Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 324
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Guarda che anche io parlavo di clienti ITALIANI. Il fatto che siano nati in Romania, o che abbiano genitori o parenti in Romania, o che siano effettivamente cittadini Italiani o Rumeni, non li rende meno degni di te.

Ma dalla palese allusione nella tua risposta deduco che concepisci un unico motivo per dover chiamare quei due paesi..

Ne prendo atto.
    E smetto di risponderti.
    Ciao.

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Com'è finita? Sono già falliti?

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Com'è finita? Sono già falliti?
    ringo tirò avanti più di un anno mi pare ed erano svizzeri...abbi pazienza.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    ringo tirò avanti più di un anno mi pare ed erano svizzeri...abbi pazienza.
    ben più di un anno...
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Chissà quante utenze hanno già attivato!

Immagino...

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    ben più di un anno...
    allora abbi ancora più pazienza...
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

erano 100% italiani.

Citazione Messaggio inviato da umts33 Visualizza messaggio
    erano 100% italiani.
    Ma chi?

Non mi ha citato la domanda, mi riferito a Ringo (qualche commento sopra si parlava di ringo)

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ma chi ha scelto il nome spusu, fa cahare

Sì ma erano una multinazionale con sede in Germania per l'Europa. ICS group esiste ancora.

Nome a parte (ne ho visti di peggiori...) imho questi non arrivano a due anni di vita manco se pregano.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Sono uno di quei pochi che ha attivato una SIM spusu...
    Noto che le chiamate verso alcuni numeri iniziano a squillare ancora prima che la telefonata arrivi al ricevente (ad es. chiamo da spusu un altro telefono e sento un paio di squilli finti (tipo "americano") e poi inizia davvero a suonare l'altro telefono che chiamo (con gli squilli classici, italiani/eu)), mentre per alcuni numeri fissi mi dice che il "numero non è raggiungibile" (chiamo lo stesso numero da iliad e mi hanno risposto subito). Sembra quasi ci sia qualche giro intermedio (forse tramite VoIP?) che viene fatto internamente da spusu e che non sempre funziona correttamente.

Altro problema: velocità di download solitamente attorno ai 150-200 megabit ma upload fisso a 0,... quindi non ci faccio nulla e la connessione si addormenta, costringendomi a spegnere/accendere i dati o mettere modalità aereo. Provato in posti/orari diversi con telefoni diversi.

Anche voi?

Citazione Messaggio inviato da 4GEEverywhere Visualizza messaggio

Anche voi?
    Voi chi? 😁😁

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    Voi chi? 😁😁
    😂😂😂😂

Citazione Messaggio inviato da 4GEEverywhere Visualizza messaggio
    Sono uno di quei pochi che ha attivato una SIM spusu...
    Noto che le chiamate verso alcuni numeri iniziano a squillare ancora prima che la telefonata arrivi al ricevente (ad es. chiamo da spusu un altro telefono e sento un paio di squilli finti (tipo "americano") e poi inizia davvero a suonare l'altro telefono che chiamo (con gli squilli classici, italiani/eu)), mentre per alcuni numeri fissi mi dice che il "numero non è raggiungibile" (chiamo lo stesso numero da iliad e mi hanno risposto subito). Sembra quasi ci sia qualche giro intermedio (forse tramite VoIP?) che viene fatto internamente da spusu e che non sempre funziona correttamente.

Altro problema: velocità di download solitamente attorno ai 150-200 megabit ma upload fisso a 0,... quindi non ci faccio nulla e la connessione si addormenta, costringendomi a spegnere/accendere i dati o mettere modalità aereo. Provato in posti/orari diversi con telefoni diversi.

Anche voi?
    Non ho rilevato i problemi che segnali tu con le connessioni internet, ma a me capita che mi arrivino messaggi "ti ho cercato" nonostante il telefono sia acceso. Non sono un tecnico, ma credo che sia proprio come dici e cioè che le linee funzionino tramite VoIP.

Non avrei mai creduto di trovare un post su spusu ������ PASSO E CHIUDO

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Non avrei mai creduto di trovare un post su spusu ������ PASSO E CHIUDO
    Non sei obbligato a leggere se ti fa schifo spusu!

Idem, i numeri iliad non si riescono proprio a chiamare (risultano inesistente) e alcuni numeri fissi non raggiungibili (seppur attivi). Idem anche per le connessioni, upload a zero. L'sms di chiaamata su telefono spento non arriva proprio. Io avevo portato il mio numero con loro ma ho dovuto tornare indietro inevitabilmente. Sono molto disponibili ma non si può non poter chiamare dei numeri, non ricevere l'sms con telefono spento e navigare senza upload oltretutto con ip in Germania

Azz, peggio del previsto.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare