Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 157
Discussione

Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ho dimenticato di specificare che il messaggio l'ho inviato due giorni e mezzo fa 藍 per questo chiedevo

Comunque no, questi sms non sono a pagamento (e ci mancherebbe pure)
    Io l'ho mandato da più di 2 settimane, solo risposta presa in carico e nient'altro.

Ho chiamato il 155 e non mi hanno saputo dire niente. La cosa non mi piace per niente.

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    allora io lo rimanderei, se non arriva risposta contatta il sc

quando va in porto si attiva una opzione, leggi più in alto quello che ho scritto.. la trovi sula profilo personale wind.it (controlla non ci sia già)
    Visto che dopo l'sms di presa in carico non ho avuto altre notizie e nell'area cliente non appare niente ho provato anche a rimandare l'sms, ma ricevo risposta negativa.

Al 155 non sanno dirmi niente.

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Io l'ho mandato da più di 2 settimane, solo risposta presa in carico e nient'altro.

Ho chiamato il 155 e non mi hanno saputo dire niente. La cosa non mi piace per niente.
    Ottimo...

Io ancora non ho rifatto nulla, perché oggi si è rinnovata correttamente la mia AI, ma non hanno ancora scalato i soldi, segno che i server hanno qualcosa

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    allora io lo rimanderei, se non arriva risposta contatta il sc

quando va in porto si attiva una opzione, leggi più in alto quello che ho scritto.. la trovi sula profilo personale wind.it (controlla non ci sia già)
    In area clienti non c'è nulla di nuovo, lo rimanderò tra qualche giorno e poi chiamerò per sicurezza anche il 155, perché oggi mi sa che hanno qualche problemino

Io mandato adesso e dopo 1 ora vedo sull'area clienti l'opzione giga daily attiva...quindi attivato tutto subito.

Registrato il
    Aug 2012

A me ancora niente, e anzi, non mi hanno nemmeno ancora scalato i soldi che dovevano prendersi ieri, nonostante le soglie siano state aggiornate correttamente e funzionino, boh

anch'io ho mandato più volte il messaggio e non hanno attivato nulla. ho provato entrambi i numeri in questi giorni ma niente.
    ANASTACIA, LA BIANCA DALLA VOCE NERA
    Date ITALIANE 2019: 7 giugno COMACCHIO; 8 giugno CIVITANOVA MARCHE
    14 giugno GRUGLIASCO; 15 giugno ROMA

Vedo che sono in buona compagnia.
    Stanno gestendo la cosa con i piedi.
    Tra qualche giorno riproverò a telefonare al 155 ma non mi illudo.

Registrato il
    Aug 2012

Alla fine ieri hanno "risolto", cioè spero...

In pratica mi arriva l'sms di rinnovo e scalamento dei soldi, poi quello di disattivazione della mia AI, anche se non è stata disattivata, ma tolta e rimessa per attivare la roba lì dell'extrasoglia. Non ho ben capito, ma fatto sta che il traffico dati effettuato nei due giorni precedenti è stato azzerato e ripartito ieri daccapo, modificando anche la data di rinnovo dell'AI, dal 13 al 14 di ogni mese. Inoltre, gli sms di risposta del 4155 mi dicono solo il residuo dei 100 giga di natale, mentre nessuna traccia dell'AI. Non sanno nemmeno loro cosa stanno combinando...

io mandato messaggio al 40400 con testo G2 e mi hanno risposto con questo:

"A partire da oggi come richiesto, terminati i GB inclusi e in caso di navigazione internet, la tua offerta prevede 1GB extra da utilizzare in giornata a 0,99 euro"

ho la All inclusive fire di fine dicembre con 100 sms 40gb min illimitati a 4,99€
    Ultima modifica di GastonLeBeu : 15-06-2019 alle ore 14:07 Motivo: integrazione

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Ragazzi ma usando internet a consumo (4€ al giorno dal pieno wind) è cambiato qualcosa?
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Registrato il
    Jan 2011

Ma scusate ho inviato g2 (provo da due giorni) e non ricevo nessuna risposta. Un mio conoscente invece fino a poco fa ha inviato g1 (per lui è cosi) e addirittura dice che non è attivabile (eh?).

Che fare?

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Nexurgi Visualizza messaggio
    Ma scusate ho inviato g2 (provo da due giorni) e non ricevo nessuna risposta. Un mio conoscente invece fino a poco fa ha inviato g1 (per lui è cosi) e addirittura dice che non è attivabile (eh?).

Che fare?
    Leggi il mio post sopra, non sanno nemmeno loro cosa stanno combinando. Staranno mettendo mano ai vari server, boh

Citazione Messaggio inviato da Nexurgi Visualizza messaggio

Che fare?
    stesso problema. ho riprovato oggi ma non attivano nulla!

ho riprovato di nuovo a mandare l'sms ma niente. speriamo che in settimana si diano da fare per risolvere il problema!

Registrato il
    Feb 2011

A me é sparito 1 giga Daily plus dalla mia area personale sta a vedere che fanno casini...... comunque ieri mi é arrivato l'sms che il 20 mi si rinnova a 4,99 vedremo.......
    Edit : ora si chiama giga extra l'ho vista nella mia area personale Wind da desktop , da App non si vede (almeno da me) in compenso da desktop mi é sparita la dicitura della mia all'inclusive 40 Fire mentre si vede da App ..... peggio di scimmie ubriache 🐵
    Ultima modifica di mello74 : 17-06-2019 alle ore 16:26

il messaggio SMS al 40400 (contenuto G2) è a pagamento e non parte col pachetto AI Gold.
    Altro che storie (..."ci mancherebbe" ... " non credo"....)

Registrato il
    Aug 2012

Ti hanno scalato i soldi? Se si, protesta, perché non avrebbero dovuto

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ti hanno scalato i soldi? Se si, protesta, perché non avrebbero dovuto
    forse non sono stato chiaro.
    L'SMS non parte se non consenti di fartelo addebitare. Dopo il consenso mi pare difficile reclamare

Possibile che a questa cosa non ha fatto caso nessuno ?
    Oppure è il segreto di Pulcinella lo sanno tutti ma non ne parlano

E ci sono altri che hanno pagato, protestato e ottenuto il rimborso?

Registrato il
    Feb 2011

Io con all' inclusive 40 Fire non ho pagato nessun sms e nemmeno mi é stato scalato dal bundle dei 100 sms gratis

Regole per postare