Pagina 1 di 45 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 881
Discussione

iOS 13

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

Predefinito iOS 13

Io sto scaricando! sono l'unico?

ps. batteria top!

Predefinito Re: iOS 13

installato ieri sera, come anche watchOs 6.

per quanto riguarda iOs 13 spero che le app di terze parti rendano al piu presto disponibile la loro versione dark
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    installato ieri sera, come anche watchOs 6.

per quanto riguarda iOs 13 spero che le app di terze parti rendano al piu presto disponibile la loro versione dark
    è stabile ??? ci sono parecchi crash ?? prima di aggiornare vorrei avere le tue prime impressioni ... grazie !!!

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Mik.1 Visualizza messaggio
    Io sto scaricando! sono l'unico?

ps. batteria top!
    Ci fosse profilo sviluppatore da scaricare lo farei senz'altro...con file ipsw non ho voglia

Citazione Messaggio inviato da Cristiano88 Visualizza messaggio
    è stabile ??? ci sono parecchi crash ?? prima di aggiornare vorrei avere le tue prime impressioni ... grazie !!!
    al momento non ho riscontrato nessun problema.. la cosa che piu mi impressione è ll sblocco con face id... assolutamente stupefacente...
    per installare questa prima beta bisogna necessariamente scaricare il file in formato ipsw e sul mac deve essere installato anche o XCode 11 beta o in alternativa MacOS 10.15 beta
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

al momento non ho riscontrato nessun problema.. la cosa che piu mi impressione è ll sblocco con face id... assolutamente stupefacente...
    per installare questa prima beta bisogna necessariamente scaricare il file in formato ipsw e sul mac deve essere installato anche o XCode 11 beta o in alternativa MacOS 10.15 beta
    Speriamo dalla prossima che esca il certificato

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

XS
    ma ho installato anche ipadOS e watchOS 6

per windows niente ?

Registrato il
    Oct 2008

Avete un link decente per scaricare l'ipws? Ho trovato solo roba ultralenta.

Il link che ho postato è per la versione precedente. Scusa

Registrato il
    Oct 2008

Ho visto. Sto scaricando, ma é terribilmente lento e prima di domani non se ne fa nulla.

Leggevo o che in India verrà riproposto il 6s e sono curioso di vedere come va. Magari sistemano la batteria.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Ho visto. Sto scaricando, ma é terribilmente lento e prima di domani non se ne fa nulla.

Leggevo o che in India verrà riproposto il 6s e sono curioso di vedere come va. Magari sistemano la batteria.
    se mi passi la mail in privato te lo mando in allegato

o vai su ipodhacks142

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

cmq ho aggiornato l'iphone senza ripristinare

Chiedo scusa. Ho letto che l'App nativa Mail sarà diversa in iOs13. Poiché la uso molto per lavoro, qualcuno può darmi qualche indicazione pratica delle differenze? Magari qualche sreenshot?
    Grazie a tutti

Nessuna differenza. A livello visivo la differenza è nella dark mode. Sembra leggermente più veloce ma questo riguarda un po' tutto iOS 13. Vai tranquillo

Hanno aggiunto la possibilità scattare una foto, un disegno, un documento ecc direttamente dalla mail che stai scrivendo. Per il resto mi sembra tutto uguale alle precedente versione.

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Il link che ho postato è per la versione precedente. Scusa

https://www.yourlifeupdated.net/appl...-sviluppatore/

Regole per postare