Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 326
Discussione

Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    Addirittura!?!?
    hai capito bene e se non erro in Italia funziona che il numero viene riassegnato dopo 24 mesi dall'ultima ricarica mentre questi lo fanno ben prima

Predefinito Re: Dall’Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da peppewpm1 Visualizza messaggio
    hai capito bene e se non erro in Italia funziona che il numero viene riassegnato dopo 24 mesi dall'ultima ricarica mentre questi lo fanno ben prima
    da questo punto di vista COOPVOCE batte tutti, 24 mesi dall'ultima ricarica
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Risposta WhatsApp:

[15/6, 18:45] Ernesto: Anche la riserva degli SMS non ha scadenza?

[15/6, 18:52] Ernesto: Ma l'addebito del canone mensile è possibile solo con carta di credito e addebito su conto corrente?

[15/6, 20:42] Spusu: Esattamente la riserva dati non ha scadenza. Al momento le modalità di pagamento sono solo quelle da te giustamente indicate, in futuro saranno disponibili le ricariche nei negozi fisici.

[15/6, 20:43] Ernesto: Allora perché è scritto ricarica manuale nella homepage del sito? Cosa vuol dire?

[16/6, 08:35] Spusu: Se si desidera che il sistema non ricarichi automaticamente la tariffa ma si vuole decidere quando farlo è possibile selezionare ricarica manuale.

[16/6, 08:36] Spusu: La riserva Minuti-sms-giga non ha scadenza.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    ma se ho capito bene dopo tre mesi senza rinnovare l'opzione viene addebitato 1 euro per garantire la raggiungibilità passiva (che cos'è? bo), dopo altri tre mesi la sim viene cessata
    Raggiungibilità passiva significa che puo ricevere telefonate ma non farne

Non sono ancora falliti?

Citazione Messaggio inviato da connex Visualizza messaggio
    Valgono per tutte le numerazioni dell'Unione Europea, fisse e mobili.
    Avevi scritto anche tu che non era chiaro, da dove desumi adesso la certezza? (O hai chiesto in chat)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Avevi scritto anche tu che non era chiaro, da dove desumi adesso la certezza? (O hai chiesto in chat)
    Se ti può essere utile io ho visto che hanno risposto ad uno su facebook. Hanno confermato questa cosa. Comunque le telefonata vs Ue non costrano prorio poco e quindi è anche possibile che dopo 20-30 minuti ti limitino pure.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Non sono ancora falliti?
    e dai...faccio fans. sti magnacrauti maledetti!
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Dove ho scritto che non è chiaro? Comunque sì, ho avuto la conferma da loro che i minuti valgono sia per i fissi sia per i mobili.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Se ti può essere utile io ho visto che hanno risposto ad uno su facebook. Hanno confermato questa cosa. Comunque le telefonata vs Ue non costrano prorio poco e quindi è anche possibile che dopo 20-30 minuti ti limitino pure.
    Evitiamo di fare fantascienza! Non appena qualcuno dimostrerà di essere stato limitato dopo 20 minuti ne parleremo, per ora non mi sembra il caso.

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    da questo punto di vista COOPVOCE batte tutti, 24 mesi dall'ultima ricarica
    concordo

Faranno la fine di Bip Mobile 😂😂😂

Io penso, ma è un mio pensiero, magari sbaglio.

I 3 virtuali più aggressivi (Ho, Kena e Very) possono appunto fare offerte al limite del guadagno proprio perchè hanno alle spalle la proprietà di Vodafone, Tim e Wind3 le quali, anche se vanno alla pari o guadagnano poco, si rifanno poi con i clienti diretti e con le varie rimodulazioni.

I virtuali che si appoggiano alle loro reti, tipo Spusu (ma anche Iliad finchè non avrà una sua rete completa) più di tanto non possono fare perchè devono pagare il traffico alle "grandi". Non riusciranno mai ad avere delle offerte "stracciate".

Anche Coop che si appoggia alla rete Tim, più di tanto non può fare se non scontare tramite bonus ricariche chi fa la spesa da loro (su cui Coop naturalmente guadagna).

A conti fatti il nuovo arrivato "Spusu" è destinato a fallire come progetto (non intendo come gestore, non lo auguro a nessuno).
    È arrivato troppo tardi in un settore (quello dei virtuali) dove la concorrenza è agguerrita più che mai...

Forse, con il senno di poi, non avrebbero dovuto permettere agli storici gestori (Voda, Tim e Wind3) di scendere in campo con i virtuali.
    Della serie "ti piace vincere facile" eh?
    Ultima modifica di d.d. : 16-06-2020 alle ore 16:50

ma quindi... manco è partito ?
    tutta fuffa ?

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio

I 3 virtuali più aggressivi (Ho, Kena e Very) possono appunto fare offerte al limite del guadagno proprio perchè hanno alle spalle la proprietà di Vodafone, Tim e Wind3 le quali, anche se vanno alla pari o guadagnano poco, si rifanno poi con i clienti diretti e con le varie rimodulazioni.

I virtuali che si appoggiano alle loro reti, tipo Spusu (ma anche Iliad finchè non avrà una sua rete completa) più di tanto non possono fare perchè devono pagare il traffico alle "grandi". Non riusciranno mai ad avere delle offerte "stracciate".

Anche Coop che si appoggia alla rete Tim, più di tanto non può fare se non scontare tramite bonus ricariche chi fa la spesa da loro (su cui Coop naturalmente guadagna).

A conti fatti il nuovo arrivato "Spusu" è destinato a fallire come progetto (non intendo come gestore, non lo auguro a nessuno).
    È arrivato troppo tardi in un settore (quello dei virtuali) dove la concorrenza è agguerrita più che mai...

Forse, con il senno di poi, non avrebbero dovuto permettere agli storici gestori (Voda, Tim e Wind3) di scendere in campo con i virtuali.
    Della serie "ti piace vincere facile" eh?
    Quoto, soprattutto la parte finale.

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio

CUT
    Boh, a me pare che il grande errore della maggior parte delle valutazioni post-Iliad sia sempre lo stesso: confondere “migliore” con “più economico”. Dipendesse tutto da quello avremmo tutti i 70 giga a 6 euro di .ho, e tutti gli altri sarebbero già morti. Mi pare evidente che non è così.

Per me il senso dei virtuali è sempre stato offrire qualcosa di “diverso” rispetto ai gestori tradizionali.. Che siano servizi, o convergenze.

Esempi stupidi:
    - abiti a Como e passi il confine con la Svizzera una volta a settimana? Ti prendi Fastweb.
    - fai sempre la spesa alla Coop? CoopVoce.
    - hai i parenti in Romania che senti tutti i giorni? Digi Mobil.
    - hai tutti i risparmi in Posta, e usi solo le loro carte? PosteMobile.

E così via.

Gli unici che davvero non hanno senso per me sono proprio i semi virtuali, chiaramente nati solo per fare la guerra dei prezzi. Scopo peraltro ben dichiarato dai costi differenziati a seconda dell’operatore di provenienza.

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Detto ciò, tornando a Spusu, come già detto ha delle peculiarità che nessun altro offre.

Il meccanismo dell’accumulo, il cambio tariffa ogni volta che vuoi, e soprattutto i minuti disponibili verso tutta Europa.

Specialmente con l’ultimo punto può ritagliarsi un suo mercato, come molti altri virtuali prima di lui hanno il loro, anche senza offrire vagonate di dati a quattro soldi.

Se poi pagare di meno è l’unica cosa che conta, è inutile sperare in qualsiasi nuovo operatore! Ci sono già i semi virtuali, e prezzi più bassi di quelli non credo siano sostenibili per nessuno.

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Detto ciò, tornando a Spusu, come già detto ha delle peculiarità che nessun altro offre.

Il meccanismo dell’accumulo, il cambio tariffa ogni volta che vuoi, e soprattutto i minuti disponibili verso tutta Europa...
    Quoto.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

ma chi se ne frega e su...guarda digimobil che botto di clienti che ha, stesse caratteristiche.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Il meccanismo dell’accumulo, il cambio tariffa ogni volta che vuoi, e soprattutto i minuti disponibili verso tutta Europa.
    come riportato nella sezione Tariffe di spusu.it:

Con spusu puoi cambiare gratuitamente la tua tariffa una volta al mese.

Regole per postare