Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

[configurazione] Pocketcube e problemi di aggancio wifi

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito [configurazione] Pocketcube e problemi di aggancio wifi

Salve ho messo un poket Cube (huawei) con superinternet 60gb (non acquistata contestualmente, il poket l'ho preso da terzi) tutto bene in generale salvo che con la mia configurazione ho qualche problema di aggancio wifi.. in casa ho 2 prese elettriche wifi, sempre connesse, due Fire Stick Amazon (in standby per gran parte del giorno) un PC e due smartphone . Con gli ultimi 3 ho problemi a collegarmi nella fattispecie se ho già uno smartphone collegato il secondo non si connette proprio in wifi.. o se accendo il PC e uno smartphone è connesso stessa musica.. così per alcuni momenti della giornata (anche mezz'ora) poi andando a ritentare nuovamente connessione finalmente si collega e funziona correttamente. Non ho limitato la connessione a xx dispositivi nel menu del pocket quindi mi chiedo che impostazioni potrei provare a cambiare per migliorare la situazione.. faccio presente che, cercando la rete, nonostante non abiti in un condominio ho almeno 3-5 WiFi di altri... Potrei provare a fissare un canale fisso di trasmissione anziché lasciarlo automatico ?

Grazie
    SIM:Tutto3 Super7+ALLinS 2gb; tiscali 5cent. TEL:Huawei P8 lite, Nokia 1616, Wiko Sunset2 concluso positivamente con: monte.1987 e madeales e altri

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: [configurazione] Pocketcube e problemi di aggancio wifi

Uppp

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: [configurazione] Pocketcube e problemi di aggancio wifi

nessuno mai capitato?! nessun suggerimento? tra l'altro la voce di limitazione dispositivi connessi non esiste vero?

Regole per postare