Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Passaggio a Vodafone

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Passaggio a Vodafone

Finalmente ho finito i 30 mesi del telefono incluso di Wind e vorrei cambiare gestore. Con Vodafone ho già una sim secondaria e mi trovo benissimo. Che offerte ci sono adesso per chi passa a Vodafone e come faccio per attivarle (tempo fa mi arrivano msg di offerte a 6.99 ecc ma ora nulla)?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Predefinito Re: Passaggio a Vodafone

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Finalmente ho finito i 30 mesi del telefono incluso di Wind e vorrei cambiare gestore. Con Vodafone ho già una sim secondaria e mi trovo benissimo. Che offerte ci sono adesso per chi passa a Vodafone e come faccio per attivarle (tempo fa mi arrivano msg di offerte a 6.99 ecc ma ora nulla)?
    Chiama il 190 e chiedi all’operatore di farti contattare dal team dedicato.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Se hai un cell catorcino come me (senza 4.5G) o se vivi, sempre come me, in una zona dove comunque non vai oltre ai 10MBps valuta ho-mobile.
    Avuto per una 15ina di giorni questa estate e non ha nulla da invidiare a Vodafone.
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

La Vodafone prende benissimo dove abito. Posso chiamare il 190 dal mio cel Wind?

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Alcuni mi hanno parlato di 6,99 euro al mese per minuti illimitati e 50gb ma è vero?

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Alcuni mi hanno parlato di 6,99 euro al mese per minuti illimitati e 50gb ma è vero?
    Passando da Iliad a vodafone si aveva (l'ho fatto un mese fa e non so se è ancora valido) minuti illimitati, 50 GB e con 2 euro, minuti illimitati e servizi tipo recall o sms che avvisa quando hai ricevuto una chiamata a telefono spento

Regole per postare