Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Google Pixel 3a

Predefinito Google Pixel 3a

Buongiorno, ho letto molto di questo telefono. A me sembra un gran bel telefono che ti permette di fare tutto senza spendere una cifra altissima. Qualcuno oltre oceano lamenta qualche difetto di gioventù.
    Qualcuno l'ha comprato?
    Opinioni?
    Grazie a tutti

Predefinito Re: Google Pixel 3a

Non lo possiedo peró devo dire che è un dispositivo ben riuscito anche se Google poteva impegnarsi ancora di più. Forse conviene di più il Mi9 SE ma solo per una questione di processore.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Non lo possiedo peró devo dire che è un dispositivo ben riuscito anche se Google poteva impegnarsi ancora di più. Forse conviene di più il Mi9 SE ma solo per una questione di processore.
    sinceramente conosco poco questi smartphone. come vanno? aggiornamenti software e bug, sicurezza?
    sono comparabili a brand più blasonati?

Registrato il
    Dec 2011

In casa abbiamo un 3a XL, che cambia solo per dimensioni ed autonomia maggiori rispetto al 3a.
    Zero difetti riscontrati e fotocamera strepitosa. Siamo molto molto soddisfatti, dato che l'abbiamo preso proprio per le fotografie.
    Per il resto, comunque si fanno pagare abbastanza, per cui te lo consiglio se cerchi prestazioni fotografiche elevate e ti piace il software Google.

Regole per postare