Pagina 34 di 38 PrimoPrimo ... 24 31 32 33 34 35 36 37 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 680 di 745
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

La sim non è mai cappata e anche col numero provvisorio funziona perfettamente senza limitazioni.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Ma (solo per curiosità) ci sono dati ufficiali sul numero di sim spusu attivate? È un virtuale da 300sim attive o da 10mila? Avendo due archi di numeazioni con i primi 3 numeri bloccati (087 e 088 se non erro) ad oggi piu di 20mila sim non possano essere battezzate. Sbaglio qualcosa?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Ma (solo per curiosità) ci sono dati ufficiali sul numero di sim spusu attivate? È un virtuale da 300sim attive o da 10mila? Avendo due archi di numeazioni con i primi 3 numeri bloccati (087 e 088 se non erro) ad oggi piu di 20mila sim non possano essere battezzate. Sbaglio qualcosa?
    Piacerebbe anche a me conoscerli.
    Assieme a quelli di Feder mobile…

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Piacerebbe anche a me conoscerli.
    Assieme a quelli di Feder mobile…
    La vedo dura ci siano numeri su Feder, è partita ufficialmente a metà luglio.
    Concordo che sarebbe interessante conoscere quelli di Spusu.

Non so se è già stata posta la domanda ma nel caso posso fare MNP su SIM SPUSU DOPO la richiesta ?
    O necessariamente DEVE essere contestuale ? Giusto per sapere ... Grazie
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Scrivigli via whatsapp, ti rispondono subito o quasi
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Non so se è già stata posta la domanda ma nel caso posso fare MNP su SIM SPUSU DOPO la richiesta ?
    O necessariamente DEVE essere contestuale ? Giusto per sapere ... Grazie
    Ti confermo che si può (fatto io per mia figlia), come detto da mh3g scrivigli su whatsapp e ti indicano la procedura

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    Ti confermo che si può (fatto io per mia figlia), come detto da mh3g scrivigli su whatsapp e ti indicano la procedura
    Giusto per capire: mandi numero e iccd via whatsapp e concludi li (sarebbe fin troppo comodo ma forse insicuro) o ti fanno cmq firmare un doc pdf cartaceo o digitale da reinviare?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Chiesto proprio ieri, questa la risposta:

Gentile Giuseppe,

La ringraziamo per il Suo interesse in spusu!

Sì, è possibile inserire la richiesta di portabilità anche in un secondo momento.
    Appena vorrà fare il passaggio del numero telefonico basterà inviarci i seguenti dati via mail:

Vecchio operatore
    Numero da portare
    Codice ICCID a 19 cifre della vecchia scheda SIM
    Se vuole portare il credito residuo

Appena riceviamo queste informazioni inseriremo la richiesta per il passaggio del numero e poi dopo minimo 2 giorni lavorativi il numero dovrebbe passare.

Se dovesse avere delle domande siamo a Sua disposizione. ��

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Chiesto proprio ieri, questa la risposta:

Gentile Giuseppe,

La ringraziamo per il Suo interesse in spusu!

Sì, è possibile inserire la richiesta di portabilità anche in un secondo momento.
    Appena vorrà fare il passaggio del numero telefonico basterà inviarci i seguenti dati via mail:

Vecchio operatore
    Numero da portare
    Codice ICCID a 19 cifre della vecchia scheda SIM
    Se vuole portare il credito residuo

Appena riceviamo queste informazioni inseriremo la richiesta per il passaggio del numero e poi dopo minimo 2 giorni lavorativi il numero dovrebbe passare.

Se dovesse avere delle domande siamo a Sua disposizione. ��
    Spettacolo.
    Mi piacciono sempre più questi ragazzi di spusu.
    Mi auguro solo che riescano ad abbassare i ping (ma valuterò personalmente quando realmente pesano) e raggiungano un numero di SIM sufficiente a non rischiare di chiudere domattina..... mi spiacerebbe assai.
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Spettacolo.
    Mi piacciono sempre più questi ragazzi di spusu.
    Mi auguro solo che riescano ad abbassare i ping (ma valuterò personalmente quando realmente pesano) e raggiungano un numero di SIM sufficiente a non rischiare di chiudere domattina..... mi spiacerebbe assai.
    finora ciò che mi spaventa di più di questi è che pare gestiscano le cose in maniera molto "artigianale" e questo gli ha già causato in passato dei grattacapi su alcune situazioni che non avevano opportunamente considerato.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    finora ciò che mi spaventa di più di questi è che pare gestiscano le cose in maniera molto "artigianale" e questo gli ha già causato in passato dei grattacapi su alcune situazioni che non avevano opportunamente considerato.
    Parli delle mnp via whatsapp?
    Al netto del riconoscimento del Cliente (che si basa sul mittente del msg WhatsApp immagino) ed eventuale firma su carta (che non è comunque bloccante) non mi pare ci sia nulla di diverso rispetto ad una mnp inserita dallo stagista nel negozietto sotto casa. Si inserisce a sistema numero di tel, iccd e flag trasferimento del credito. Stop.

Parli delle mnp via whatsapp?
    Al netto del riconoscimento del Cliente (che si basa sul mittente del msg WhatsApp immagino) ed eventuale firma su carta (che non è comunque bloccante) non mi pare ci sia nulla di diverso rispetto ad una mnp inserita dallo stagista nel negozietto sotto casa. Si inserisce a sistema numero di tel, iccd e flag trasferimento del credito. Stop.
    Da cliente la prima cosa che vedo è il modo in cui gestiscono il servizio clienti... a leggere le esperienze riportate anche su questo forum mi sembrano poco professionali, ma restano delle sensazioni personali.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Io oggi ho avuto una ridicola esperienza con assistenza whatsapp, sorvoliamo.
    Il canale email pare molto piu professionale e organizzato. Vediamo se tutto andrà come spero.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Cosa vuol dire "i primi 3 numeri bloccati"?
    Che non possono acquistarne altri se liberi tipo 086, 089 ecc.?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Mi sono espresso male.
    Intendevo dire che i primi 3 numeri non possono essere "456" o "991" (come negli archi completi assegnati a tim/voda etc..etc..) ma spusu ha la disponibilità solo di 086, 087, 088 e forse pochi altri.
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Ho visto, l'offerta a 5.98 ed è allettante., Peccato facciano pagare la sim 10 euro altrimenti una prova la farei.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

beh, secondo me avranno superato 10.000 linee altrimenti avrebbero già chiuso! Ho cercato info ma ci sono solo i numeri di spusu austria (300k sim) ma non parlano del mercato italiano e ci sono pochi comunicati stampa sul sito ufficiale austriaco.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    beh, secondo me avranno superato 10.000 linee altrimenti avrebbero già chiuso! Ho cercato info ma ci sono solo i numeri di spusu austria (300k sim) ma non parlano del mercato italiano e ci sono pochi comunicati stampa sul sito ufficiale austriaco.
    Dici?? Per me anche meno. Considerando poi che il margine netto sarà di pochissimi EUR/mese.... è una società che sta in piedi con 100-200 k€ all'anno. Pochissimiiiiiii.

Spero di sbagliarmi e che le sim attive siano tante e sempre di più!

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Ma avete notato che la spusu100 (con 200GB riserva) è attivabile dalla pagina TARIFFE del sito ma non compare in homepage?????

🤑

Regole per postare