Pagina 74 di 94 PrimoPrimo ... 24 64 71 72 73 74 75 76 77 84 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,461 fino 1,480 di 1864
Discussione

INTER: Stagione 2019/2020

Predefinito Re: INTER: Stagione 2019/2020

Che partita s****ta
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    Che partita s****ta
    partita che poteva finire 1-3 o 1-4
    lautaro l'avrei cambiato dopo 10 minuti.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

qualificazione alla portata: peccato!
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo Visualizza messaggio
    qualificazione alla portata: peccato!
    e anche la vittoria della coppa
    la juve l'ho vista in una condizione fisica imbarazzante...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    e anche la vittoria della coppa
    la juve l'ho vista in una condizione fisica imbarazzante...
    concordo
    garra charrua

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Un'altra stagione di rimpianti.. una qualificazione in champions alla portata e buttata al vento con la qualificazione che era più facile centrare che fallire.. un pareggio in casa con il Praga, a Barcellona primo tempo dominato ed in vantaggio 0-1 e poi subiamo la rimonta.. poi vittoria netta col Borussia in casa, a Dortmum dominio e in vantaggio 0-2 .. nel secondo tempo prendiamo 3 pere (bastava prenderne una in meno e passavamo lo stesso), vittoria col brivido a Praga e poi l'ultima in casa con un Barcellone pieno di canterani... e noi che non riusciamo a vincere (avevamo lo scontro diretto in vantaggio col Borussia)..

In campionato.. vinto tante partite... ma poi soliti pareggi di merda e scontri diretti tutti persi (2 con la Juve, 1 con la Lazio)

Coppa Italia...un trofeo alla portata...

Non ci siamo... e sono stufo di ricevere sberleffi ad ogni prestazione opaca!!!
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Un'altra stagione di rimpianti.. una qualificazione in champions alla portata e buttata al vento con la qualificazione che era più facile centrare che fallire.. un pareggio in casa con il Praga, a Barcellona primo tempo dominato ed in vantaggio 0-1 e poi subiamo la rimonta.. poi vittoria netta col Borussia in casa, a Dortmum dominio e in vantaggio 0-2 .. nel secondo tempo prendiamo 3 pere (bastava prenderne una in meno e passavamo lo stesso), vittoria col brivido a Praga e poi l'ultima in casa con un Barcellone pieno di canterani... e noi che non riusciamo a vincere (avevamo lo scontro diretto in vantaggio col Borussia)..

In campionato.. vinto tante partite... ma poi soliti pareggi di merda e scontri diretti tutti persi (2 con la Juve, 1 con la Lazio)

Coppa Italia...un trofeo alla portata...

Non ci siamo... e sono stufo di ricevere sberleffi ad ogni prestazione opaca!!!
    partendo dal livello imbarazzante di 5/6 anni fa non si possono fare i miracoli ai tempi del FPF.
    da due anni abbiamo i conti a posto, e adesso ogni anno si sale un gradino.
    la qualificazione champions quest'anno è una formalità, e il prossimo anno si punterà sicuramente allo scudetto.

gli sberleffi possono farli solo giusto gli juventini....le altre squadre mi sembra che non siano messe meglio..
    vedi il milan che sembra una squadra di scappati di casa.

Sulla partita poco da dire ,avete giocato meglio e il Napoli ha approfittato di quel contropiede innescato da ospina che tra l altro ha blindato la porta nelle occasioni che avete avuto.
    Lautaro avulso dal gioco e probabilmente già con la testa altrove

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ho riattivato l'abbonamento a nowtv sport (promo full 30 euro per sempre)... ieri sera mentre facevo zapping sono passato per caso su un canale (credo sky serie a) dove davano la sintesi di Inter Milan 4-2 di inizio febbraio...

Praticamente l'ultima vittoria.. (a parte le due contro i modesti ungheresi in Coppa Uefa).. dopo abbiamo perso con il Napoli in coppa Italia, con la Lazio e con la Juve in campionato ....

Mi sembra passato un secolo (e infatti sono passati 4 mesi..).. alla fine della telecronaca di Trevisani-Adani si diceva che c'era l'aggancio alla Juve che aveva perso il giorno precedente con il Verona....

Che amarezza constatare che alla fine di quella partita eravamo primi e poi con 3 sconfitte consecutive (Napoli-Lazio-Juventus) abbiamo buttato tutto alle ortiche...

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Ho riattivato l'abbonamento a nowtv sport (promo full 30 euro per sempre)... ieri sera mentre facevo zapping sono passato per caso su un canale (credo sky serie a) dove davano la sintesi di Inter Milan 4-2 di inizio febbraio...

Praticamente l'ultima vittoria.. (a parte le due contro i modesti ungheresi in Coppa Uefa).. dopo abbiamo perso con il Napoli in coppa Italia, con la Lazio e con la Juve in campionato ....

Mi sembra passato un secolo (e infatti sono passati 4 mesi..).. alla fine della telecronaca di Trevisani-Adani si diceva che c'era l'aggancio alla Juve che aveva perso il giorno precedente con il Verona....

Che amarezza constatare che alla fine di quella partita eravamo primi e poi con 3 sconfitte consecutive (Napoli-Lazio-Juventus) abbiamo buttato tutto alle ortiche...
    in questo campionato le squadre in testa vanno a 1000 e se ne perdi due ti ritrovi a -6 in 4 giorni.
    la juve come organico è più forte e ci poteva stare perdere, la lazio l'abbiamo affrontata nel periodo massimo di forma.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Intanto è ufficiale che Getafe-Inter si gioca in turno unico, poi le 8 rimaste fanno un final eight in Germania in 15 giorni..

Quindi da domenica e fino a fine Luglio si gioca ogni 3 giorni .. finito il campionato si giocano in Agosto (se si arriva in fondo) 4 partite...

Voglio proprio vedere come si arriva in fondo a livello fisico..

Questo vale per tutte le squadre... ma qui secondo me tutto è possibile... dallo scudo al quinto posto...
    Ultima modifica di Lo Zio Gage : 17-06-2020 alle ore 18:19

Registrato il
    Nov 2005

aumenta il rammarico per la coppa italia..

la juve, come avevo notato con il milan, è in una condizione fisica imbarazzante.......appena 1 tiro in 90 minuti.

non mi meraviglierei se anche in campionato perdesse dei punti...

vedremo...di sicuro in questa fase è fondamentale il ruolo del preparatore atletico
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Sono tutti cotti, crescono i rimpianti per una Coppa che si poteva gestire meglio (soprattutto la gara di San Siro con il Napoli, persa malamente), altra stagione di rimpianti, nonostante Conte dica che non è tutta da buttare.....

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    ....nonostante Conte dica che non è tutta da buttare.....
    forse parlava del suo stipendio!!!
    garra charrua

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Sono tutti cotti, crescono i rimpianti per una Coppa che si poteva gestire meglio (soprattutto la gara di San Siro con il Napoli, persa malamente), altra stagione di rimpianti, nonostante Conte dica che non è tutta da buttare.....
    io ricordo il napoli con super catenaccio e 2 uomini fissi su brozovic.
    con fabian ruiz che fece un gol incredibile (naturalmente tutti i giocatori delle serie A devono fare il gol dell'anno sempre contro l'inter)

sulla stagione da buttare lo vedremo alla fine.
    non so in che forma fisica torna la lazio....ma la juve ha una condizione fisica imbarazzante.
    recuperare dei punti non lo vedo così impossibile.

la ripresa sarà un'incognita per tutti, per cui potrebbero davvero esserci delle sorprese!
    garra charrua

Calcio in lutto: è morto Mario Corso, il "piede sinistro di Di0".

Il fenomenale mancino della Grande Inter era ricoverato in ospedale: avrebbe compito 79 anni ad agosto
    20 giugno 2020

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202002a.shtml
    garra charrua

Banned
    Registrato il
    May 2020

grande Mariolino...mi dispiace davvero, sempre con i calzettoni abbassati

lo facevo un pò più vecchio.