo una sim dormiente, ed in futuro sovrascriverla con una altra MNP in ingresso.

spero di essere stato chiaro.
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

I loro sistemi non sono stati in grado di registrare il passaggio esim da iphone a oppo reno 6 pro (sul quale era già passata in precedenza esim Tim senza problemi).
    Dopo i mille giri che mi hanno fatto fare senza arrivare ad una soluzione, sapete cosa mi hanno detto alla fine? "Ci dispiace (addossando la colpa al dispositivo).
    Pensa come sarebbe "dispiaciuto" a me se l'oppo fosse stato il mio unico device e quello sull'esim il mio numero principale. Non so cosa avrei fatto, ma sicuramente non sarebbe finita bene.
    Molto deluso.

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Personalizzare numero Spusu 378 - 086 XXXX oppure 378- 085 xxxx

Vi informo che è possibile tramite call center chiedere di personalizzare in numero nelle sue ultime 4 cifre. Il servizio è a pagamento e il prezzo viene determinato dall'ufficio competente.

Domanda fatta oggi, dopo che con Spusu Austria ho ottenuto un fantastico numero 670 XXXXYYY
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Domanda: inviando gli sms si può abilitare la conferma di ricezione, con spusu funziona? Si paga qualcosa oppure conta come un secondo sms? Ho l'offerta da 5,98 con 500 sms. Sono a zero credito e ho attivo il rinnovo automatico tramite paypal. Non vorrei andare sotto credito.
    Grazie se qualcuno vorrà fare un test oppure dire la sua.

Registrato il
    Jul 2005

Ciao atutti,questa mattina ho richiesto mnp del mio numero vodafone a Spusu con offerta da 10 gb, 1000 minuti e 200 sms,ho chiesto che la mnp avvenga il 20,ma offerta Vodafone mi scade il 29,posso attivare la procedura di attivazione il 22 o 23 di GIUGNO? cosi cerco di sfruttare offerta vodafone fino all Ultimo.
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da maxking Visualizza messaggio
    Ciao atutti,questa mattina ho richiesto mnp del mio numero vodafone a Spusu con offerta da 10 gb, 1000 minuti e 200 sms,ho chiesto che la mnp avvenga il 20,ma offerta Vodafone mi scade il 29,posso attivare la procedura di attivazione il 22 o 23 di GIUGNO? cosi cerco di sfruttare offerta vodafone fino all Ultimo.
    Grazie
    Si certamente, non ricordo bene ma si può attivare anche a distanza di settimane la sim...

Registrato il
    Jul 2005

Grazie pietr0,ci sono servizi da disabilitare? io appena arriva una nuova sim tolgo tutte le segreterie varie con ##002#
    Ho voluto optare su questo nuovo gestore,anche se vedo che in pochi,almeno in questo thread,ci credono,oltre che mi ha stancato dopo 10 anni vodafone e le sue rimodulazioni a tempo.

Grazie pietr0,ci sono servizi da disabilitare? io appena arriva una nuova sim tolgo tutte le segreterie varie con ##002#
    Ho voluto optare su questo nuovo gestore,anche se vedo che in pochi,almeno in questo thread,ci credono,oltre che mi ha stancato dopo 10 anni vodafone e le sue rimodulazioni a tempo.
    Diciamo che è un gestore piuttosto piatto, non fa offerte iperboliche e quasi ti dimentichi di averlo attivo, però funziona senza particolari difficoltà.
    Niente da disattivare a parte la segreteria...

ho chiesto che la mnp avvenga il 20,ma offerta Vodafone mi scade il 29,posso attivare la procedura di attivazione il 22 o 23 di GIUGNO?
    Secondo il sito ufficiale, puoi attivare la SIM entro 6 mesi dalla data di consegna.

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jul 2005

Dopo quasi 30 ore di prove,sconsiglio spusu per 2 aspetti:
    Su Samsung s5,anche se datato non appare opzione LTE,quando su tutti gli altri operatori nelle impostazioni ti fa scegliere.
    Navigazione veramente lenta in H+,ma anche in 4g in altri dispositivi non eccelle per nulla,oltre ping doppio,ma questo gia si sapeva.

Nota del tutto positiva assitenza!!!

Dopo quasi 30 ore di prove,sconsiglio spusu per 2 aspetti:
    Su Samsung s5,anche se datato non appare opzione LTE,quando su tutti gli altri operatori nelle impostazioni ti fa scegliere.
    Navigazione veramente lenta in H+,ma anche in 4g in altri dispositivi non eccelle per nulla,oltre ping doppio,ma questo gia si sapeva.

Nota del tutto positiva assitenza!!!
    Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il VoLTE:
    Aprire il compositore numerico e digitare il seguente codice:

*#*#86583#*#*
    Vi si aprirà una schermata dove vi verrà richiesto se attivare o meno questa tecnologia!

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il VoLTE:

*#*#86583#*#*
    Vi si aprirà una schermata dove vi verrà richiesto se attivare o meno questa tecnologia!
    è un codice che vale solo per spusu o per tutti gli operatori?
    Se hai intenzione di passare a Very Mobile o a Kena scrivimi, posso darti utili indicazioni. Insieme si risparmia di più.

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    è un codice che vale solo per spusu o per tutti gli operatori?
    Non tanto per operatore, forse per tipo di apparecchio... Cerca codice volte su Google

Registrato il
    Jul 2005

Su samsung S5 non accade nulla anche inviando ....poi come avevo mensionato,non è un problema di VoLTE, ma è un discorso che non vedo la voce LTE nelle impostazioni di rete, con tutti altri me lo mette.

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio

*#*#86583#*#*

Su samsung S5 non accade nulla anche inviando ....poi come avevo mensionato,non è un problema di VoLTE, ma è un discorso che non vedo la voce LTE nelle impostazioni di rete, con tutti altri me lo mette.
    La stringa serve appunto a far comparire la voce nel menu, su xiaomi funziona...

Regole per postare