Pagina 41 di 50 PrimoPrimo ... 31 38 39 40 41 42 43 44 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 801 fino 820 di 988
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Mi dite se con spusu si può fare MNP su sim attiva diverse volte? Grazie
    Si,fatta numerose volte sul medesimo numero personalmente

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Salve a tutti, vorrei passare a Spusu 100 da 9,99 € per utilizzarla nel mio mini router 4G
    Qualcuno la sta provando con router 4G ? ci sono problemi di disconnessione temporanei o cap ?
    Grazie a chi vorrà dissipare questi miei dubbi.

Citazione Messaggio inviato da axelino Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei passare a Spusu 100 da 9,99 € per utilizzarla nel mio mini router 4G
    Qualcuno la sta provando con router 4G ? ci sono problemi di disconnessione temporanei o cap ?
    Grazie a chi vorrà dissipare questi miei dubbi.
    Funziona tutto egregiamente, intanto prendi la sim e prova la rete, puoi fare mnp in un secondo momento

Grazie per la risposta, seguirò il tuo consiglio. A dire il vero è un po’ che sto meditando di passare a Spusu, ho atteso fino ad ora nella speranza potesse uscire una promo di Natale, ma nisba.

Citazione Messaggio inviato da axelino Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, seguirò il tuo consiglio. A dire il vero è un po’ che sto meditando di passare a Spusu, ho atteso fino ad ora nella speranza potesse uscire una promo di Natale, ma nisba.
    A me funziona bene, anche la possibilità di accumulare i giga non utilizzati è un'ottima idea, avendo la sim da qualche mese ho da parte circa 80 giga oltre i 50 della mia offerta... Per la mnp si può fare anche dopo via email senza problemi

Banned
    Registrato il
    Sep 2002

Citazione Messaggio inviato da bugfix Visualizza messaggio
    ##002#
    Rimuove qualsiasi deviazione
    Con rete WindTre dovrebbe funzionare anche digitando ##004# e inviare la chiamata.

Ciao ragazzi, sono molto curioso di provare questo operatore, però ho delle perplessità che ancora non ho capito.

1) Se chiedessi la esim e per qualche motivo in futuro mi servisse la sim fisica, potrò richiederla? Se si a che costo?

2) Hanno intenzione di integrare anche il VoLTE in futuro?

3) Dato che è una sim che sto prendendo per provare la loro connessione, se dovessi decidere di metterla in un cassetto, per quanti mesi potrò conservare l'offerta prima che venga "cancellata" come fanno altri operatori?

4) Se non dovessi rinnovare l'offerta, cosa fa in mancanza di credito? Mi manda il credito in negativo oppure va a consumo in stile iLiad?

Vorrei sapere queste info, perchè al momento ho fastweb da 5.95 con il quale mi sto trovando bene, ma non mi fermo mai dal guardarmi attorno.
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Io la sto provando da qualche giorno, ho una esim, e sono piacevolmente sorpreso, funziona molto bene. Ci ho portato il mio numero.
    Posso rispondere per i punti:
    1-si può convertire in sim fisica contattando il servizio clienti, anche via whatsapp, te la spediscono a casa e costa 10 euro;
    3-15 mesi;

scusate ma se prendo una esim devo sempre sostenere i costi della spedizione della sim € 9,90?
    quindi sono sempre dovuti anche se la prendo in un punto di ritiro?

Grazie

Citazione Messaggio inviato da billy.2005 Visualizza messaggio
    scusate ma se prendo una esim devo sempre sostenere i costi della spedizione della sim € 9,90?
    quindi sono sempre dovuti anche se la prendo in un punto di ritiro?

Grazie
    Si, bisogna corrispondere i 9,90 a prescindere.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Si, bisogna corrispondere i 9,90 a prescindere.
    Ah ok grazie mille alla fine costa come poste mobile…

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Io la sto provando da qualche giorno, ho una esim, e sono piacevolmente sorpreso, funziona molto bene. Ci ho portato il mio numero.
    Rispetto a windtre ha ping piu alto (anche il doppio passa tutto dall'Austria) e non ha VoLTE. Di contro costa meno e ha il serbatoio giga secondo me meraviglioso.

La domanda è: gli OTP delle banche et simili arrivano? Per esempio fineco non ha spusu in elenco......
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Rispetto a windtre ha ping piu alto (anche il doppio passa tutto dall'Austria) e non ha VoLTE. Di contro costa meno e ha il serbatoio giga secondo me meraviglioso.

La domanda è: gli OTP delle banche et simili arrivano? Per esempio fineco non ha spusu in elenco......
    Chiediglielo su whatsapp

Registrato il
    Jan 2014

Non ho Fineco, ma arrivano regolarmente tutti gli sms nel mio caso.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Chiediglielo su whatsapp
    Delicatissimo.
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

Delicatissimo.
    Ha il servizio clienti whatsapp che potrebbe rispondere alla tua domanda, cos'ho detto di sbagliato che ti sei sentito offeso?
    Basterebbe memorizzare il numero in rubrica e scrivergli.
    Sul loro sito non c'è nulla di specifico in merito agli sms bancari.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Io ho Fineco e arriva tutto.
    Nel mio profilo ho impostato WindTre come operatore, non so se è dovuto a quello ma arriva tutto!

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Grazie ad entrambi!

Non mi sono sentito offeso ma solo come uno che scrive qui per avere la pappa pronta e non dover scrivere al callcenter. È pieno di gente che sui forum apre thread del tipo:"qual'è l'offerta migliore per me?" quando basterebbe vedere le homepage di una decina di operatori e ci sono tutte le info.
    Chiedevo qui per avere un riscontro reale di chi usa spusu, cosa molto diversa da una risposta "precompilata" come spesso danno i call center. Ma forse ragiono così dopo essere stato scottato da uno dei Gestori BIG che lato assistnza talvolta fa veramente acqua....

Grazie ancora per le risposte

Grazie ad entrambi!

Non mi sono sentito offeso ma solo come uno che scrive qui per avere la pappa pronta e non dover scrivere al callcenter. È pieno di gente che sui forum apre thread del tipo:"qual'è l'offerta migliore per me?" quando basterebbe vedere le homepage di una decina di operatori e ci sono tutte le info.
    Chiedevo qui per avere un riscontro reale di chi usa spusu, cosa molto diversa da una risposta "precompilata" come spesso danno i call center. Ma forse ragiono così dopo essere stato scottato da uno dei Gestori BIG che lato assistnza talvolta fa veramente acqua....

Grazie ancora per le risposte
    Ah ecco, mi stavo già preoccupando!

La mia esperienza con SPUSU è comunque più che positiva
    Sono (RI)tornato a SPUSU dopo qualche mese perchè inizialmente, dopo un ottimo avvio, lamentavo problemi di connessioni e velocità assurde ossia al limite della decenza ... Forse un problema momentaneo, non lo so ma tanto è ... Sta di fatto che dopo qualche mese sono rientrato. Tutto via WA in tempi brevissimi. Gentili e disponibile. Connessione OK (forse erano problemi di rete poi risolti), viaggia molto bene. Riserva GB per me che non ho ADSL è ottima, SMS arrivano anche quelli OTP e molto simpatici via WA al Customer. Direi che come MNVO è OK, molto al di sopra di altri Brand ... Peccato per il NON RESTART per esempio e il VoLTE che mi auguro implementino a breve
    APP essenziale, molto 'basica', quasi vintage ;-) ! Ma direi comunque che l'esperienza è positiva e mi sentirei di consigliarlo !

Regole per postare