Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Offerta su sim silente, ricca di credito e con un telefono rateale.

Predefinito Offerta su sim silente, ricca di credito e con un telefono rateale.

Due mesi di Special 5 giga con minuti illimitati, 1000 sms e 5 gb di internet a ZERO euro anziche’ 5 euro, disattivazione automatica dopo 60 giorni dall’attivazione. A me pare niente male, anche perche’ qualcuno mi ha detto che a qualche giorno dalla disattivazione me la offriranno a piccolo pagamento di 1,90 euro al mese che sarebbe pauroso e anche se non mi serve la terrei per simpatia. E capitata qualcun altro questa offerta?
    Ultima modifica di Derringer : 28-05-2019 alle ore 17:45

Predefinito Re: Offerta su sim silente, ricca di credito e con un telefono rateale.

A me come scritto qui:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20739284

Ce l'ho attiva da inizio aprile! (giorno 8.6 si dovrebbe disattivare)...vediamo se me la offriranno a 1,90€
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: Offerta su sim silente, ricca di credito e con un telefono rateale.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    A me come scritto qui:

Ce l'ho attiva da inizio aprile! (giorno 8.6 si dovrebbe disattivare)...vediamo se me la offriranno a 1,90€
    Poi aggiornaci

Fino a quando è attivabile? Fino alla mezzanotte di oggi oppure fino al 2 giugno? Grazie mille...

Registrato il
    Sep 2016

Offerta anche a me su sim silente che porto sul tablet.
    Attivazione Gratuita
    2 Rinnovi Gratuiti
    Rinnovi successivi 1,90 euro. Se non la rimodulano la tengo attiva

Tramite quale canale vi è stata offerta?
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da IlQuando Visualizza messaggio
    Offerta anche a me su sim silente che porto sul tablet.
    Attivazione Gratuita
    2 Rinnovi Gratuiti
    Rinnovi successivi 1,90 euro. Se non la rimodulano la tengo attiva
    Silente da quanto tempo? E' proprio scritto che i rinnovi successivi costano 1,90 euro?

Registrato il
    Sep 2016

no, che i rinnovi sono a 1,90 lo diceva la voce del 42100.
    Attualmente sull'app non mi porta scritto nulla. Sarà che sono nella fase dei rinnovi gratuiti.

Registrato il
    Sep 2016

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Tramite quale canale vi è stata offerta?
    Tramite l'app, solo che non mi indicava attivazione e rinnovo gratis, incuriosito ho chiamato il 42100 e dopo aver ascoltato tutto il nastro, ho deciso di attivarla

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da IlQuando Visualizza messaggio
    Tramite l'app, solo che non mi indicava attivazione e rinnovo gratis, incuriosito ho chiamato il 42100 e dopo aver ascoltato tutto il nastro, ho deciso di attivarla
    E cosa vedevi scritto nell'app? Strano che non c'erano scritti i dettagli.

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    E cosa vedevi scritto nell'app? Strano che non c'erano scritti i dettagli.
    A me e’ stata offerta SOLO per SMS. Non era invece presente nelle offerte speciali da app.

Il mio sms era molto chiaro: due mesi gratis e poi si disattiva. Ma andando ad attivarla dal 42100, mi diceva che i successivi rinnovi sarebbero costati 1,90. Il dubbio nasce dal fatto che invece l’sms diceva che si sarebbe disattivata.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    A me come scritto qui:

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Poi aggiornaci
    Nessun sms di rinnovo, scade domani.

Al 42100 adesso mi offrono la Special Minuti 10GB, ho ascoltato tutto e l'attivazione è gratuita, il costo del primo mese è 8€ ed i rinnovi successivi a 10€ ...la sim potrà tornare nel cassetto
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Alla fine si è disattivata?

Si...adesso c'e' la GIGA WEEK a 3€ (50GB)

Regole per postare