Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Promo Huawei P30 regala speaker SONOS - chi sta ancora aspettando ?

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Promo Huawei P30 regala speaker SONOS - chi sta ancora aspettando ?

Ciao a tutti,

chi ha partecipato alla promo in oggetto , cioè comprato il P30 entro il 7 Aprile, e sta ancora aspettando la spedizione dello speaker SONOS ??

Registrato il
    Feb 2009

Predefinito Re: Promo Huawei P30 regala speaker SONOS - chi sta ancora aspettando ?

Citazione Messaggio inviato da robert4ever Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    chi ha partecipato alla promo in oggetto , cioè comprato il P30 entro il 7 Aprile, e sta ancora aspettando la spedizione dello speaker SONOS ??
    Ho partecipato ed ho inviato anche una mail al servizio clienti huawei, di seguito la risposta ricevuta I primi di maggio:

Gentile Cliente,
    stiamo procedendo in questi giorni ad organizzare le spedizioni.
    Il premio ti sarà inviato indicativamente entro 60 giorni dalla validazione della tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.
    Cordialmente,
    Huawei Promo

Predefinito Re: Promo Huawei P30 regala speaker SONOS - chi sta ancora aspettando ?

Io ed un mio amico stiamo ancora aspettando
    Huawei P30: Special 50gb + min/sms illimitati a 6,99

Registrato il
    Feb 2009

Oggi mi è arrivata una mail che mi comunica la spedizione effettuata in data odierna con tanto di tracking... dovrebbe essere consegnato domani

Registrato il 2 maggio e non ho ricevuto ancora niente

Regole per postare