Pagina 40 di 50 PrimoPrimo ... 30 37 38 39 40 41 42 43 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 800 di 988
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Effettuato il primo rinnovo tramite PayPal, l'addebito o la prenotazione dello stesso è avvenuto 3 giorni prima, giga sms e minuti non consumati hanno un loro contatore a parte, stranamente nessun sms che avvisa del rinnovo mensile, ho dovuto fare accesso all'area clienti perché non ricordavo il giorno preciso.
    Cmq per ora tutto ok.

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

scusate non mi è chiara una cosa, ma in occasione del rinnovo il credito residuo ha la priorità?nel senso che se c'è abbastanza credito prevale o comunque passa da altro canale?
    grazie.
    Andrea

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind Visualizza messaggio
    scusate non mi è chiara una cosa, ma in occasione del rinnovo il credito residuo ha la priorità?nel senso che se c'è abbastanza credito prevale o comunque passa da altro canale?
    grazie.
    Andrea
    Io non lo so perché sono ed ero a credito zero, ricarica automatica con PayPal.

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Io non lo so perché sono ed ero a credito zero, ricarica automatica con PayPal.
    Grazie per il riscontro,
    spero mi possa rispondere qualcuno con credito come nella mia situazione così da tranquillizzarmi.
    Andrea

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind Visualizza messaggio
    grazie.
    Andrea
    Detraggono dal credito residuo

Citazione Messaggio inviato da Keblan Visualizza messaggio
    Detraggono dal credito residuo
    perfetto, grazie mille.

Andrea

Con quali servizi funzionano bene gli sms otp e con quali non arrivano? Resto in attesa di vostre esperienze prima del passaggio.
    Grazie

Con spusu dopo 6-7 squilli, anche a segreteria inattiva, parte la loro voce che dice "...non è raggiungibile...".

E voi come avete risolto?
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Predefinito Re: DallÂ’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo Visualizza messaggio
    Con quali servizi funzionano bene gli sms otp e con quali non arrivano? Resto in attesa di vostre esperienze prima del passaggio.
    Grazie
    Funziona tutto, è di fatto una sim +39 io ho diverse piattaforme bancarie anche estere e ricevo tutti gli OTP
    Oltre al grandissimo vantaggio che chiamo fissi e mobili europei a costo zero ! Questa è stata l’unica ragione che mi ha spinto ad abbandonare TIM e Vodafone per Spuso..
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

Con spusu dopo 6-7 squilli, anche a segreteria inattiva, parte la loro voce che dice "...non è raggiungibile...".

E voi come avete risolto?
    La procedura è la stessa per tutti i gestori; devi disattivare la funzione devia se non risponde.
    Con android apri impostazioni dell'app "telefono" clicca su "inoltro chiamata" e disattiva la funzione "devia se non si risponde" .
    Con IOS non so ma sarà qualcosa di simile

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    La procedura è la stessa per tutti i gestori; devi disattivare la funzione devia se non risponde.
    Con android apri impostazioni dell'app "telefono" clicca su "inoltro chiamata" e disattiva la funzione "devia se non si risponde" .
    ##002#
    Rimuove qualsiasi deviazione

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    In realtà l'assistenza spusu mi ha detto che non è possibile disattivare questa cosa, ma proverò questo passaggio che hai descritto e ti farò sapere. Tu lo hai fatto proprio con questo operatore?

Banned
    Registrato il
    Sep 2002

Prova anche ##004# invio chiamata e anche #21# invio chiamata.

In caso di mancanza di credito l'offerta rimane sospesa, alla riattivazione dopo un certo periodo i giga accumulati nei mesi in cui era attiva e non utilizzati in quei periodi li ritrovo oppure vengono azzerati? Ad esempio ora ho circa 45 gb di bonus accumulati nei mesi precedenti, se l'offerta viene sospesa rimangono o si perdono?

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    In caso di mancanza di credito l'offerta rimane sospesa, alla riattivazione dopo un certo periodo i giga accumulati nei mesi in cui era attiva e non utilizzati in quei periodi li ritrovo oppure vengono azzerati? Ad esempio ora ho circa 45 gb di bonus accumulati nei mesi precedenti, se l'offerta viene sospesa rimangono o si perdono?
    Non funzionano i codici, risultano già disattivate le deviazioni, e dopo 6-7 squilli c'è sempre la voce di spusu che conferma che non siamo al momento raggiungibili.
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

Registrato il
    Jun 2004

Grazie
    Io ho avuto dei problemi con OTP della NEXI il giorno in cui ho avuto MNP in entrata, tutto risolto nel giorno successivo
    Ho concluso affari positivamente con: panzerfausto, Neo2000

Va precisato che se disattivate la funzione che permette solo pochi squilli prima di introdurre la voce di spusu (tramite l'assistenza telefonica), poi non vi funzionerà il ti ho cercato. Almeno è quello che è capitato a me (confermato da operatore). Naturalmente potete tornare all'origine senza problemi.
    Per il resto funziona molto bene.
    Ultima modifica di thepartenopeo : 22-11-2021 alle ore 22:11

A titolo di condivisione, vi dico che in caso di mnp in uscita, spusu non applica nessuna trattenuta sul credito da trasferire al nuovo operatore.

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Mi dite se con spusu si può fare MNP su sim attiva diverse volte? Grazie

Scusate la domanda stupida, ma ogni quanto bisogna caricare per poter usufruire della SIM?
    Ho letto da qualche parte in questo topic "3 mesi" e mi sono un po' allarmato.

Modifico il messaggio: 15 mesi sulla base del contratto.
    Ultima modifica di Super Lupo : 16-12-2021 alle ore 10:55

Regole per postare