Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Tim infinity unlimited d conviene farla chi puo'?

Predefinito Tim infinity unlimited d conviene farla chi puo'?

TIM Infinity Unlimited D comprende ogni mese:

minuti, SMS e Giga illimitati in 4G al costo di 29 euro al mese addebitati su Carta di Credito, conto corrente bancario o postale, carte conto prepagate. Per poter usufruire della promozione la SIM dovrà avere credito maggiore di zero.

La domanda è: Conviene farla a 29€ al mese?

io sono uno di quelli che a quanto pare può farla, in genere la TIM manda un sms per pochi clienti Tim.

adesso però avrei quasi più di 70Gbyte già su una sim e chiamate illimitate a 10€ al mese circa. Ora se aderisco a questa mi si annulla su quella sim tutto per far posto a questa.

Peccato che vorrei avere tutto illimitato su una sim che non uso in mobilità ma a casa e quando serve la porto con me.

Non ho mai capito come mai non si può fare lo swapping delle sim con le offerte sopra, nel senso che se uno ha due sim di una compagnia con due offerte distinte, perchè non si può chiedere di mettere un offerta su l'altra sim e la seconda sulla prima sim e venire incontro al cliente che poi paga la stessa cifra, non è che cambia qualcosa.

ora avere tutto illimitato in mobilità sul telefonino serve a poco anche se si usa come router a meno che uno sia sempre in giro.

mentre utilizzare tutto illimitato a casa al posto di un ADSL potrebbe essere comodo visto che si discosta di 5 euro circa rispetto alla media di un ADSL ed in più ci sono le chiamate illimitate e sms illimitati.

Voi cosa ne pensate?

Era l'offerta che aspettavo da una vita, l'offerta TOP ma a 29€ al mese, per fortuna non ci sono penali se un domani venisse fuori qualcosa di meglio legato al 5G per esempio.
    Ultima modifica di marcofirenze : 17-05-2019 alle ore 12:31 Motivo: TIM INFINITY UNLIMITED D
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.

Predefinito Re: Tim infinity unlimited d conviene farla chi puo'?

Peccato che con 3 esiste la ALL IN PRO per i professionisti:

https://www.tre.it/professionisti/ta...all-in-pro-sim

che a 13,99€:

Minuti illimitati
    Chiamate Internazionali incluse
    INTERNET illimitato

ma con 24 mesi di vincolo

secondo voi uno può eventualmente farla fare a qualcuno che ha la partita iva e pagarla io con carta di credito?
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

#1 lo swapping il cliente lo fa nel modo più conveniente per lui non per loperatore.
    Nel tuo caso per la 70 Gb/10€ ci sarebbe la matematica certezza che non verrebbe inviato alcun sms per sempre.
    Per le ricaricabili l'anagrafica del titolare non garantisce che sia lui l'effettivo utilizzatore e quindi potrebbe esserci un "commercio delle opzioni".
    #2 accertati quale sia un uso lecito e corretto per la clientela business, perché la modalità di utilizzo e la quantità di dati di uno che "veramente lavora" sono ben diversi dall'utilizzo domestico, dove ad esempio c'è un collegamento a Netflix per 8 ore al giorno.
    Per l'utenza consumer l'attivazione di un'offerta su carta, SDD ecc, "richiederebbe" che l'anagrafica di SIM e sistema di pagamento siano allineati, per una P.IVA non saprei, ma a senso è la stessa P.IVA a poter avere problemi per una manovra del genere.

Da alcune prove sul campo posso dire che questa offerta supera i 150mbps, quindi è probabile che sia abitilata alla massima velocità 4.5g. (170/190 mbps)

Se qualcuno ha qualche news in merito è benvenuto!!
    Galaxy S9+: Minuti e messaggi ∞ + 50 Gb 8 €/ mese

Da alcune prove sul campo posso dire che questa offerta supera i 150mbps, quindi è probabile che sia abitilata alla massima velocità 4.5g. (170/190 mbps)

Se qualcuno ha qualche news in merito è benvenuto!!
    Galaxy S9+: Minuti e messaggi ∞ + 50 Gb 8 €/ mese

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Ciao, anch'io ho questa offerta sulla mia seconda sim... però non vedo (nella descrizione) la abilitazione al 4.5G ...quindi confermate che non ha limitazione di velocità?

L'avatar di matteo77
    Registrato il
    Aug 2009

Come si fa x avere questa promo?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Perdonate la risposta che potrebbe suonare polemica ma è unicamente curiosità. Davvero.

29€ sono giustificati per questa promo? Min/sms illimitati oramai si trovano a meno di 10€ e con altri 20 si comprano centinaia di giga.

Mi manca qualcosa:
    Capisco chi hA solo copertura tim, gli altri onestamente no.

Cosa mi manca?

Con questa potresti sostituire in tutto e per tutto una linea fissa. Trovi un router con ingresso SIM e che supporta anche le telefonate... E a 29€ hai un'ottima offerta, non legata a una linea fissa, senza vincoli, e in base alle zone anche notevolmente superiore all'ADSL 7MBPS che viene erogato dalla linea fissa, andando a pagare 6€ in meno.
    Inoltre a chi servono veramente molti GB è convenientissima! Con 20€ non compri di certo 450GB extra su rete TIM. E ci sono persone che necessitano di molti GB in mobilità, pensa solo a un fotografo che deve consegnare un servizio nel più breve tempo possibile!
    Ovviamente non è un'offerta adatta a tutti, ma ha il suo pubblico di riferimento
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    Con questa potresti sostituire in tutto e per tutto una linea fissa. Trovi un router con ingresso SIM e che supporta anche le telefonate... E a 29€ hai un'ottima offerta, non legata a una linea fissa, senza vincoli, e in base alle zone anche notevolmente superiore all'ADSL 7MBPS che viene erogato dalla linea fissa, andando a pagare 6€ in meno.
    Inoltre a chi servono veramente molti GB è convenientissima! Con 20€ non compri di certo 450GB extra su rete TIM. E ci sono persone che necessitano di molti GB in mobilità, pensa solo a un fotografo che deve consegnare un servizio nel più breve tempo possibile!
    Ovviamente non è un'offerta adatta a tutti, ma ha il suo pubblico di riferimento
    Infatti, nin è una promo da 70% del popolo ma forse del 3-4%
    Indubbiamente utile a quelli. Grazie

Regole per postare