Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 24 di 24
Discussione

Da FastwebMobile verso altri lidi: Suggerimenti cercasi (please)

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Da FastwebMobile verso altri lidi: Suggerimenti cercasi (please)

Infatti ad un certo punto non capisco perché prima chiedono e poi... Dicono no

Predefinito Re: Da FastwebMobile verso altri lidi: Suggerimenti cercasi (please)

Forse perchè orgoglioso e non gli piace essere comandato e vuole sempre l'ultima parola.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Feb 2004

Come volevasi dimostare... è passato a TRE

Va beh, posso anche capirlo visto che abbiamo fatto un paragone ed alla fine consuma circa 15 giga al mese ed a conti fatti forse conviene TRE.

Ma a quel punto... lo so forse sarò strano io... ma sarei andato su Iliad almeno da premiare chi per ora non ha mai rimodulato.

Ma capisco che per alcune cose forse un marchio più affermato da maggiore fiducia

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    E postemobile è il peggio (se che base non lo so)
    semplicemente sulla nomea di poste italiane. A mio avviso è invece uno dei migliori virtuali, tra l'altro il virtuale con il maggior numero di sim attive (ha superato quota 4,2 milioni da poco). Sono stato per decenni cliente di h3g ed è secondo me il peggior gestore tra i non virtuali...assistenza clienti a dir poco ridicola.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Regole per postare