Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 48 di 48
Discussione

[CoopVoce] promo "ad personam" tramite 188/chat

Predefinito Re: [CoopVoce] promo "ad personam" tramite 188/chat

Citazione Messaggio inviato da Demigod Visualizza messaggio
    Noto un graduale calo nell'offerta, meno dati a prezzo maggiore e le promozioni sempre meno invitanti, continuo a essere un loro soddisfatto cliente ma quella sensazione resta
    Considera che hanno avuto un bel rialzo prezzi da tim si dice..
    Secondo me con il full mvno si risolverà qualcosa e sarà più competitiva. Comunque se usi autoricarica con la spesa resta la migliore
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Speriamo

Senza la ricarica con la spesa non credo manterrei in vita una sim con 9€ di spesa mensile....
    CoopVoce Chiama Tutti Extra (old): Minuti e SMS illimitati + 30 GB €0 al mese
    ho. Minuti e SMS illimitati + 50 GB €4.99

a ieri, mi offrivano, come già cliente, in chat TOP 10GB: 1000 minuti e 10 gb a 6,50 euro al mese senza costi di attivazione.
    Attualmente la sim ha la chiamatutti start+ a 5€ (non più sottoscrivibile).
    sito web:BTS Friuli
    telefono: Xiaomi Redmi 4x
    sim: 347-* - Omnitel dal 1996 al 2010, ora ho.mobileill+ill+30GB@6,99 E. & Coopvoce estate voce+web free

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    a ieri, mi offrivano, come già cliente, in chat TOP 10GB: 1000 minuti e 10 gb a 6,50 euro al mese senza costi di attivazione.
    Attualmente la sim ha la chiamatutti start+ a 5€ (non più sottoscrivibile).
    a distanza di mesi, rimanendo mia moglie cliente fedele (con i 5€ di autoricarica ogni 250€ di spesa alla Coop) e attendendo con pazienza, dal mese scorso le hanno attivato la "TOP 10" con minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB senza costo di attivazione, a 6,50 al mese!
    un pacchetto completo e commercialmente concorrenziale sul mercato (certo i GB non sono molti ma a casa lei è sotto wifi, quindi non ha mai consumato più di 2 GB al mese di rete dati).
    Se avete una tariffa insoddisfacente ma non volete cambiare, provate a chiedere via chat se c'è qualche offerta ad personam per voi ;-)

Diciamo che se sei cliente sanno il tuo utilizzo del telefono, non è che se ti offrono diecimila minuti, diecimila sms e 300gb li usi poi tutti

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Se avete una tariffa insoddisfacente ma non volete cambiare, provate a chiedere via chat se c'è qualche offerta ad personam per voi ;-)
    Via chat dove?

Per queste offerte ad personam avevo chiesto lumi al servizio clienti via whatsapp, ma mi avevano detto di chiamare il servizio clienti perché loro non avevano modo di verificare cosa fosse disponibile.

Citazione Messaggio inviato da ginorosi Visualizza messaggio
    Diciamo che se sei cliente sanno il tuo utilizzo del telefono, non è che se ti offrono diecimila minuti, diecimila sms e 300gb li usi poi tutti
    Propongono una tariffa che costi qualcosa in più di quello che si paga al mese, almeno fino ad ora la prassi era questa.

Regole per postare