Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

Tariffa 5.99 cambio condizioni alla chetichella

Thumbs down Tariffa 5.99 cambio condizioni alla chetichella

Nel nuovo listino prezzi Iliad riferiti alla tariffa da 5.99 ora il trasferimento chiamate risulta a pagamento, voglio solo sperare che sia un refuso non potendo controllare essendo a credito zero.
    https://www.iliad.it/docs/prezzi-599.pdf

esclusi• SMS premium e servizi a sovrapprezzo di cui al decreto min. com. 145/2006• Trasferimento di chiamata verso numeri nazionali fissi e mobili: 0,05€ al minuto, tariffati 0,01€ al secondo fino a 18 secondi e poi 0,01€ ogni 12 second
    Geoglobalfax

Predefinito Re: Tariffa 5.99 cambio condizioni alla chetichetta

Non so se abbiamo rimodulato ma ricordo che all'inizio veniva erroneamente tariffato poi dalla seconda tariffa uscita lo hanno messo a pagamento per motivazioni antifrode
    C'è la necessità che qualcuno faccia una prova
    CoopVoce - Alternatyva - TIM - Kena Mobile - Ho. - Wind - ICAROUNLIMITED

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito Re: Tariffa 5.99 cambio condizioni alla chetichetta

Dovreste mandare una PEC chiedendo spiegazioni, rispondono in giornata. Se è rimodulazione non comunicata ovviamente si fa al corecom.

Predefinito Re: Tariffa 5.99 cambio condizioni alla chetichella

In quel PDF il trasferimento di chiamata non è mai stato presente nei servizi inclusi, ma non ricordo se nella sezione Servizi esclusi era indicato il trasferimento a pagamento.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    In quel PDF il trasferimento di chiamata non è mai stato presente nei servizi inclusi, ma non ricordo se nella sezione Servizi esclusi era indicato il trasferimento a pagamento.
    Ho appena guardato le varie versioni del pdf per l' offerta a 5,99€ da me salvate (tre) e nessuna riporta il costo del trasferimento di chiamata.

Cioè nella sezione Servizi esclusi non è proprio citato il trasferimento di chiamata? Sicuramente in nessuna versione è citato il trasferimento di chiamata nella sezione Servizi inclusi, o sbaglio?
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Non era indicato. Speriamo sia solo un errore.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Cioè nella sezione Servizi esclusi non è proprio citato il trasferimento di chiamata? Sicuramente in nessuna versione è citato il trasferimento di chiamata nella sezione Servizi inclusi, o sbaglio?
    Esattamente, non sbagli.
    Questo è quello che appariva nelle versioni precedenti del pdf.

basta che qualcuno con la tariffa faccia una prova...per capire se è un errore oppure no
    Ultima modifica di ikeja : 18-05-2019 alle ore 23:04

Ho appena fatto la prova.
    Premetto che la mia sim ha credito zero (avendo io l'addebito su carta di credito).
    La chiamata è andata a buon fine. Subito dopo mi sono loggata nell'area personale e mi è apparsa la chiamata nelle sezione "Dettaglio del tuo inoltro chiamate" (con il numero verso cui ho effettuato l'inoltro) ed il costo uguale a 0,00€.
    Quindi, a meno che non si comporti diversamente se uno ha del credito (a causa di un qualche bug), i trasferimenti sono rimasti gratis.

Era un refuso del foglio informativo, il trasferimento resta GRATUITO

fonte: MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Sì, segnalai anche io la cosa a MMW, e hanno scritto un articolo

ci sono ben 4 uscite della tariffa a 5,99 euro, la prima sicuramente ha il trasferimento di chiamata incluso, per le altre tre non ci metto la mano sul fuoco

il servizio clienti ha risposto alla mia richiesta di chiarimenti. Mi hanno detto che per la tariffa da 5.99 il trasferimento chiamate resta gratuito e che sulla brochure è stato fatto un errore che sarà corretto a breve.

Nel caso malaugurato di addebiti (che non c'è sono stati) mi hanno detto che devo segnarlo per avere lo storno.

Quindi allarme rientrato.
    Geoglobalfax

Per tutte le versioni a € 5,99/mese il trasferimento di chiamata é incluso.

Regole per postare