Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 54 di 54
Discussione

Rimodulazione: PLAY 30 Unlimited aumenta di 3€ dal 17 Giugno 2019

Predefinito Re: Rimodulazione: PLAY 30 Unlimited aumenta di 3€ dal 17 Giugno 2019

Arrivato messaggio ho la Play 30 Plus. Torno con Iliad scemo io che mi è venuta l'idea di tornare con la 3, pensavo che almeno per un pò non facessero nessuna rimodulazione, invece dopo soli 3 mesi rimodulazione. Torno in Iliad molto più convinto di quando passai la prima volta lasciando la 3. Pensavo avessero un pò più di intelligenza

Predefinito Re: Rimodulazione: PLAY 30 Unlimited aumenta di 3€ dal 17 Giugno 2019

ma se accetto la rimodulazione avro' 50 giga per sempre a 7,99 ? (chiaro il per sempre nella telefonia ha un altro significato ; fino alla prossima rimodulazione)
    usim 3 tua matic .

scusa ma che domande fai? Secondo te con gli operatori c'è il PER SEMPRE? ma se rimodulano come se non ci fosse un domani ma poi questa sicurezza te la dobbiamo dare noi?
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

almeno 3 non ha messo il limite dei 20 giga gia' per un anno ,come ha fatto tim.
    usim 3 tua matic .

Citazione Messaggio inviato da charmedforever Visualizza messaggio
    Si anche la Play 30 plus.
    Per ora è esclusa, pare, la play 50 unlimited.
    Speriamo che non l'aumentino, altrimenti se regalano ulteriori 50GB/mese a +3 euro/mese resteranno 2 linee in 3 (1 con la Play 50, e l'altra senza nulla), la mia linea principale traghettera' in iliad seduta stante.
    Casa: min. ∞ e 100GB in 4G a 13,98€/mese (2x Play 50 Unlimited);
    Smartphone: min. ∞ e 50GB in 4G 6,99€/mese.

Nel mentre la mia Play 30 Special che non ricaricavo da Ottobre...è stata rimossa (la usavo solo perchè avevo i 20GB in omaggio, mi sembra fino a questo mese, che la Tre mi aveva dato su un tablet)...e ora che ho solo la Power 29...ciao ciao H3g...devo capire dove essendo una SIM da cassetto bene o male
    Tre 393 TuaMatic: GD3 O.A.+CEVGUA+S.I. AC0 ** 328 Power15: Radd. Ricarica+RC3+10GB/mese(2018)
    CoopVoce 346 ChiamaTutti Extra 30GB
    Ho. 350 min/sms ill. e 50GB (4.99€)
    Altre SIM nel cassetto

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Arrivato messaggio ho la Play 30 Plus. Torno con Iliad scemo io che mi è venuta l'idea di tornare con la 3, pensavo che almeno per un pò non facessero nessuna rimodulazione, invece dopo soli 3 mesi rimodulazione. Torno in Iliad molto più convinto di quando passai la prima volta lasciando la 3. Pensavo avessero un pò più di intelligenza
    Solo 3 mesi è veramente una presa in giro. Che poi lo sarebbe anche se ne fossero passati 12 mesi. Ma 3 mesi...
    Lo mettessero nero su bianco: la tariffa è promozionale per X mesi, poi passerà a X euro.

Citazione Messaggio inviato da Super_Matrix Visualizza messaggio
    Nel mentre la mia Play 30 Special che non ricaricavo da Ottobre...è stata rimossa (la usavo solo perchè avevo i 20GB in omaggio, mi sembra fino a questo mese, che la Tre mi aveva dato su un tablet)...e ora che ho solo la Power 29...ciao ciao H3g...devo capire dove essendo una SIM da cassetto bene o male
    Ora pagherai un costo mensile col piano Power 29?
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Solo 3 mesi è veramente una presa in giro. Che poi lo sarebbe anche se ne fossero passati 12 mesi. Ma 3 mesi...
    Lo mettessero nero su bianco: la tariffa è promozionale per X mesi, poi passerà a X euro.
    Nessuno o pochi la farebbero:
    tu faresti una promo che per x mesi ha x costo, e dopo viene aumentata? Io no...
    Casa: min. ∞ e 100GB in 4G a 13,98€/mese (2x Play 50 Unlimited);
    Smartphone: min. ∞ e 50GB in 4G 6,99€/mese.

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Già è stata proprio una presa in giro. Per non parlare del 4G che poi diventerà a pagamento comunque a giugno o che mi avevano escluso da Grande Cinema 3 perchè pagavo troppo poco. Sono tornato perchè per anni mi ero trovato bene, certo lo sapevo che potevano rimodulare ma di solito dopo 3 mesi non era mai successo e pensavo che con Iliad e Ho mobile in campo potevano stare femi e invece nulla. E la rete internet non era neanche più quella dei tempi migliori. Insomma ovviamente anche se potevo avere a 7,99 minuti illimitati e 80 gb li ho salutati senza pensarci su. Non è serio fare così

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ora pagherai un costo mensile col piano Power 29?
    Infatti..puntavo a portarla a CoopVoce che avrei i 30€ di Bonus a fronte di una spesa di 10€
    Tre 393 TuaMatic: GD3 O.A.+CEVGUA+S.I. AC0 ** 328 Power15: Radd. Ricarica+RC3+10GB/mese(2018)
    CoopVoce 346 ChiamaTutti Extra 30GB
    Ho. 350 min/sms ill. e 50GB (4.99€)
    Altre SIM nel cassetto

Si esatto.

A me era arrivato il messaggio che l'opzione 4G sarebbe diventata a pagamento dal 1 di settembre.

Quindi l'aumento diventa di 4€...

Posso chiederti a cosa sei passato?
    3: Play 30 Unlimited

Sony: XZ2

Alcune promozioni sulla linea fissa prevedevano i costi ridotti per il primo anno, e a seguire l'aumento. Scritto piccoletto sotto nelle note e non pubblicizzato, ma scritto. Anche per Tim circa il mobile ricordo era uscito qualcosa tempo fa, con molti Gb per allora e che dal secondo anno aumentava di prezzo.
    Uno sa le cose e si regola, come giustamente dici anche tu.

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93 Visualizza messaggio
    Nessuno o pochi la farebbero:
    tu faresti una promo che per x mesi ha x costo, e dopo viene aumentata? Io no...

domanda tecnica per i più esperti
    mi è arrivato il messaggio di aumento
    se cambiassi tariffa abbinandola a uno smartphone?
    teoricamente le tariffe abbinate agli smartphone non aumentano, giusto?
    grazie in anticipo
    Odio i troll e gli idioti, anche perchè sono la stessa cosa!

Regole per postare