Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 54 di 54
Discussione

Dal 26 Maggio 2019 nuovo taglio Ricarica + di 10 euro con 9 euro di credito incluso

Predefinito Re: Dal 26 Maggio 2019 nuovo taglio Ricarica + di 10 euro con 9 euro di credito inclu

dove pensi di vivere? questi ci campano con le truffe legalizzate basti vedere con le bollette a 28 giorni cosa hanno fatto

cmq ecco la risposta di tim su twitter di TIM:
    ti confermo che il taglio di Ricarica 10+ è già in commercio ed è disponibile presso Centri TIM, Edicole, Bar e Tabaccai. Sugli altri canali (Scratchcard, Ricarica alla Cassa, Bancario, WEB e APP) continuerà ad essere disponibile anche il taglio standard da 10€. Resto a tua disposizione, buona giornata!

quindi per ora chi ricarica online è salvo

L'avatar di ouragan66
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito Re: Dal 26 Maggio 2019 nuovo taglio Ricarica + di 10 euro con 9 euro di credito inclu

Ieri ho ricaricato da MYTIM 10€ e ne ho ricevuti 10+1=11€.

Logicamente mi hanno mandato il messaggio su MYTIM dell'offerta valida solo un giorno.

http://i66.tinypic.com/2m6sbpf.png
    Attuale impianto , autocostruito , hi-fi-end e vecchi impianti:

https://get.google.com/albumarchive/...7hC?source=pwa

Abbiamo una arma...letale....: lasciare in massa chi vuole fregarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho girato un paio di negozi Tim di Milano per chiedere se era ancora disponibile la ricarica da 10 euro senza altri c.azzi. Mi hanno detto in entrambi i negozi che purtroppo non è più disponibile...

.....solo online.....ciaone TIM!

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    .....solo online.....ciaone TIM!
    che vuol dire solo online? La ricarica online dal tuo profilo tim sul sito è rimasta da 10€?

Comunque è veramente desolante vedere come le associazioni di consumatori siano solo carrozzoni per stipendiare nullafacenti o collusi..
    [TheWebSurfer]

effettivamente online sembra risulti ancora la ricarica semplice.
    Ho provato a farla, ma non mi è arrivata alcuna notifica..
    inoltre alla voce "opzioni attive" leggo
    Il servizio è momentaneamente indisponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
    da svariate ore..
    [TheWebSurfer]

Citazione Messaggio inviato da gabricco Visualizza messaggio
    non si può segnalare questa truffa alle autorità competenti?
    Quoto la domanda di gabricco perché è una truffa vera e propria. Se uno va a fare la ricarica dal tabacchino non risulta da nessuna parte che le ricariche da 5 e 10 euro ricarichino 1 euro in meno.

Registrato il
    Jun 2018

Citazione Messaggio inviato da cristiano87 Visualizza messaggio
    Quoto la domanda di gabricco perché è una truffa vera e propria. Se uno va a fare la ricarica dal tabacchino non risulta da nessuna parte che le ricariche da 5 e 10 euro ricarichino 1 euro in meno.
    Confermo che ho sentito persone truffate da questa mancanza di comunicazione: i commessi non avvisano

Citazione Messaggio inviato da cristiano87 Visualizza messaggio
    Il tabaccaio vede sempre 5/10 euro ma non sa che è 4+1 o 9+1.

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Il tabaccaio vede sempre 5/10 euro ma non sa che è 4+1 o 9+1.
    Appunto, anche le ricariche self service.

illustro quel che è successo a me:
    Innanzi tutto confermo che i tabaccai non sanno di questa novità. E non vorrei essere nei loro panni in queste settimane.
    La mia offerta mensile per internet e minuti è 9,99€. Così, qualche giorno fa, verso la scadenza, faccio una ricarica dal tabaccaio, e per la prima volta mi arriva 9€ di ricarica + 1 sms "non hai vinto..".
    Il giorno stesso chiamo il 119 dicendo: "questa mattina ho fatto una ricarica da 10€ e mi è stato ricaricato 9€. Dato che non ho intenzione di ripetere la cosa, qual è il metodo di ricarica che non prevede spese?" l'operatrice mi risponde che l'unico modo è andare in un centro TIM autorizzato e farsi fare una ricarica personalizzata dell'importo che vuoi, oppure via web. Poi, senza che io chiedessi nulla, ha aggiunto: "dato che non sapevi della novità della ricarica+, posso rimborsarti 1€ - ovviamente solo per questa prima volta)).
    E così è stato
    [TheWebSurfer]

Registrato il
    Jun 2018

Citazione Messaggio inviato da antonioaltamura Visualizza messaggio
    Poi, senza che io chiedessi nulla, ha aggiunto: "dato che non sapevi della novità della ricarica+, posso rimborsarti 1€ - ovviamente solo per questa prima volta)).
    E così è stato
    Per principio, letto il tuo messaggio ho provato in chat a chiedere un rimborso "retroattivo" per un parente:
    dopo diverse battute...
    chiedo il rimborso per la detrazione illecita di 1€ dall'importo di ricarica di 10€, poiché non c'è stata la preventiva e necessaria informazione data 25/05/2019 ore 17:08
    Servizio Clienti 119: Ti informo che il servizio attivato in data 25/05/2019 non risulta più attivo. Il servizio non è rimborsabile

Pessimo comportamento da parte di TIM

L'avatar di ouragan66
    Registrato il
    Oct 2012

TIM incontra le associazioni dei consumatori su Ricarica +.

https://www.mondomobileweb.it/152337...tori-rimborso/
    Attuale impianto , autocostruito , hi-fi-end e vecchi impianti:

https://get.google.com/albumarchive/...7hC?source=pwa

Regole per postare