Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

consiglio su prossimo acquisto Huawei Mate 20 lite vs Huawei p20 lite

L'avatar di gga72
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito consiglio su prossimo acquisto Huawei Mate 20 lite vs Huawei p20 lite

ciao a tutti, mio figlio deve cambiare telefono, io non posso spendere piu di 230 euro,quindi siamo qui a discutere su cosa acquistare.
    i modelli sono Huawei Mate 20 lite 199 euro Huawei p20 lite 175 euro. Avrebbe visto anche il p30 lite ma costa 290 euro e per me e troppo, considerato che ha 14 anni. Altro mio dubbio è che questi telefoni hanno dual sim, voi cosa mi consigliate? io sarei per Huawei Mate 20 , e per quanto riguarda le dual sim? grazie in anticipo a tutti , in particolare a chi mi rispondera, buona giornata ciao

Predefinito Re: consiglio su prossimo acquisto Huawei Mate 20 lite vs Huawei p20 lite

Citazione Messaggio inviato da gga72 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mio figlio deve cambiare telefono, io non posso spendere piu di 230 euro,quindi siamo qui a discutere su cosa acquistare.
    i modelli sono Huawei Mate 20 lite 199 euro Huawei p20 lite 175 euro. Avrebbe visto anche il p30 lite ma costa 290 euro e per me e troppo, considerato che ha 14 anni. Altro mio dubbio è che questi telefoni hanno dual sim, voi cosa mi consigliate? io sarei per Huawei Mate 20 , e per quanto riguarda le dual sim? grazie in anticipo a tutti , in particolare a chi mi rispondera, buona giornata ciao

Per come la vedo e' sbagliato proprio scegliere Huawei in questo momento, anche a 230 e meno trovi altri produttori con Smartphone validi.... finchè non chiariranno le cose, evita Huawei.
    Tim FIBRA 1000 = 900 MB/s DW --
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam

Regole per postare