Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 133
Discussione

Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    cmq wind che tristezza... la favola dell'internet illimitato è finita per sempre...
    mi auguro che si possa bloccare in futuro la navigazione
    Al momento, con la WIND SMART Special 5 mi sembra di aver capito che l'illimitato resta; io nel sms ho riferimenti "solo" al sotto credito (0.99€) nel momento del rinnovo. Ciò non toglie che potrebbe essere l'oggetto della prossima modifica contrattuale
    Roby

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Citazione Messaggio inviato da Roby68 Visualizza messaggio
    Al momento, con la WIND SMART Special 5 mi sembra di aver capito che l'illimitato resta; io nel sms ho riferimenti "solo" al sotto credito (0.99€) nel momento del rinnovo. Ciò non toglie che potrebbe essere l'oggetto della prossima modifica contrattuale
    Per quello che ne so le opzioni della classe SMART non prevedono internet illimitato a 128k ma al termine dei giga internet viene bloccato per cui è normale che tu non abbia questa modifica

Citazione Messaggio inviato da mibe Visualizza messaggio
    Sì appunto. Che almeno si possa bloccare. Non si può proprio fare nulla al momento?
    Sul contatore dati di Android (accessibile da "wireless e retei">"dati mobili" si può impostare la disattivazione automatica della rete dati una volta raggiunto un determinato consumo.
    Io l'ho provato e funziona bene a patto di impostare un limite leggermente più basso perché nella disattivazione sfora sempre di qualche mega

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Per quello che ne so le opzioni della classe SMART non prevedono internet illimitato a 128k ma al termine dei giga internet viene bloccato per cui è normale che tu non abbia questa modifica
    Hai ragione, non pensavo a questo perchè io ho ottenuto internet illimitato a 128k tramite il "porta un amico"; ma a questo punto non so se continuerò ad averlo illimitato oppure no
    Roby

Registrato il
    Jan 2015

Vorrei ben capire una cosa. Se non ho credito sufficiente per il rinnovo dell'opzione per due o più mesi di seguito (la classica sim "nel cassetto") pagherò per ogni mancato rinnovo 99 centesimi o sarà una tantum solo per il primo rinnovo non avvenuto per credito zero o cmq insufficiente?
    In Wind

Citazione Messaggio inviato da alphaz Visualizza messaggio
    Vorrei ben capire una cosa. Se non ho credito sufficiente per il rinnovo dell'opzione per due o più mesi di seguito (la classica sim "nel cassetto") pagherò per ogni mancato rinnovo 99 centesimi o sarà una tantum solo per il primo rinnovo non avvenuto per credito zero o cmq insufficiente?
    Sul sito Wind sta scritto:

"Se alla data di rinnovo della tua offerta il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.

L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico relativo agli optional che si aggiungono alle offerte, anche in modalità Easy Pay, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. La nuova modalità è disponibile solo una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. "

da cui si deduce che gli 0,99€ vengono detratti una volta sola.
    Resta da verificare sul campo.

Registrato il
    Jan 2015

l'avevo già letto ma temo che fra dire e fare ci stia in mezzo il mare...
    In Wind

Citazione Messaggio inviato da alphaz Visualizza messaggio
    l'avevo già letto ma temo che fra dire e fare ci stia in mezzo il mare...
    Fino alla prova pratica nessuno può dirlo con certezza.

ho controllato la mia pag sul sito ed ora tra le opzioni attive appare
    1 GB DAILY PLUS
    Terminati i GIGA inclusi nella tua offerta e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA extra al giorno al costo di 0,99 euro/giorno.
    Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
    cliccando il link https://www.wind.it/offer/index.php?...&tipologia=PRE

ci sono le condizioni...
    tra le quali si legge
    Il costo di 0,99 euro viene scalato dal credito residuo ed è possibile usufruire del GIGA extra solo se si ha il credito sulla SIM. In caso di credito insufficiente il GIGA extra non verrà erogato e la navigazione sarà bloccata.

---------- Soldato Biancaneve ---------

Registrato il
    Aug 2012

Io vorrei capire una cosa... Ho la vecchia unlimited u30 dello scorso anno, più i 100 giga di natale. Dato che non mi interessa pagare 99 cent in più per i 128k, quando finisco i miei 5 giga "base" poi posso stare sicuro che attinga dall'altra parte finché non finisco anche quelli?

Registrato il
    Dec 2013

Scusate io ho inviato G2 40400 dato che non li finisco quasi mai i gb della mia offerta e ho anche la sim da 100gb in condivisione sul mio numero, non capisco se mi finiscono i gb della mia sim passo ai 100gb oppure pago ?

Citazione Messaggio inviato da Ilang1509 Visualizza messaggio
    Scusate io ho inviato G2 40400 dato che non li finisco quasi mai i gb della mia offerta e ho anche la sim da 100gb in condivisione sul mio numero, non capisco se mi finiscono i gb della mia sim passo ai 100gb oppure pago ?
    Scusate ma SMS al 40400 è a pagamento al di fuori del pacchetto All Inclusive ?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da Ilang1509 Visualizza messaggio
    si passa ai 100 giga. leggi le mie ultime risposte...

l'sms non penso si paghi...

Citazione Messaggio inviato da @ntonio Visualizza messaggio
    Scusate ma SMS al 40400 è a pagamento al di fuori del pacchetto All Inclusive ?
    Grazie
    L'anno scorso me li hanno tariffati, non so se perchè ero in ROAMING...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    appena ricevuto l'sms

ho appena mandato G2 al 40400 e questa volta per funzionare, ho ricevuto:

EDIT:
    appena ricevuto altro sms

ora ha funzionato...
    cmq wind che tristezza... la favola dell'internet illimitato è finita per sempre...
    mi auguro che si possa bloccare in futuro la navigazione
    Io ho mandato G1 al 4033, e come risposta ho ricevuto solo la presa in carico, nient'altro. È normale?

normalissimo... tra qualche ora dovresti ricevere un altro sms... se leggi più su ho descritto quello che è successo a me...

l'sms non lo so se è stato scalato da quelli del bundle, ne ho 100 ma la promo si è rinnovata il 9 e non ho fatto caso se è stato scalato, ma immagino di no, questi sms non son mai a pagamento

Registrato il
    Aug 2012

Ho dimenticato di specificare che il messaggio l'ho inviato due giorni e mezzo fa 🤣 per questo chiedevo

Comunque no, questi sms non sono a pagamento (e ci mancherebbe pure)

allora io lo rimanderei, se non arriva risposta contatta il sc

quando va in porto si attiva una opzione, leggi più in alto quello che ho scritto.. la trovi sula profilo personale wind.it (controlla non ci sia già)

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ho dimenticato di specificare che il messaggio l'ho inviato due giorni e mezzo fa 🤣 per questo chiedevo

Comunque no, questi sms non sono a pagamento (e ci mancherebbe pure)
    ma tu hai capto con chi abbiamo a che fare ?
    Grazie

mia mamma ha la tariffa con internet 128K in caso di giga finiti. Pero' lei dice di non aver mai ricevuto sms ma io ci credo poco.
    Come posso verificarlo? ma e' meglio pagare 99 cent al giorno o 1.49 una tantum?

Regole per postare