Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 69 di 69
Discussione

Asus Zenfone 6

Registrato il
    Jul 2003

Predefinito Re: Asus Zenfone 6

Citazione Messaggio inviato da Malevolent Visualizza messaggio
    io ti vorrei chiedere ancora delle impressioni sulla camera flip e la qualità di video e foto per favore nizo.
    se cambio cell è solo unicamente per le foto e i video che pare siano grandiosi.
    stabilizzazione ottica video c'è mi pare, confermi?
    camera flip resistente, non dà l'impressioni di essere una cosa delicata, dai video che ho visto su youtube sembra sia una bomba.

inoltre mi pare tu abbia utilizzato altri cell, fondamentalmente il mio cruccio principare: il display è davvero così diverso da un amoled? la differenza c'è e si "vede"?
    La flip camera mi da l'impressione di essere resistente così come il telefono è ben assemblato e privo di scricchiolii. I video direi che son molto buoni e la qualità fotografica generale è elevata ma non eccelsa (attualmente ritengo che il top sia Huawei). Direi che merita l'acquisto anche perché i difetti possono essere corretti con futuri aggiornamenti. Il prezzo è molto competitivo.
    Il display è di buona qualità ed al sole si difende bene.
    Ps: la stabilizzazione è di tipo eis (fonte gsmar...)
    Ultima modifica di nizortace : 16-07-2019 alle ore 05:48 Motivo: aggiunta

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Ieri ho chiamato - per l’ennesima volta - il centro Asus della mia città, cercando di capire perché questo telefono, uscito il 28 maggio, ancora non è in vendita.

Mi è stato detto che l’uscita negli Store avverrà molto probabilmente alla fine di agosto.

Continuo a dire che - al di là della bontà del prodotto - Asus oltre a rivedere le strategie di mercato, si sta uccidendo con le sue mani. Prenda come modello Apple o Samsung, che presenta il prodotto e il giorno dopo lo immette sul mercato in TUTTI gli store.

Asus, che peccato.....

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

mi permetto di rispondere io sulla stabilizzazione, citando gsm ar...:

La camma principale utilizza il sensore Sony IMX586, che è su tutto in questi giorni. È un imager Quad Bayer da 48 megapixel con una dimensione complessiva di tipo 1/2 "e un pixel di 0,8 μm. Accoppiato con un diaframma da 26 mm con apertura f / 1,8 non ha OIS, che abbiamo visto in alcune configurazioni con questo sensore. fa affidamento su una combinazione di rilevamento di fase e laser AF.

La fotocamera ultra ampia ha 13 MP con cui lavorare e il suo obiettivo copre un campo visivo di 125 gradi (quindi circa 11mm equivalenti). Il suo obiettivo è fisso.

Pur avendo preso da poco il Mate 20, normale, non sono del tutto pago; ergo seguo ancora il thread del zenfone 6.

Concordo sul fatto che a livello di markentig Asus stia facendo una pessima figura; ho appena controllato e si trova disponibile solo il modello 8/256.

ps
    non avevo visto la risposta in merito alla stabilizzazione..
    Ultima modifica di docmello71 : 16-07-2019 alle ore 18:09
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da docmello71 Visualizza messaggio
    Pur avendo preso da poco il Mate 20, normale, non sono del tutto pago; ergo seguo ancora il thread del zenfone 6.

Anche io ho il Mate 30 e l'Oppo Reno (che è molto simile), il mio dissenso nasce dal fatto che - come hai anche detto te - il marketing Asus è pessimo, devono rivedere le politiche commerciali perche' così si fanno solo male

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Anche io ho il Mate 30 e l'Oppo Reno (che è molto simile), il mio dissenso nasce dal fatto che - come hai anche detto te - il marketing Asus è pessimo, devono rivedere le politiche commerciali perche' così si fanno solo male
    uhu..hai già il Mate 30? come funziona? ha Hongmeng o Android Q?

Del mate 20 adoro lo schermo, luminoso brillante e sopratutto flat, mentre su vari siti il display dello zenfone 6 ne esce non dico male ma neppure a livello di Huawei. Eppure mi fa gola la batteria da 5000 mha, la promessa di aggiornare ad android Q e R, la comunita' XDA che avendo ricevuto da asus stessa diversi modelli ha dato il via al modding..però ...
    Però vorrei il modello 6/64 ( di micro sd ne ho da vendere) e non è disponibile da oltre un mese a questa parte, però leggo che il display è "fiacco" come colori e luminosità ( su gsm il mate 20 raggiunge picchi di 780 nits, mentre zenfone 6 arriva a a 478)..
    Però vorrei provarlo, un soc con SD 855 schifo non mi fa, non che il kirin 980 sia debole di costituzione.
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da docmello71 Visualizza messaggio
    uhu..hai già il Mate 30? come funziona? ha Hongmeng o Android Q?

Ha Emui 10 e Android Q.

Bellissimo telefono ma il top è ovviamente la fotocamera per il resto sembra identico ai mille mila Huawei usciti negli ultimi mesi.....

Tornando IT, non mi riesce di provare questo Zenfone 6 me lo hanno ucciso ancor prima di vederlo....

la versione 6/64 uscirá, abbiate fede (e pazienza).
    per quanto riguarda la luminositá del display possiamo fare affidamento solo a nizortace che ha questo cell a disposizione.
    io, da profano, se per nti si intende la luminositá intrinseca del display (e non la "luminositá" dei colori) per me é ok avere lo schermo che non ti acceca gli occhi. Non ho mai portato la luminositá al massimo, tranne nelle giornate di sole perpendicolare sulla testa.

cmq io ogni volta che mi autoconvinco di questo terminale subito dopo ci ripenso quando vedo certi video che riguardano la fotocamera: per esempio guardate da 4:00 qui: https://youtu.be/L3CMqllvcv0?t=240
    ora io non conto di agitare l'Asus come uno shaker per prepararmi un Bellini, pero' quella fotocamera che spunta triste, erta e solitaria mi fa pensare circa la tenuta degli ingranaggi.

Io sto usando il mio OnePlus One da oramai 5 gloriosi anni ed a parte qualche ammaccatura tiene ancora botta. Non vorrei che la flip camera dopo un paio di anni vada a farsi friggere.
    Sí lo so sono un caca****i ma secondo voi mi faccio pippe inutili o se conto di tenere questo cell per almeno 3+ anni dovrei desistere dall'aquistarlo?

Registrato il
    Aug 2001

Problema risolto, preso oggi Note 9 che affianco al P30.....Asus per quanto mi riguarda si è uccisa con le sue mani, vista la loro politica suicida non prenderò mai piu' un suo telefono

Registrato il
    Jul 2003

Bè, mi date una bella responsabilità ...come detto in precedenza io posso riportare solo le mie impressioni personali basate su comparazione ed esperienze, ma non ho strumenti tecnici a mia disposizione.
    Sono d'accordo sul fatto che la distribuzione stia avvenendo in modo piuttosto discutibile.
    Tante trattative un p� ovunque, fino ad ora tutte positive
    Xiaomi-Apple-Huawei-Microsoft
    Ciax

Regole per postare