Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Rocco Commisso acquista la Fiorentina, ottimismo viola giustificato?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Rocco Commisso acquista la Fiorentina, ottimismo viola giustificato?

Intanto ci si è liberati degli scarpari che gestivano la squadra come se fosse il chievo ed è già un successone.

Corvino pare sia già stato fatto fuori, Montella quasi.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito Re: Rocco Commisso acquista la Fiorentina, ottimismo viola giustificato?

Una ventata di novità non può che far bene, alla città e alla squadra. Ora deve mettere mano al portafoglio, imbastendo una squadra competitiva e che riporti entusiasmo fra i tifosi. Fossi in Commisso comincerei dall'allenatore, Montella - visti anche i risultati recenti - non può essere confermato, Chiesa (che io venderei per avere un bel 'tesoretto') può andarsene alla Juve (o all'Inter), servono giocatori che abbiano entusiasmo.....

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Rocco Commisso acquista la Fiorentina, ottimismo viola giustificato?

Commisso ha i cormos NY che doveva portare in major league ma che adesso vivacchia in quarta serie ( NPSL)
    sicuramente è miliardario...ma non so se vuole spendere..
    il decreto del...bere

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ho appena ricevuto una chiamata sul cellulare da un numero che inizia per 0964.. siccome sono di Rimini e non ho nessuno che mi cerca da Locri...l'ho digitato completo su google per vedere che call center di merxx mi aveva cercato... risulta essere un abbonato di Gioia Ionica di nome Commisso... mi starà cercando per mettermi alla Fiorentina...
    Blackberry Key2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB condivisione
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Aug 2001

Comunque c'e' molto entusiasmo in città.....

Non ho idea che combinerà ma ad esempio già tenere chiesa sarebbe un buon segnale.
    Ovvio che tutto starà a vedere quanto come è se metterà mano al portafoglio

Registrato il
    Oct 2010

Bene la cacciata di Corvino e l'ingaggio del bravo Pradè però bisogna far fuori anche Montella, altrimenti è tutto inutile.

Commisso dice che non ha deciso e che lo inviterà a new york. Lo incontri ma poi lo licenzi. È il peggior allenatore della serie a attualmente senza il minimo dubbio.

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Montella È il peggior allenatore della serie a attualmente senza il minimo dubbio.
    Statistiche alla mano il peggiore è Juric dell'Hellas Verona.
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da acab Visualizza messaggio
    Statistiche alla mano il peggiore è Juric dell'Hellas Verona.
    Un'altra scelta che infatti ho capito poco, parecchio rischiosa.

La fiorentina giocherà la lunga tournèe estiva americana prendendo il posto della roma.

Registrato il
    Aug 2012

Mah, già il fatto che sia tifoso di una certa squadra non credo sia un buon biglietto da visita

Questo sarà un pallotta 2, un adl 2, un lotito 2, ecc, gente che si accontenta di partecipare. Poi lieto di essere smentito

Registrato il
    Aug 2001

Fiducia totale e incondizionata di Commisso a Montella

Registrato il
    Oct 2010

Grave errore infatti e non so se potrà essere corretto durante la stagione, i giocatori lavoreranno tutta l'estate con Montella, una sciagura.

Però non facendo le coppe forse si potrà recuperare terreno più avanti. Però va cacciato fino a fine novembre, max fino a metà dicembre.

Regole per postare