Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 82
Discussione

Problema sito web mytim

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Predefinito Problema sito web mytim

Ciao a tutti, da circa una settimana riscontro un problema strano nell'area mytim dal sito web. In pratica di punto in bianco il mio secondo numero associato all'account sparisce. Chiamo il 119 e mi dicono che hanno problemi al nuovo sistema e che stanno aggiornando e quindi è probabile che sia quello... la cosa strana che dalla applicazione mytim vedo entrambi i numeri e se entro dall'area mytim web senza le credenziali ma con il riconoscimento della linea del numero nuovo, vedo le informazioni anche se non visualizza il classico "ciao Luca"...
    Il problema è che non riesco a fare determinate operazioni se non riesco a loggarmi. Dalla chat l'operatore mi ha detto di cancellare la registrazione e di rifarla...ho fatto e non va, vedo il mio vecchio numero (registrato sui sistemi vecchi) ma non il nuovo (registrato sul nuovo sistema).
    Quindi provo ancora a cancellarmi e rifare la registrazione ed al momento di inserire il numero metto quello "incriminato" e quando proseguo non mi arriva la email di verifica e quindi rimane bloccata la registrazione ma proseguendo senza conferma mi riporta all'area personale con il solo numero su sistema vecchio....
    Morale è come se non fosse più mio il nuovo numero anche se dalla app mytim lo vedo senza problemi...
    A qualcuno capita ciò?

Predefinito Re: Problema sito web mytim

Può essere che magari uno numero sia ancora sul vecchio sistema e l’altro su quello nuovo e il sito fa ‘fatica’ ad estrapolare i dati da un database all’altro. Se vuoi posso verificare in privato i due numeri altrimenti devi recarti in un Centro Tim per farti migrare le vecchie numerazioni dal vecchio al nuovo sistema.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Ma il problema sta nel nuovo sistema...il vecchio sistema funziona bene...bisognerebbe migrare il nuovo numero sul vecchio sistema...
    Se è un problema di nuovo sistema ci vorrebbe qualcuno che è da poco passato a tim e sapere se anche lui ha lo stesso problema..

Le mie linee sono tutte sul sistema nuovo (quelle vecchie migrate) e nessun problema sul sito.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Cosa dovrei fare?

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Ho provato a rifare la registrazione e non mi arriva più la mail di conferma...sembra abbiamo allora un problema ai loro sistemi...non è un problema della mia email perché mi era sempre arrivata nei giorni scorsi

L'avatar di kirkan
    Registrato il
    Jul 2004

Stesso identico tuo problema per una sim attivata il 26 maggio nella stessa sequenza che hai indicato (già con il provvisorio si era presentato il problema).

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Niente ragazzi, è un mistero... sono passate 3 settimane ma il sito mytim non visualizza più il mio secondo numero associato (la applicazione li vede tutti e due).
    Però ho scoperto una cosa: se entro nel mytim con le vecchie credenziali (numero di telefono) vedo correttamente tutto i miei numeri ed anche la tabella per associare i numeri. Faccio logout ed accedo con email e password e niente vedo solo il mio vecchio numero senza possibilità di associare altri.
    Faccio una prova entro con la mail di mia madre (anche lei ha due numeri) e con il suo va tutto bene (sono due numeri vecchi) quindi il problema sembra i numeri nuovi (il mio è di marzo 2019).
    Al 119 sono delle scimmie...gli scrivo correttamente il problema e rispondono come se gli avessi scritto in cinese...danno colpa al browser...mi fanno le stesse inutili domande...sembra che non capiscono (119 via chat).
    Cosa fare per sistemare? Andare in un centro tim?

Registrato il
    Jun 2018

Confermo problemi al sito tim, per utenti che hanno sia fisso che mobile, oggi non mi fa accedere alla parte mobile, con errore:
    "Il servizio è momentaneamente indisponibile.
    Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi."
    Inoltre, con nessun utente riesco ad accedere con successo al servizio "ti ricarico e tim paghetta" che vorrei provare per non far scadere la sim 1GB free attivata l'anno scorso con timfisso...

Da più di un mese ho fatto il cambio anagrafica ma dal sito tim web risulta il vecchio intestatario mentre da app tim risulto io.
    Chiamato il 119 dicono di cancellare l'account e di rifare la registrazione; ma risulta sempre il vecchio intestatario.
    Un altro operatore mi ha detto di attendere l'aggiornamento del dati sul sito tim che avverrà in automatico.
    usim 3 tua matic .

Registrato il
    Dec 2005

Stesso problema che riscontrate tutti voi..
    Numero attivato a fine maggio e già il provvisorio non lo vedevo nella mia anagrafica,passata la portabilità il numero è rimasto staccato dall anagrafica, nel my tim però riesco a vederli tutti regolarmente, dal sito me ne manca 1, quello attivato appunto alla fine del mese di maggio..
    Ho scritto anche su Facebook è mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione e di aspettare la risposta del reparto di competenza, purtroppo la segnalazione l ho aperta il 4 giugno e tutto tace..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Secondo me non riescono a sistemare. Sinceramente mi da fastidio quando entro nel sito tim è vedo ancora l'anagrafica del vecchio intestatario mentre nell'app my tim c'è il mio nome. É passato già un mese e mezzo. Attendo nella speranza che si aggiornano I dati.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Al 119 (telefono) continuano ad aprire ticket ma secondo me non capiscono il problema anche se glielo spiego bene e nei minimi dettagli...
    Al 119 (Messenger) è un dramma! Rispondono dopo ore e fanno venire un nervoso allucinante...danno soluzioni banali quando gli continuo a dire che non serve a niente...giorno intorno al problema che nemmeno loro sanno..sembra di spiegare il problema a delle scimmie!!!

Mi trovo in difficoltà sul sito mytim: ho 3 linee attive, vari modem, e devo aggiungere una linea attivata da più di una settimana, ma non appare la possibilità "aggiungi Numero". Come faccio a sapere cosa mi hanno attivato e cosa devo disattivare?

Pazzesco, guardate cosa mi rispondono in chat:
    Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
    Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere un sms per valutare il servizio. Grazie8:49:07
    36xxxxxxx: Non riesco ad aggiungere la mia nuova linea 371xxxxxxx.Oltretutto mettete a posto la pagina, sto scrivendo in chat, ma il riquadro è seminascosto: scrivo senza vedere ciò che scrivo.8:52:06
    Servizio Clienti 119: Per richieste di assistenza sulla linea fissa consulta l'area MyTim Fisso, dopo esserti registrato o effettuato l'accesso, troverai informazioni e dettagli in merito alla tua linea fissa8:52:06
    36xxxxxxx: Scusate ma non è una linea fissa, è un numero mobile, attivato ili primi di giugno.8:54:15
    Servizio Clienti 119: Per richieste di assistenza sulla linea fissa consulta l'area MyTim Fisso, dopo esserti registrato o effettuato l'accesso, troverai informazioni e dettagli in merito alla tua linea fissa

Incredibile.
    Ultima modifica di annarita : 15-06-2019 alle ore 08:57
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, A5 2017, A8 2018 e Tab A6

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Mi trovo in difficoltà sul sito mytim: ho 3 linee attive, vari modem, e devo aggiungere una linea attivata da più di una settimana, ma non appare la possibilità "aggiungi Numero". Come faccio a sapere cosa mi hanno attivato e cosa devo disattivare?.
    le utenze con lo stesso codice fiscale vengono aggiunti a mytim in automatico, non devi fare nulla

Già, ma la nuova utenza non appare.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Dopo quasi un mese dal problema riscontrato non hanno ancora risolto
    La cosa mi consola di non essere l'unico ad avere il problema....pensavo fosse un problema sulla mia linea...

Citazione Messaggio inviato da luca84 Visualizza messaggio
    Dopo quasi un mese dal problema riscontrato non hanno ancora risolto
    La cosa mi consola di non essere l'unico ad avere il problema....pensavo fosse un problema sulla mia linea...
    Se ti consola: dopo aver intrapreso numerosi reclami, in chat mi hanno scritto di annullare la registrazione della mia pagina web; qui di riregistrarmi assicurandomi che si sarebbe risolto.
    Niente da fare non appare il mio nuovo numero.

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Se ti consola: dopo aver intrapreso numerosi reclami, in chat mi hanno scritto di annullare la registrazione della mia pagina web; qui di riregistrarmi assicurandomi che si sarebbe risolto.
    Niente da fare non appare il mio nuovo numero.
    Domanda mooolto stupida: non è che attivandoti il nuovo numero abbiano sbagliato il tuo codice fiscale? Se così fosse si spiegherebbe l'impossibilità di vedere quel numero.
    La butto li: potresti provare (se hai un'altra mail) a fare una registrazione usando il nuovo numero (senza cancellare la tua, ovviamente): se il codice fiscale inserito in fase di attivazione è diverso dal tuo la registrazione dovrebbe funzionare e ti farebbe vedere solo quel numero, se è lo stesso dovrebbe darti errore.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Citazione Messaggio inviato da anigar Visualizza messaggio
    Domanda mooolto stupida: non è che attivandoti il nuovo numero abbiano sbagliato il tuo codice fiscale? Se così fosse si spiegherebbe l'impossibilità di vedere quel numero.
    La butto li: potresti provare (se hai un'altra mail) a fare una registrazione usando il nuovo numero (senza cancellare la tua, ovviamente): se il codice fiscale inserito in fase di attivazione è diverso dal tuo la registrazione dovrebbe funzionare e ti farebbe vedere solo quel numero, se è lo stesso dovrebbe darti errore.
    No non è assolutamente quello il problema... io prima di questo disservizio vedevo correttamente i numeri associati e da quando hanno avuto il blackout ai sistemi non è mai più andato a posto

Regole per postare