Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 9 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 163
Discussione

Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Ragazzi ma non si paga nulla. Anche a me lo smartphone mi avvisa che potrebbe essere un messaggio a pagamento, essendo un numero che inizia per 4*** ma sono gratuiti, e ci mancherebbe!

A proposito, c'è qualcuno che ha disattivato l'internet illimitato a 128kbps e ha già fatto il rinnovo dell'offerta? Mica ha pagato l'1,49€ in più?

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Io ho una All Inclusive Fire + in standby, a credito 0 e la data dell'ultimo rinnovo era il 13 giugno sorso, ma non essendoci credito non è avvenuto. Ora, io non ho ricevuto alcun sms, sul sito avevo visto che c'erano rimodulazioni ma non mi faceva inviare niente e sulla app, nessun avviso. Se volessi mantenere la vecchia offerta a 4,99€ posso ancora mandare l'sms e a quale numero? Poi non ho capito se devo fare riferimento all'offerta in generale (aumento di 1,49€) o ai dati (0,99€ al giorno), visto che l'offerta prevedeva internet illimitato anche se rallentato dopo i 40 Gb.
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Io ho una All Inclusive Fire + in standby, a credito 0 e la data dell'ultimo rinnovo era il 13 giugno sorso, ma non essendoci credito non è avvenuto. Ora, io non ho ricevuto alcun sms, sul sito avevo visto che c'erano rimodulazioni ma non mi faceva inviare niente e sulla app, nessun avviso. Se volessi mantenere la vecchia offerta a 4,99€ posso ancora mandare l'sms e a quale numero? Poi non ho capito se devo fare riferimento all'offerta in generale (aumento di 1,49€) o ai dati (0,99€ al giorno), visto che l'offerta prevedeva internet illimitato anche se rallentato dopo i 40 Gb.
    Vai. Questo link ti dice tutto sulla tua offerta
    https://visual.wind.it/oa/auth

Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da Adriano L. Visualizza messaggio
    Ragazzi ma non si paga nulla. Anche a me lo smartphone mi avvisa che potrebbe essere un messaggio a pagamento, essendo un numero che inizia per 4*** ma sono gratuiti, e ci mancherebbe!

A proposito, c'è qualcuno che ha disattivato l'internet illimitato a 128kbps e ha già fatto il rinnovo dell'offerta? Mica ha pagato l'1,49€ in più?
    A me si rinnova il 20 vi faccio sapere

Ti ringrazio del link ma se richiedo il codice, lo ricevo sul cel ma quando lo invio esce scritto: Errore, non riusciamo a trovare le pagina.

Perfetto! Ti ringrazio.
    Dopo questa testimonianza proverò anche io e riferirò.
    Almeno sapere di che morte morire

Citazione Messaggio inviato da Adriano L. Visualizza messaggio

Perfetto! Ti ringrazio.

Citazione Messaggio inviato da @ntonio Visualizza messaggio
    forse non sono stato chiaro.
    L'SMS non parte se non consenti di fartelo addebitare. Dopo il consenso mi pare difficile reclamare

Possibile che a questa cosa non ha fatto caso nessuno ?
    Oppure è il segreto di Pulcinella lo sanno tutti ma non ne parlano

E ci sono altri che hanno pagato, protestato e ottenuto il rimborso?
    Il fatto che al momento dell'invio il telefono ti avvisi che possono esserci addebiti e ti chieda conferma non significa nulla.
    Io ne ho inviati 4, previo consenso all'invio, e non mi hanno addebitato nulla.

https://imgur.com/a/hNSh2i6

Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio del link ma se richiedo il codice, lo ricevo sul cel ma quando lo invio esce scritto: Errore, non riusciamo a trovare le pagina.
    Hai ragione mi dispiace fino a ieri funziona.... magari riprova domani

Registrato il
    Aug 2012

Se quel link non funziona, provate questo, è la stessa cosa http://www.wind.it/ds

E se non dovesse arrivare il codice, rimettete il numero a mano

Comunque nell'area clienti e nell'app nella descrizione delle offerte attive, se siete impattati, lo vedrete scritto subito dopo il costo

Citazione Messaggio inviato da @ntonio Visualizza messaggio
    Perfetto! Ti ringrazio.
    Aggiorno a beneficio di tutti.

Ho inviato SMS al 40400 e, nonostante il telefono mi segnalasse l'SMS a pagamento, effettivamente, come riferito da altri, l'SMS è risultato GRATUITO e NON è stato neppure scalato dai 400 compresi nella AI Gold (almeno fino ad ora dal primo pomeriggio ).

Immediatamente hanno risposto di aver preso in carico la richiesta;
    dopo 1h e 40', è arrivato questo SMS "A partire da oggi come richiesto, terminati i GB includi ed in caso di navigazione internet, la tua offerta prevede 4GB extra da utilizzare in giornata a 0.99 E" .

Nell'area riservata è comparsa opzione

1 Giga Extra
    "Terminati i GIGA inclusi nella tua offerta e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA extra al giorno al costo di 0,99 euro/giorno.
    Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo."

A questo punto direi .... Missione compiuta!
    (speriamo NON aver fatto una fesseria !)
    Ultima modifica di @ntonio : 18-06-2019 alle ore 21:59

Citazione Messaggio inviato da mello74 Visualizza messaggio
    Hai ragione mi dispiace fino a ieri funziona.... magari riprova domani

dopo il 17 gli sms provenienti da 3 non ricaricano più,ma iniziano a ricaricare quelli provenienti da iliad.
    vi risulta che quelli da iliad ricaricano?
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Registrato il
    Feb 2011

Rinnovata questa mattina all' inclusive 40 Fire a 4,99 , quindi nessuna brutta sorpresa

Citazione Messaggio inviato da caponord23 Visualizza messaggio
    dopo il 17 gli sms provenienti da 3 non ricaricano più,ma iniziano a ricaricare quelli provenienti da iliad.
    vi risulta che quelli da iliad ricaricano?
    Come scritto nel 3d inerente iliad a me sipieno wind new)
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20802364
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di reddevils
    Registrato il
    Dec 2010

Anche io ho una 40 fire e mi dice che dopo il 16 giugno andro' a pagare 6,98.....mandando l'sms al 40400 G2 entro il 31 luglio da quello che ho capito mantengo il vecchio prezzo 4,99 ma pago 0,99 al giorno se finisco i giga giusto?

Grazie in anticipo

Qualcuno di voi potrebbe riportare in modo schematico cosa si può e deve fare?
    Tipo inviando questo sms ... succede questo. Inviando quest'altro sms... succede questo. Grazie.

vorrei mandare il messaggio G2 su una sim ma non ho credito..possibile che non si possa fare in alcun modo????????

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    vorrei mandare il messaggio G2 su una sim ma non ho credito..possibile che non si possa fare in alcun modo????????
    Purtroppo no, se non hai credito non puoi mandare nemmeno gli sms gratis tipo quelli per disattivare un'offerta.

Sono andato sul link per avere info sulla mia all inclusive gold new, inserito il codice ricevuto via sms, ma mi da errore. Non ho ricevuto alcun sms precedentemente riguardo la rimodulazione, ma oggi uno che mi avvisa che la mia tariffa si rinnovera' a 7,49 (prima era 6 euro). Ho mandato un sms al 40400 con testo G2 e mi e' arrivata conferma di presa in carico. Ci sono speranze che passi o mi tocca cambiare operatore?

Regole per postare