Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Aiuto la mia sim non naviga più!

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Predefinito Aiuto la mia sim non naviga più!

Ciao a tutti... sto utilizzando una sim Tim con offerta Tim Steel S con 50gb al mese inserita dentro ad un modem e con le varie offerte sono arrivato quasi al rinnovo...il problema è che ho finito i 50gb ed anche i gb con le offerte nel mytim... fatto sta che ieri sera ho finito tutti i gb e stamattina il modem era offline (giustamente) ma che per problemi del sito tim non sono riuscito ad attivare la Giga day che mi permette di arrivare al giorno del rinnovo...chiamo il 119 e dopo varie volte mi hanno attivato la giga day (assistenza da Albania) da Romania e Italia non erano riusciti in quanto il nuovo sistema è ko da 1 giorno....
    Il problema è che dalla app vedo l'offerta attiva ed i 10gb ma la connessione non c'è...il modem è connesso alla rete ed ha ottenuto IP ma i dispositivi non navigano...ho cambiato apn ma no va... è come se avessi finito i gb ma invece ho 10gb attivi...
    Come mai non va? Al 119 hanno fatto un reset alla sim ma non ha funzionato...tra 2 giorni si aggiorna l'offerta Steel...
    Non mi è mai capitato un blocco del genere.

Predefinito Re: Aiuto la mia sim non naviga più!

nella sim hai credito? Se hai credito negativo non riesci a navigare anche se hai attiva l'offerta
    TIM ten go 10+10 omaggio

hai credito nella sim?. In caso di credito negativo non riusciresti a navigare pur avendo attiva un'offerta.
    TIM ten go 10+10 omaggio

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Si, ho sui 8 euro... il problema che non riuscivo ad attivare nulla perché avevano i sistemi ko (quelli nuovi) mentre la mia vecchia sim (sistema vecchio) non avevo problemi...
    Avevo anche attivato SMS day (0.99) e gli SMS andavano... si vede che il sistema in ko non riconosceva i gb aggiunti e vedeva la mia linea senza gb ed ovviamente non andava la linea... stamattina è tornato tutto a funzionare anche se il mytim non visualizza il mio numero nuovo...

Regole per postare