Pagina 43 di 47 PrimoPrimo ... 33 40 41 42 43 44 45 46 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 860 di 936
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da Marioc. Visualizza messaggio
    E' possibile comperare la sim e fare mnp in un secondo momento??
    Si,lo puoi fare tranquillamente

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Si, confermato dal servizio clienti

Assolutamente si, anche attraverso whatsapp!

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Puoi riagganciare.
    L’offerta parte dal momento in cui trova il credito
    La riserva rimane
    Grazie mille!

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Citazione Messaggio inviato da giamre Visualizza messaggio
    Provato in roaming in Estonia e Finlandia. Nessun problema e 4g ovunque
    Roaming é ok , nonostante pandemia ho viaggiato per lavoro . Anche fuori zona Europa, la mia sim Spusu privata é con tariffa base 4 cent, e mai una delusione. Poi scusate.. dall’Italia chiamare un fisso europeo o un cellulare europeo, a 4 cent ? Fantastico. Oppure avere i minuti e usarli anche per mandare sms o chiamare i numeri europei lo trovo insuperabile. Comunque roaming estero perfetto
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Ottimo!
    Alcuni virtuali vanno solo in 3g all’estero e con difficoltà.
    Grande Spusu!!

Buongiorno a tutti.
    Ho comprato nei giorni scorsi una sim con nuovo numero per provare Spusu, che mi incuriosiva, ed oggi ho proceduto con l'attivazione. Nessun problema e procedura davvero velocissima.
    Devo dire che l'impressione generale è per il momento molto positiva. Veloci nell'elaborare l'ordine, consegna impeccabile tramite corriere espresso BRT ed anagrafica caricata senza errori.
    Curiosando sia nella pagina internet myspusu che da app, mi sembra non mancare nulla e tutto appare semplice ed intuitivo.
    Confermo che via internet c'è in più la possibilità di impostare il ricevimento del sms per il servizio ti ho cercato come se fosse a mandarlo il chiamante (se in rubrica) e non generico con numero di telefono del chiamante (senza collegamento alla rubrica) specificato nel testo.
    Mi resta però solo un dubbio: sotto le impostazioni del messaggio audio da far ascoltare se occupato o non raggiungibile, che si può settare addirittura su maschile o femminile e se dare del tu o del lei al chiamante, avete capito cosa intendono con "Saluto dipendente dalla fascia oraria"?
    Attendo chiarimento se qualcuno l'ha capito o già fatto delle prove su questo aspetto.
    Ultima modifica di nolan1971 : 18-01-2022 alle ore 16:11

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da nolan1971 Visualizza messaggio
    Mi resta però solo un dubbio: sotto le impostazioni del messaggio audio da far ascoltare se occupato o non raggiungibile, che si può settare addirittura su maschile o femminile e se dare del tu o del lei al chiamante, avete capito cosa intendono con "Saluto dipendente dalla fascia oraria"?
    Attendo chiarimento se qualcuno l'ha capito o già fatto delle prove su questo aspetto.
    Imagino si riferisca a “buongiorno”, “buona sera”, ecc

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Imagino si riferisca a “buongiorno”, “buona sera”, ecc
    Grazie per la risposta, ma non credo che sia così. Ho appena ascoltato il messaggio di default predisposto da Spusu e non dice buongiorno o buonasera ma "salve, il cliente da lei chiamato è al momento non raggiungibile...".
    Se qualcun altro l'ha capito, lo segnali, grazie.

Citazione Messaggio inviato da nolan1971 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ma non credo che sia così. Ho appena ascoltato il messaggio di default predisposto da Spusu e non dice buongiorno o buonasera ma "salve, il cliente da lei chiamato è al momento non raggiungibile...".
    Se qualcun altro l'ha capito, lo segnali, grazie.
    Ho contattato il servizio clienti di Spusu per chiarimenti ed in effetti dovrebbe essere come dice @gepposam ma dalle prove fatte a me da' sempre "salve" pur andando a modificare quella voce, che tra l'altro era impostata di default su "on"... boh

P.S. Mi hanno scritto che c'è un problema momentaneo nei loro sistemi...
    Ultima modifica di nolan1971 : 19-01-2022 alle ore 16:53

Scusate, ma in caso di cambio offerta e passaggio alla spusu mini la riserva dati accantonata che fine fa? Viene azzerata o accantonata fino al ritorno dell'offerta originaria? Grazie.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da morebat Visualizza messaggio
    Scusate, ma in caso di cambio offerta e passaggio alla spusu mini la riserva dati accantonata che fine fa? Viene azzerata o accantonata fino al ritorno dell'offerta originaria? Grazie.
    Interessava anche a me questa cosa...
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Infatti, intanto con la scorta per un po' si naviga! :-) aspettiamo qualcuno che ha già provato

Confermato dal servizio clienti:

- Da Spusu 50 a Spusu Mini > perdo la riserva (poichè è una tariffa a consumo);
    - Da Spusu 50 a Spusu 100 > mi porto dietro la riserva giá accumulata che andrà a sommarsi ai giga che andró a maturare con la nuova offerta;
    - Da Spusu 50 a Spusu 10 > mi porto dietro i giga accumulati fino alla capienza massima prevista dalla riserva della nuova offerta, quindi per Spusu 10 max 20gb. Altri eventuali giga accumulati, andranno persi.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio

- Da Spusu 50 a Spusu 100 > mi porto dietro la riserva giá accumulata che andrà a sommarsi ai giga che andró a maturare con la nuova offerta;
    - Da Spusu 50 a Spusu 10 > mi porto dietro i giga accumulati fino alla capienza massima prevista dalla riserva della nuova offerta, quindi per Spusu 10 max 20gb. Altri eventuali giga accumulati, andranno persi.
    Immaginavo,
    quindi anche da Spusu 100 a Spusu 50 vale il discorso mi porto dietro i giga accumulati fino alla capienza massima prevista dalla riserva della nuova offerta
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Grazie Beppe, ma non sarebbe più corretto che nel passaggio a Spusu Mini quantomeno mantenessi almeno i 2 Gb che sono la riserva dati prevista da questa tariffa, visto che la riserva è comunque traffico non utilizzato nel mese che si è accantonato e che ho già pagato e sarebbe giusto che venisse mantenuto o al limite sospeso fino al rientro ad un offerta a pacchetto o all'eventuale scadenza della sim. Grazie mille.

Grazie Beppe, ma non sarebbe più corretto che nel passaggio a Spusu Mini quantomeno mantenessi almeno i 2 Gb che sono la riserva dati prevista da questa tariffa, visto che la riserva è comunque traffico non utilizzato nel mese che si è accantonato e che ho già pagato e sarebbe giusto che venisse mantenuto o al limite sospeso fino al rientro ad un offerta a pacchetto o all'eventuale scadenza della sim. Grazie mille.
    I 2GB vengono dati in omaggio alla ricarica successiva a quella dei 20 Euro fatti all'acquisto, non fanno parte della tariffa. Non so poi se ad OGNI ricarica vengono regalati di nuovo.
    - 20€ di ricarica già inclusi
    - alla prossima ricarica ti regaliamo 2 GB
    https://www.spusu.it/spusumini
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Spusu Mini è a consumo, i giga non sono proprio contemplati (a parte i 2gb erogati in occasione della prima ricarica che sono "una tantum" - per cui una volta finiti, non ne verranno erogati altri nei mesi successivi), di conseguenza la riserva dati non è prevista.

Qualcuno mi sa dire invece cosa succede se l'offerta non viene rinnovata?

Grazie mille

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Qualcuno mi sa dire invece cosa succede se l'offerta non viene rinnovata?

Grazie mille
    La riserva si mantiene ma non può essere utilizzata e torna disponibile quando c’è il rinnovo

Regole per postare