Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Odissea da Tre a Postemobile

Predefinito Odissea da Tre a Postemobile

Salve a tutti. Intanto spero sia la sezione giusta perchè ho cercato un po, ma non ho trovato una discussione ufficiale per Postemobile. Allora, la sim l'ho ordinata dal sito Poste con portabilita del num Tre (è una sim dati) con credito residuo con piano 6xtutti.

La sim arriva il 7 di questo mese, pagamento di 15e al postino. Inserisco la sim vedo che prende Postemobile, ma poi spengo visto che tanto c'era scritto di aspettare almeno un paio di giorni. Dopo il 5gg provo a fare una chiamata, ma niente. Anche il num provvisorio non va. Allora gli scrivo a fb, aprono una pratica e mi richiamano. Mi fanno rifare la registrazione vocale ecc percè la sim non era stata attivata e mi danno un num provvisorio diverso da quello che ho sul contratto .Vabbe dico, almeno questo funziona, però ha il piano da 5euro al mese, creami style con 500 crediti con rinnovo che scade il 20 maggio, non ci faccio troppo caso tanto era il giorno 15. Ancora niente, siamo al giorno 21, mi arriva un sms sul num provvisorio che non ho credito e quindi non si è rinnovata.

Incomincio a farmi qualche domanda, riscrivo su fb, dicono che hanno aperto una segnalazione e che sarò richiamato. Passano i giorni e niente. La sim della TRE continua a funzionare. Chiamo il 160, l'operatore mi dice che siamo all'89% di portabilita e entro 2h verra attivata. Martedi ho richiamo ancora per sapere cosa c'è che non va. MI hanno detto che la sim è attivata , ma non si sa perchè la portabilita non viene effettuata.

Il problema forse è che è una sim dati? Ho chiesto in giro e molti dicono che non vuol dire niente. Cosa posso fare?Le mie richieste vanno a vuoto e a inizio mese la sim della 3 scade e non so cosa fare. Grazie

edit: forse era meglio se pubblicavo qui https://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=91 ? se volete, spostate grazie
    Ultima modifica di PPm45 : 30-05-2019 alle ore 18:58

Predefinito Re: Odissea da Tre a Postemobile

Hai risolto? Non usare là chat di Facebook ma direttamente là chat postemobile e fai un po’ la voce grossa. Quando è toccato a me l’operatore in chat per essere più chiaro mi ha telefonato in diretta.

Hai diritto ad indennizzo per ogni giorni di ritardo che ti applicano

Ciao, non ho ancora risolto, stamattina mi hanno chiamato dicendo che ci vogliono 48h lavorative e che loro di piu non possono fare, devono aspettare il reparto qualcosa , forse amministrativo o una cosa del genere .Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi della chat sul sito. Vi faro sapere grazie

Aggiorno che al momento ancora niente. Pero almeno ho capito perchè la portabilita non viene effettuata. Mi ha chiamato il tecnico giovedi, dopo aver usato la chat e l'ennesima segnalazione. Mi par di aver capito che dopo la prima non attivazione della sim, invece che associarmi il num provvisorio del contratto, me ne hanno associato un altro che risulta usato gia da Marzo e chiaramente è intestata ad un altra persona. Non so se sia veramente cosi, ma cosi mi hanno detto. Hanno fatto loro una cappella ed èpassato un mese e io qui come un collione ad aspettare i loro comodi, cosi non va.

Regole per postare