Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 81
Discussione

Mark Caltagirone!

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Predefinito Re: Mark Caltagirone!

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Io però vengo con le sneakers sappilo
    io solo tuta e mocassini se pone ??

questo pomeriggio a Verissimo andrà in onda l'intervista a Pamela Prati in cui ammette che Mark Caltagirone non esiste. A suo dire se n'è resa conto solo ora, ma come si fa a voler sposare una persona che non si è mai vista né mai sentita per telefono? Come si fa a costruire una relazione solo via messaggi? Come si fa a scambiarsi foto intime e magari a farci sesso virtuale proprio come ha ammesso di aver fatto Eliana con Simone Coppi (anche lui inesistente)??? Bohhhhhh. Qui un sunto dell'intervista... da brividi:

https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-201902a.shtml

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    questo pomeriggio a Verissimo andrà in onda l'intervista a Pamela Prati in cui ammette che Mark Caltagirone non esiste. A suo dire se n'è resa conto solo ora, ma come si fa a voler sposare una persona che non si è mai vista né mai sentita per telefono? Come si fa a costruire una relazione solo via messaggi? Come si fa a scambiarsi foto intime e magari a farci sesso virtuale proprio come ha ammesso di aver fatto Eliana con Simone Coppi (anche lui inesistente)??? Bohhhhhh. Qui un sunto dell'intervista... da brividi:

https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-201902a.shtml
    Lo chiedi a noi? L'esperto di bambole sei tu!
    Buona raspa!

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    chi mi spiega in maniera sintetica la vicenda, grazie
    Ci sono tre donne, amiche fra loro: Pamela Prati, Eliana Michelazzo (ex corteggiatrice di "Uomini e donne"), Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo dal 2009 è fidanzata con un certo Simone Coppi, a suo dire magistrato antimafia sotto scorta, motivo per cui per 10 anni non l'ha mai visto né sentito al telefono (solo scambio di messaggi). Nonostante ciò lei è innamorata a tal punto da tatuarsi il suo nome e da farci sesso virtuale su Messenger e Whatsapp. In realtà Simone Coppi si è scoperto che non esiste, e dietro ci sarebbe proprio Pamela Perricciolo, l'amica intima di Eliana. A quanto rivelato però da Dagospia Eliana e Pamela non sarebbero solo amiche ma molto di più... e Simone Coppi sarebbe un invenzione architettata non solo da Pamela ma anche dalla stessa Eliana, per nascondere ai giornali la propria omosessualità.

Poi c'è il caso di Pamela Prati.. che aveva detto alla stampa che si sarebbe dovuta sposare il mese scorso con questo imprenditore Mark Caltagirone... e che aveva preso con lui anche 2 bambini in affido.. Ma a quanto pare anche questo Mark Caltagirone non esiste, ma a suo dire se n'è accorta solo ora... Anche lei come Eliana si scambiava solo messaggi (e foto intime) su Whatsapp e se n'era innamorata. Sembra però che dietro questo Mark ci sia sempre Pamela Perricciolo (e forse anche Eliana).. non si sa ancora bene per quale motivo.
    Ultima modifica di mr.frog : 25-05-2019 alle ore 12:38

Dovrebbe semplicemente andare in tv e dire tutte e tre abbiamo messo in scena sta presa per il culo ,ci siamo inventate tutto per visibilità e qualche ospitata ben pagata
    Invece ancora continuano a sparare caxxate ma ormai è finita,si stanno solo ulteriormente coprendo di ridicolo.
    Nonostante l aspetto un po’ da travone potrebbe intraprendere la strada da mignottone ma anche li secondo me verrebbe sfanculata in fretta visto il suo atteggiamento da diva di sta cippa.

Citazione Messaggio inviato da zazzaweb Visualizza messaggio
    Lo chiedi a noi? L'esperto di bambole sei tu!

Mr. ma un po' di sano, caro e vecchio GF, no? Ho letto che e' entrato Luxuria: si fara' interessante ora?
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Secondo me è tutto vero invece. E ti dico perché. Ci sono articoli di giornale di molti anni fa dove già si parla della storia fra Eliana e questo fantomatico Simone Coppi.. Quindi questo conferma che almeno la storia di Eliana è vera (del resto c'è anche un tatuaggio VERO sul corpo di Eliana). Resta solo da capire se Eliana è vittima di Pamela Perricciolo o bensì complice.
    La storia di Pamela Prati invece potrebbe essere inventata, ma anche qui ho i miei dubbi... alla fine che convenienza ha la Prati a passare per ingenua e direi quasi al limite della pazzia? Perché voler sposare un uomo che non hai mai visto significa essere fuori di senno.
    Ultima modifica di mr.frog : 25-05-2019 alle ore 13:13

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Mr. ma un po' di sano, caro e vecchio GF, no? Ho letto che e' entrato Luxuria: si fara' interessante ora?
    Il GF quest'anno l'ho cominciato a seguire solo le ultime puntate... Adoro solo la De André, per il resto non mi sta prendendo come le ultime edizioni.. non so perché.

La de andre sarebbe quella fastidiosa imbecille col pearcing sulla lingua..?mah
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Citazione Messaggio inviato da Serendipity79 Visualizza messaggio
    La de andre sarebbe quella fastidiosa imbecille col pearcing sulla lingua..?mah
    sì, è l'unica che sta animando questo edizione. A molti non sta simpatica ma a me invece sì, dietro a quel carattere apparentemente ruvido vedo una ragazza molto dolce.

a me pare una ******...presuntuosa ...è vero che sta animando ma piange senza lacrime
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Io la ricordo solo perché anni fa fece un servizio assieme alle iene nel quale si spogliò un po’ (almeno credo fosse lei)
    E un’altra volta che parlava del padre
    Per il resto non credo abbia chissà quali qualità artistiche e anzi se non avesse avuto quel cognome non se la sarebbe filata nessuno

Il GF quest'anno l'ho cominciato a seguire solo le ultime puntate... Adoro solo la De André, per il resto non mi sta prendendo come le ultime edizioni.. non so perché.
    Inizi a rinsavire riguardo ai gusti, eri rimasto alla Gaga comunque si', solita roba. Chissa' se Luxuria avra' qualche scontro di rilievo, la vedo bene contro Valentina

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Inizi a rinsavire riguardo ai gusti, eri rimasto alla Gaga comunque si', solita roba. Chissa' se Luxuria avra' qualche scontro di rilievo, la vedo bene contro Valentina
    ....scontro impari, Luxuria ha più "manico"

Vero! Pero' un bello scontro: lui diventato donna e l'altra in trasformazione......
    Ultima modifica di francescod84 : 25-05-2019 alle ore 20:38

vado a cavarmi gli occhi
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

Ci sono tre donne, amiche fra loro: Pamela Prati, Eliana Michelazzo (ex corteggiatrice di "Uomini e donne"), Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo dal 2009 è fidanzata con un certo Simone Coppi, a suo dire magistrato antimafia sotto scorta, motivo per cui per 10 anni non l'ha mai visto né sentito al telefono (solo scambio di messaggi). Nonostante ciò lei è innamorata a tal punto da tatuarsi il suo nome e da farci sesso virtuale su Messenger e Whatsapp. In realtà Simone Coppi si è scoperto che non esiste, e dietro ci sarebbe proprio Pamela Perricciolo, l'amica intima di Eliana. A quanto rivelato però da Dagospia Eliana e Pamela non sarebbero solo amiche ma molto di più... e Simone Coppi sarebbe un invenzione architettata non solo da Pamela ma anche dalla stessa Eliana, per nascondere ai giornali la propria omosessualità.

Poi c'è il caso di Pamela Prati.. che aveva detto alla stampa che si sarebbe dovuta sposare il mese scorso con questo imprenditore Mark Caltagirone... e che aveva preso con lui anche 2 bambini in affido.. Ma a quanto pare anche questo Mark Caltagirone non esiste, ma a suo dire se n'è accorta solo ora... Anche lei come Eliana si scambiava solo messaggi (e foto intime) su Whatsapp e se n'era innamorata. Sembra però che dietro questo Mark ci sia sempre Pamela Perricciolo (e forse anche Eliana).. non si sa ancora bene per quale motivo.
    Grazie per la spiegazione
    Quindi questa Prati si sarebbe dovuta sposare con uno che non aveva mai visto? assurdo...mi puzza di combine per creare il caso!!!
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Wind - IcaroMobileUnlimited

Registrato il
    May 2005

Ma non avete pure voi l'impressione che il prof Basaglia abbia trascurato alcune categorie?

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

quando diventi vecchia e nessuno ti fila più, qualcosa ti devi inventare

Ma non avete pure voi l'impressione che il prof Basaglia abbia trascurato alcune categorie?
    fin troppe direi
    i duri e puri
    le colpe sono sempre di chi c'era prima, i meriti mai

Quello che sta accadendo stasera a "Live Non è la D'Urso" è qualcosa di INIMMAGINABILE. Assurdo dove è potuta arrivare la mente di Pamela Prati e Pamela Perricciolo.

Regole per postare