Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Domanda strana: a che valore di default é la luminosità di iOS?

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito Domanda strana: a che valore di default é la luminosità di iOS?

Qualcuno lo sa? Partendo dal presupposto che é un valore variabile con l’aggiustamento automatico attivo, é comunque un valore che si può settare manualmente o anche dicendo a Siri un preciso valore numerico (io ad esempio dico a Siri di regolarla al 40% e poi la lascio automatica), dal quale poi la regolazione automatica fa le sue variazioni in base alla luce ambientale. Qualcuno sa a che valore é settata in un iOS “vergine” appena installato?

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Domanda strana: a che valore di default é la luminosità di iOS?

Ovviamente non so la risposta ma una volta si diceva di settare al minimo la luminosità automatica in una stanza completamente buia per avere poi la regolazione ottimale. Io personalmente sono molto contento di come l’iPhone X gestisce luminosità automatica, TT e nightshift. Devo dire che dopo le prime lamentele adesso non posso più farne a meno, trovo una qualità di lettura senza eguali.
    Unico neo, ma probabilmente me le vado a cercare, dietro la scrivania al lavoro ho una vetrata ed a volte, quando non faccio “scudo” col mio corpo mi spara un blu sul display al quale non sono abituato, come se fossi in pieno sole
    iPhone X Space Gray + Vodafone Special Minuti 30 GB + GB ILLIMITATI dalle 21:00 alle 8:00

Regole per postare