Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22
Visualizzazione risultati 421 fino 426 di 426
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Volevo chiedere se anche a voi il servizio gratuito di sms del "ti ho cercato" comunica solo il numero e non anche, se è in rubrica, il nominativo di chi ti ha cercato. Grazie.

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da SMEx Visualizza messaggio
    Volevo chiedere se anche a voi il servizio gratuito di sms del "ti ho cercato" comunica solo il numero e non anche, se è in rubrica, il nominativo di chi ti ha cercato. Grazie.
    Svelato l'arcano, nelle impostazioni della segreteria va messo "on" su "notifica sms da mittente".

WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

È bello vedere come stanno cercando di arrampicarsi sugli specchi per poter sopravvivere. Alla faccia di tutti quelli che dicevano che le offerte erano buone e che a causa delle chiamate vs UE incluse non potevano fare prezzi bassi.

Se non abbassano le tariffe difficile che possano contrastare kena, ho e major brand.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

ma a nessuno viene il dubbio che non a tutti i virtuali interessa fare la corsa al ribasso per ottenere più clienti? c'è chi legittimamente preferisce fare meno clienti e avere costi un po' più alti... almeno così hanno più margine di guadagno...

ogni virtuale, non avendo una rete di proprietà, paga la rete anche in base a quanto traffico i clienti generano... se ci sono tanti clienti che generano traffico ma a prezzi non sufficienti per rientrare dai costi un virtuale chiude... e ne abbiamo avuto gli esempi con la defunta BIP, che faceva tariffe che non le consentivano di rientrare dalle spese...

ho, kena e very riescono a fare tariffe stracciate perché non devono pagare la rete, essendo di proprietà degli stessi gestori principali... sono gestori nati per fare dumping e far chiudere quanti più concorrenti possibile, in modo da aumentare i prezzi quando con la concorrenza ridotta si potrà fare di nuovo prezzi più alti...

spusu con le ultime offerte propone già una tariffa migliore di iliad... ora ha anche la migliore tariffa a consumo esistente... che altro si vuole?

Regole per postare