Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 39
Discussione

Red unlimited ultra +

L'avatar di The_Doc
    Registrato il
    Apr 2003

Predefinito Red unlimited ultra +

scusate, mi Ŕ stata proposta con un canone di 20 euro al mese, ma sono dubbioso riguardo i 10 mega al sec di velocitÓ...
    Conviene come tariffa ?
    la limitazione di velocitÓ si sente molto ?
    Grazie
    Medico Ŕ colui che introduce sostanze che non conosce, in un corpo che conosce ancora meno.
    V. Hugo

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

Predefinito Re: Red unlimited ultra +

si 10mega sono orrendi... minimo 30

velocitÓ max striminzita, ci stai dentro di poco con l'hd ma rischi spesso il buffering
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Wind - IcaroMobileUnlimited

L'avatar di The_Doc
    Registrato il
    Apr 2003

Immaginavo...
    grazie mille

Gold Member L'avatar di ENRICO(Flaubert)
    Registrato il
    Mar 2002

Io non uso il tel come hotspot e questa offerta per navigare appunto via smartphone va bene. I video sono fluidi. Lĺho attivata da qualche giorno.
    Ultima modifica di ENRICO(Flaubert) : 16-05-2019 alle ore 15:55

L'avatar di The_Doc
    Registrato il
    Apr 2003

La consigli ?
    Anche come hotspot dovrebbe essere uguale a rigor di logica
    Grazie

Registrato il
    Mar 2002

Per hotspot ho dei dubbi. Non mi sento di consigliartela. Dipende anche da che offerta utilizzi adesso con Vodafone: nel senso che questa unlimited ultra + non necessita di addebito su conto corrente e non ha vincoli quindi lÓ si pu˛ disattivare quando si vuole: se per˛ decidi di provarla sostituendo la tua attuale offerta e magari poi non sei soddisfatto non potrai pi¨ tornare indietro. Bisogna anche vedere se a coloro dei selezionati che non sottoscrivono questa unlimiited red ultra + non venga proposta di lý a breve la unlimited black a 30 euro al mese.

L'avatar di Progressive
    Registrato il
    Apr 2009

Ma questa limitazione dove l'avette letta che sul sito non c'Ŕ scritto?!

L'avatar di The_Doc
    Registrato il
    Apr 2003

attualmente ho la special 30 giga a 7 euro con altri 30 giga gratis al mese fino a settembre.. con la massima velocitÓ...
    il fatto di avere tutto illimitato mi stuzzica parecchio ma il vincolo dei 10 mega mi fa essere titubante

Citazione Messaggio inviato da ENRICO(Flaubert) Visualizza messaggio
    Io non uso il tel come hotspot e questa offerta per navigare appunto via smartphone va bene. I video sono fluidi. Lĺho attivata da qualche giorno.
    Gli speedtest ti danno 10 Mega precisi?
    Questo forum ├Ę ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ma proprio ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż

Registrato il
    Mar 2002

Citazione Messaggio inviato da Paesani2006 Visualizza messaggio
    Gli speedtest ti danno 10 Mega precisi?
    Si verificato tante volte con vari tipi di Speedtest: in principio sale anche a 11 mega ma subito scende per attestarsi sui 10 mega. Diciamo che i 10 ci sono tutti.

Secondo me queste saranno le offerte del futuro. Giga illimitati con tagli di velocitÓ diversi in base al prezzo
    Questo forum ├Ę ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ma proprio ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż

Registrato il
    Dec 2003

╚ troppo limitante per˛ 10gb.
    Anche io ho tolto la fibra a casa e me la svango con la mia minuti 30gb a 7 euro + giga night illimitato. Cosý direi che non ho problemi...ma a volte con 30/40 mbps di speed test nel mio soggiorno lo streaming rallenta (raro ma succede). 10 secondo me sono troppo pochi, dovevano essere almeno 30 come ho mobile.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

In casa mia ho messo una sim Vodafone in un iphone 6, l'ho utilizzato in hot spot con l'opzione Vodafone Pass Video, e per 1 mese ho visto Netflix, Now TV Chili e Infinity tutti inclusi nella Vodafone TV Box in HD senza problemi con un down che se arriva 5 Mb Ŕ una fortuna.
    Per i Video Prime e per Rai Play della TV, ho potuto solo usare i 5 Gb della Sim, perchÚ non sono riconosciuti come "video" ma come apparati generici.
    Il consumo alla fine del periodo, rilevato dal cellulare Ŕ stato di 330 Gb ho lasciato il TV acceso anche quando non lo guardavo, per vedere se potevano intervenire problemi, tipo la disattivazione dell'opzione.
    Ovviamente il cellulare non era utilizzato per navigare o collegare altri apparati, per˛ sto accarezzando l'idea di passare una delle mie sim ad altro operatore per ottenere i 50 GB/mese a 7/8€ cui abbinare la Vodafone Pass Video ed abbandonare l'FTTH che aumenta di mese in mese, anche se a onor del vero Ŕ allineato a quello degli altri operatori.
    40€ al mese per la RED, non li spendo perchÚ costerebbero di gran lunga pi¨ del'FTTH.

L'avatar di TIM1979
    Registrato il
    Feb 2005

la mia fidanzata si trova benissimo x ora
    Vodafone Special Unlimited 50gb 6Ç su Iphone Xé Iliadé Ç5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi e mobili oltre 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Paesani2006 Visualizza messaggio
    Secondo me queste saranno le offerte del futuro. Giga illimitati con tagli di velocitÓ diversi in base al prezzo
    Le offerte future saranno per forza di cose illimitate con velocitÓ limitata perchŔ con la rete 5G i 50gb di oggi se ne andranno il pochi giorni. Speriamo che i costi siano contenuti o magari varino in base alla velocitÓ che richiede l'utente.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Le offerte future saranno per forza di cose illimitate con velocitÓ limitata perchŔ con la rete 5G i 50gb di oggi se ne andranno il pochi giorni. Speriamo che i costi siano contenuti o magari varino in base alla velocitÓ che richiede l'utente.
    A me l'hanno offerta a 20 euro con limitazione di 2 mb al secondo. Ma siccome ho giÓ 30 gb + illimitati x social chat e video, 1000 sms e minuti illimitati a 7 euro, ovviamente ho rifiutato visto che consumo al massimo 2 gb col 4,5g non credo di avere problemi col 5g anche se si consumeranno pi¨ velocemente. Ho fibra a casa a lavoro e in palestra, quando esco non sto attaccato al telefono, anzi..... Dipende sempre dall'uso che se ne fa.
    SPECIAL 30GB: MINUTI ILLIMITATI, 1000 SMS, 30GB IN 4G+ 30GB FREE 1ANNO, GIGA ILLIMITATI PER VIDEO, SOCIAL E CHAT, RETE SICURA 7Ç/MESE

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Questo discorso fu fatto anche per il 4G, in realtÓ io ho visto e vedo che il consumo Ŕ pi¨ legato alle modalitÓ di utilizzo che alla tipologia di rete.
    Sicuramente app e siti pesano di pi¨, ma chi arriverÓ a consumare 50 GB in pochi giorni, oggi non arriva a fine mese con 50 GB.

Registrato il
    May 2005

Altri di voi che hanno trovato nelle offerte per te(e poi attivato) la red unlimited ultra+ a 20€ mensili? Come vi trovate?

Io l'ho ricevuta ma Ŕ troppo cara per ci˛ che offre quindi mi son tenuto la special unlimited a 8€.

Regole per postare