Pagina 44 di 50 PrimoPrimo ... 34 41 42 43 44 45 46 47 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 861 fino 880 di 988
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    La riserva si mantiene ma non può essere utilizzata e torna disponibile quando c’è il rinnovo
    Quello lo immaginavo, infatti chiedevo cosa succede all'offerta. Viene sospesa? Per quanto tempo puó restare in questo stato?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Quello lo immaginavo, infatti chiedevo cosa succede all'offerta. Viene sospesa? Per quanto tempo puó restare in questo stato?
    Per tutti i 15 mesi di durata della sim
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Ottimo, grazie!

Ottima cosa!

Spusu Mini è a consumo, i giga non sono proprio contemplati (a parte i 2gb erogati in occasione della prima ricarica che sono "una tantum" - per cui una volta finiti, non ne verranno erogati altri nei mesi successivi), di conseguenza la riserva dati non è prevista.
    Ma il taglio di ricarica minimo qual'è per la fruizione dei 2 gb una tantum e/o mantenimento dell'offerta? Grazie.

Citazione Messaggio inviato da morebat Visualizza messaggio
    Ma il taglio di ricarica minimo qual'è per la fruizione dei 2 gb una tantum e/o mantenimento dell'offerta? Grazie.
    Sul sito non è specificato, puoi provare a contattare il servizio clienti qui > https://www.spusu.it/contatti

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    I 2GB vengono dati in omaggio alla ricarica successiva a quella dei 20 Euro fatti all'acquisto, non fanno parte della tariffa. Non so poi se ad OGNI ricarica vengono regalati di nuovo.
    - 20€ di ricarica già inclusi
    - alla prossima ricarica ti regaliamo 2 GB
    https://www.spusu.it/spusumini
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Veramente nel tuo post non mi pare sia specificato il taglio di ricarica minimo.

C'è qualche modo per risparmiare i 10 euro per la sim? Ad esempio comprarne una in un negozio fisico?

Citazione Messaggio inviato da majkaiso Visualizza messaggio
    C'è qualche modo per risparmiare i 10 euro per la sim? Ad esempio comprarne una in un negozio fisico?
    Non credo. Un pó come Iliad, l'una tantum per acquisto sim lo paghi sia online che al totem fisico/altri canali (es. Esselunga).
    L'una tantum è previsto anche per emissione esim.

Non credo. Un pó come Iliad, l'una tantum per acquisto sim lo paghi sia online che al totem fisico/altri canali (es. Esselunga).
    L'una tantum è previsto anche per emissione esim.
    capito... grazie lo stesso

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Messaggio per >Spusu<. E' ora di dare qualche giga in piu sulle offerte.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Messaggio per >Spusu<. E' ora di dare qualche giga in piu sulle offerte.
    Io preferirei il VoLTE sinceramente. Se avessero avuto il VoLTE al posto di farmi Very Mobile, avrei scelto loro senza pensarci due volte.
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Oggi mi è arrivata la sim e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della rete. Ho uno speedtest di 150 mb all'aperto e circa 50 dentro casa. Inoltre non ho notato rallentamenti in alcune app come invece avviene con PosteMobile.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Ho notato che anche senza Volte molte chiamate (ma non tutte) risultano in HD e non sono per nulla male. In altri casi invece la qualità non è massima.
    Rete internet invece ottima
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Ho notato che anche senza Volte molte chiamate (ma non tutte) risultano in HD e non sono per nulla male. In altri casi invece la qualità non è massima.
    Rete internet invece ottima
    Ho provato a chiamare tra tim e spusu, lato tim la chiamata risulta hd lato spusu no. Ovviamente entrambi i telefoni supportano volte e la chiamata era di buona qualità.

Io spero nei minuti illimitati. 2000 pur essendo tanti in certi mesi potrebbero non bastare o meglio, preferisco non avere il pensiero di doverli controllare.

Citazione Messaggio inviato da Vicktor Visualizza messaggio
    Roaming é ok , nonostante pandemia ho viaggiato per lavoro . Anche fuori zona Europa, la mia sim Spusu privata é con tariffa base 4 cent, e mai una delusione. Poi scusate.. dall’Italia chiamare un fisso europeo o un cellulare europeo, a 4 cent ? Fantastico. Oppure avere i minuti e usarli anche per mandare sms o chiamare i numeri europei lo trovo insuperabile. Comunque roaming estero perfetto
    Quindi confermato che Spusu in zona UE è impostato sul 4G?
    Esperienze in Belgio?
    Perché ultimamente ho adocchiato Feder Mobile e mi ha lasciato molto perplesso che questi ultimi siano ancora al 3G in Europa visto che molti paesi lo stanno accantonando.
    Grazie.

Buongiorno a tutti.
    L'app per android ha un widget per visualizzare credito residuo e minuti/giga residui?

Regole per postare