Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Consiglio da Virgilio Mail a....Gmail o alternative ?

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Consiglio da Virgilio Mail a....Gmail o alternative ?

Ciao a tutti,

ho una vecchia mail che usavo tanti secoli fa per contatti "ufficiali", classica nome.cognome, ma virgilio inizia a perdermi sempre più spesso la posta elettronica, non arriva, finisce nello spam e non parliamo del problema bombardamento spam.

Voi suggerite sempre di usare Gmail come servizio di posta con una prospettiva di utilizzo di svariati anni? (è una mail che non posso cambiare sovente)

Il problema di Gmail sono i nomi utente, non so se avete provato a registrarne una... ma è un dramma, tutti occupati.

Voi come risolvete questo problema ?

Predefinito Re: Consiglio da Virgilio Mail a....Gmail o alternative ?

Prova anche Hotmail / Live di Microsoft
    ex Giulio Krall

Numero principale: TOP 368 a 6 CIFRE

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: Consiglio da Virgilio Mail a....Gmail o alternative ?

ci credo sia un dramma in 20 anni di servizio si saranno registrate ormai un miliardo di persone .. prova a usare nomignoli (io per esempio sono riuscito a beccare cognome.nome spezzando il mio nome) insomma usa un po'di fantasia usa magari il trattino alto al posto del punto ecc vedrai che salta fuori. altrimenti c'è anche il bellissimo dominio email.it che pochi usano però sappi che cose tipo l'accesso Pop si pagano.. il più reattivo però in ricezione posta rimane Google.. sennò ancora i servizi di Aruba , un colosso dell'informatica italiana dovrebbe anche realizzare account email

Regole per postare