Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 99
Discussione

iOS 13

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Predefinito Re: iOS 13

Certo 25% di batteria in meno non è cosa da poco però....

Se ti riferisci a un consumo del 25% maggiore su Watch si, confermo.
    Su iPhone invece, trascorso un normale periodo di assestamento in background, l'autonomia è decisamente aumentata.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Se ti riferisci a un consumo del 25% maggiore su Watch si, confermo.
    Su iPhone invece, trascorso un normale periodo di assestamento in background, l'autonomia è decisamente aumentata.
    Su iPhone confermo che la batteria non è un problema (iPhone X)

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Beta testers intrepidi cosa mi dite con la compatibilità delle app di terze parti? Problemi? Le app di banking, quelle per i wearable, casse Alexa.... funzionano tutte?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da pirre Visualizza messaggio
    Beta testers intrepidi cosa mi dite con la compatibilità delle app di terze parti? Problemi? Le app di banking, quelle per i wearable, casse Alexa.... funzionano tutte?
    Io ho tutto ecosistema Apple quindi non ti so aiutare, ti posso solo dire che al momento funzionano tutte le app terze(skygo,banca intesa Sanpaolo ecc)

Ironia a parte, funziona tutto o quasi... io uso due HomePod, un Watch, un Macbook pro e un iPhone XS con installate le relative beta e non ho grossi problemi. Anche l'applicazione UniCredit sullo smartphone che di recente si è aggiornata, funziona (ma funzionava anche prima).
    Non ho Alexa o wearable perché per me, sarebbe un controsenso...

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Non ho Alexa o wearable perché per me, sarebbe un controsenso...
    Questa del controsenso non l'ho capita ma va bè.
    Ho un braccialetto misfit che mi monitora il sonno giacché l'apple watch non lo fa ancora e anche con app di terze non reggerebbe la batteria. Ho un sistema di filodiffusione datato allo studio che ho integrato con casse Alexa anche in previsione che Apple Music ha accordi con Amazon.
    Non mi sembra di essere un alieno!
    In uso: iPhone Xs Max, OnePlus 7 Pro 12/256, iPad Pro, Galaxy S10 Prism White, Apple Watch 44" LTE Silver and Balck Steel.

Ho un sistema di filodiffusione datato...
    Esiste ancora la filodiffusione?
    Ultima modifica di symonet : 20-06-2019 alle ore 21:46

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

😂😂😂no hai ragione, espresso male...un sistema di casse che sono inserite nella controsoffittatura e che collegandole con degli echo dot ora mando praticamente Spotify 👍🏻

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Installata la beta2 di iPadOS 13 su iPad Pro!
    Mi aspettavo più bugs. Funziona bene nonostante si vede che è una beta per parti ancora in inglese e qualche defiance ogni tanto. Finalmente attaccare una chiavetta usb e vederla nel file manager è diventata realtà!!!
    Ma questa funzione è presente anche su iOs13 di iPhone?!

Installata la beta2 di iPadOS 13 su iPad Pro!
    Mi aspettavo più bugs. Funziona bene nonostante si vede che è una beta per parti ancora in inglese e qualche defiance ogni tanto. Finalmente attaccare una chiavetta usb e vederla nel file manager è diventata realtà!!!
    Ma questa funzione è presente anche su iOs13 di iPhone?!
    Si è presente e funziona come su Mac

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Se la beta2 di iOS13 va come quella di iPadOS 13 sempre più convinto di passare anche l’iphone. .....e l’Apple Watch? Che mi dite di questo? Avete aggiornato anche lui alla beta?

Per essere la seconda beta, funziona più che bene e i vari devices sono tutti usabili. Alla Apple, questa volta, stanno lavorando bene.
    Certo, ci sono ancora dei bugs che considero minori: ad esempio manca la sincronizzazione di nuove app o nuovi brani da iPhone a Watch; in compenso le notifiche di WhatsApp sul Watch ora vanno.
    Le beta servono appunto anche per affinare e correggere gli errori segnalati prima del rilascio di un nuovo sistema operativo.

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

La batteria per ora su XS max non mi ha dato grossi problemi.
    Invece la dettatura vocale si impappina dopo 3 parole e a volte detti in italiano e scrive in inglese8forse dipende dal fatto che ho selezionato 2 tastiere engl e ita)
    A volte la condivisione immagini va in tilt con Telegram, quasi sempre l'invio dei messaggi whatsapp è lento
    La nuova baseband fa un po' peggiorare la ricezione perché dove stavo in 4g con la stabile, sempre la stessa dall'uscita dei nuovi iPhone, ora sto in E con Vodafone.
    Noto che l'accesso alla posizione è quasi una costante fissa in questa versione iOS. non è svanito neanche dopo i primi gg d'uso. Continua ad essere poco accurata la memorizzazione delle posizioni frequenti, ma credo sia così da quando l'hanno inserita su iOS.
    Grossi balzi di velocità non ne noto francamente. Forse lo sblocco un po' più rapido con faceID.

Su mac invece a parte la condivisione di link tramite il pulsante su safari non va malaccio anche se monitorando la cpu a volte ci sono consumi eccessivi del processore anche se non si sta facendo nulla di particolare.

Mah... io non riscontro tutti i problemi che evidenzi, anzi. Sicuro, ad esempio, che non sia successo qualcosa alle bts della tua zona? No perché, nel mio caso, le tacche sul cell sono addirittura aumentate (anch'io sono in Vodafone); questo comunque non credo dipenda dalla beta.
    Ad ogni modo, domani esce la terza beta così ti sistema un bel po' di cose...

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

Mah... io non riscontro tutti i problemi che evidenzi, anzi. Sicuro, ad esempio, che non sia successo qualcosa alle bts della tua zona? No perché, nel mio caso, le tacche sul cell sono addirittura aumentate (anch'io sono in Vodafone); questo comunque non credo dipenda dalla beta.
    Ad ogni modo, domani esce la terza beta così ti sistema un bel po' di cose...
    A parte il fatto che la ricezione inferiore l'ho constatata in una zona che non è la mia, ma comunque note 9 stava in 4g metre iphone xs max in E con il medesimo gestore.

Lasciamo perdere il discorso tacche che non ha nulla a che fare con la ricezione, perchè un trick software può far indicare 1000 tacche e il telefono prende meno di uno che indica una sola tacca o, addirittura, potremmo avere campo pieno e non essee raggiungibili.
    Le tacche quindi non contano niente.

Dubito che stasera esca la beta 3. Sarei più propenso per il prossimo Lunedì o Martedì

molti problemi dipendono anche dalla macchina su cui si testa la beta e da come ciascuno di noi la adopera e quanto effettivamente sa di SO.

Registrato il
    Jul 2009

sapete se su ipad è possibile mettere le icone grandi?

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    sapete se su ipad è possibile mettere le icone grandi?
    Interessato anche io..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

Nel Keynote hanno presentato questa funzione, ma chi ha iPad ed ha installato l'ultima beta, mi dice che non trova riscontri. forse arriverà in seguito oppure verrà rimossa senza accenni
    Non sarebbe la prima volta che apple si comporta così

Ho notato che dopo aver installato iOS 13 beta su xs Max la vibrazione non è più quella da me impostata, sono andato nelle impostazioni e nonostante fosse selezionata quella da me prescelta al momento dell arrivo di una chiamata il telefono vibra in maniera del tutto differente.

Regole per postare