Pagina 42 di 47 PrimoPrimo ... 32 39 40 41 42 43 44 45 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 821 fino 840 di 936
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Ah ecco, mi stavo già preoccupando!
    Tranquillo, contrariamente a quanto posso (forse) apparire sono più ironico che permaloso

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Tranquillo, contrariamente a quanto posso (forse) apparire sono più ironico che permaloso
    Ahahahah! XD menomale!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Curiosità: ma a voi in 3G vanno i dati? Da me nulla
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Salve a tutti, convinto dalla tariffa a consumo ho attivato questo gestore dal 13 dicembre scorso, e finora tutto bene, molto contento della scelta, l'unica cosa che non ho testato è la navigazione. Ho visto l'area clienti (molto scarna) , carina l'idea di personalizzare in toto la segreteria, ma mi chiedevo.. Dove sta il dettaglio traffico, che non c'è nemmeno nella loro app?! A me che ho una tariffa a consumo farebbe comodo.. non è proprio prevista ?! Grazie e buon anno.

Citazione Messaggio inviato da simotdi Visualizza messaggio
    Salve a tutti, convinto dalla tariffa a consumo ho attivato questo gestore dal 13 dicembre scorso, e finora tutto bene, molto contento della scelta, l'unica cosa che non ho testato è la navigazione. Ho visto l'area clienti (molto scarna) , carina l'idea di personalizzare in toto la segreteria, ma mi chiedevo.. Dove sta il dettaglio traffico, che non c'è nemmeno nella loro app?! A me che ho una tariffa a consumo farebbe comodo.. non è proprio prevista ?! Grazie e buon anno.
    Da web, Riepilogo costi > Documentazione del traffico in uscita (si può selezionare dal menù a tendina il mese che s'intende consultare).
    Si puó scaricare anche il file excel.
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 01-01-2022 alle ore 09:37

L'avatar di antonmax2
    Registrato il
    Apr 2007

Se può servire allego risposta del servizio clienti:

Buon pomeriggio,
    le sim spusu non sono abilitate al Volte attualmente, per quanto riguarda gli otp, nel caso in cui ci dovessero essere problemi nella ricezione, possiamo intervenire per risolvere la problematica come è già successo con altri utenti.
    Confermo che i minuti inclusi nella tariffe spusu sono destinati anche alle chiamate verso i paesi dell’UE.

Cordiali saluti,

Valentina M.B.
    Servizio clienti spusu
    iPhone 12 operatore CoopVoce

Tiscali Mobile 100 6,99.
    Very Mobile 4,99 NTmobile 2,49
    Tiscali FFTH

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Fatta richiesta ieri sera, con mnp di una sim secondaria Tim scaduta da qualche giorno.
    È forse l’unico operatore che ha stesse offerte basse per tutti, da qualsiasi operatore si provenga.
    Aspetto l’evolversi

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    È forse l’unico operatore che ha stesse offerte basse per tutti, da qualsiasi operatore si provenga.
    Veramente, ci sarebbero anche Iliad, PosteMobile, CoopVoce, NTmobile e credo anche altri.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Veramente, ci sarebbero anche Iliad, PosteMobile, CoopVoce, NTmobile e credo anche altri.
    Con tariffe sotto i 5€? Non mi pare

Non hai parlato di importi. Il mio commento era per sottolineare che ci sono anche altri operatori che applicano le stesse tariffe, qualsiasi sia l'operatore di provenienza.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Ho specificato “offerte basse”…ma non l’ho scelto solo per quello: la disponibilità di qualche sms non guasta mai e la possibilità di cambiare tariffa ogni mese mi intriga.

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

A ok dai browser dei cellulare appare male, ma l'ho trovato poi scorrendo. Grazie.
    Ps. Gli SMS me li conteggia a 3 cent 😳

Ps. Anche Nt mobile ha una tariffa a 2.5 euro mensili .. noitel mobile pure .
    Ultima modifica di simotdi : 09-01-2022 alle ore 09:07

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Si ho visto, ma sono tanti altri i fattori che mi hanno fatto scegliere spusu.
    Li per li non mi è venuto in mente di controllare altre offerte dei “minori”, ma ora che me le avete elencate sono sempre più convinto che quella di spusu sia la migliore per me.

Citazione Messaggio inviato da simotdi Visualizza messaggio
    A ok dai browser dei cellulare appare male, ma l'ho trovato poi scorrendo. Grazie.
    Ps. Gli SMS me li conteggia a 3 cent ��
    Prego
    Per gli sms è strano, la tariffa a consumo prevede 4 cent min/sms...

Volevo chiedere: nei giorni scorsi ho sganciato PayPal come sistema di ricarica automatica e ovviamente l'offerta non si è rinnovata. Se la volessi riattivare posso riagganciare paypal e rinnovare? La scadenza slitta oppure si perdono giorni? Avevo 70 giga accumulati come scorta bonus li ho persi oppure rimarranno? Per adesso non mi serve e la volevo tenere dormiente fino all'estate.
    Grazie

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Puoi riagganciare.
    L’offerta parte dal momento in cui trova il credito
    La riserva rimane

Come va in roming EU
    come wind-very o magari non ha 4G o accordi diversi?
    Non ho trovato nessuno che ne parla... grazie

Citazione Messaggio inviato da alf69mi Visualizza messaggio
    Come va in roming EU
    Ti posso dire quella che è la mia esperienza, Estate 2021 in Corsica (quindi presumo anche tutta la Francia continentale)sempre 4g senza alcun problema
    ciao

Registrato il
    Jan 2014

Citazione Messaggio inviato da alf69mi Visualizza messaggio
    Come va in roming EU
    Provato in roaming in Estonia e Finlandia. Nessun problema e 4g ovunque

E' possibile comperare la sim e fare mnp in un secondo momento??

Regole per postare