Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 158
Discussione

Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Dal sito sulla Smart 5 star appare questo:
    1. Rinnovo con credito insufficiente. Se alla data di rinnovo della tua Wind Smart il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.

quindi io non posso fare niente...devo solo evitare di non finire il credito giusto?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    Ho varie sim. Sulla Smart 5 star mi appare questo ma non ho ricevuto alcun SMS
    1. Rinnovo con credito insufficiente. Se alla data di rinnovo della tua Wind Smart il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.

ma cosa vuol dire in anticipo di 2 giorni? e dopo i 2 giorni si blocca se non ricarico?
    Dopo i due giorni, se non ricarichi, si blocca.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

salve... io ancora nessun sms ma ho appena visto che nella pag personale wind entrando da pc c'è la comunicazione

All Inclusive 40 Fire+Minuti illimitati VERI, 100 SMS verso tutti e 40 GIGA!
    Modifica delle condizioni contrattuali a partire dal primo rinnovo successivo 16/06/2019.
    Per info e dettagli clicca qui
    avendo anche i 100 giga per un anno come si comporterà al raggiungimento del bundle?

(ho appena chiesto via fb, vediamo che rispondono)
    Ultima modifica di Sold.Biancaneve : 21-05-2019 alle ore 17:20

---------- Soldato Biancaneve ---------

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Mi sa che non hai capito bene.
    Le variazioni sono 2

1,49€ in più sul canone mensile per mantenere l'internet illimitato e questo puoi evitarlo mandando l'SMS

0,99€ se finisci il credito e questo puoi evitarlo tenendo sempre credito sufficiente per il rinnovo
    ok grazie mille .non si capisce tanto bene perche' da come c'e' scritto sembra che 1,49€ si paga DOPO che si hanno finiti i propri giga della propria offerta. io ho capito cosi cmq. invio l'sms grazie
    Ultima modifica di pecile : 21-05-2019 alle ore 21:49

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    avendo anche i 100 giga per un anno come si comporterà al raggiungimento del bundle?
    Dipende com'è impostata la tua rimodulazione. Hai cliccato il link?

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Dipende com'è impostata la tua rimodulazione. Hai cliccato il link?
    certo che ci ho cliccato e non è spiegato... nessun riferimento ai 100 giga x un anno...
    ho chiesto spiegazione scritta ma traccheggiano, vogliono telefonarmi... vediamo, vi agggiorno...

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    Non sapevo neanche dell'esistenza di Optims Mobile, comunque attualmente come detto sta a 6.90 http://www.optimaitalia.com/mobile.html che comunque per 20 giga e mille minuti e pure 100 sms è ottimo come prezzo.
    Certo ci sono 15 euro di attivazione.

Ad ogni modo, ancora non ho neanche ricevuto il messaggio con l'aumento o la storia dei 99cent.
    ma secrisparmi sulcosto mensile cosa ti importa dei 15euro ?? con wind ne pagavi dipiualmese
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

certo che ci ho cliccato e non è spiegato... nessun riferimento ai 100 giga x un anno...
    ho chiesto spiegazione scritta ma traccheggiano, vogliono telefonarmi... vediamo, vi agggiorno...
    Certo che è spiegato, basta leggere.
    Riporta qui quello che ti appare.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Certo che è spiegato, basta leggere.
    Riporta qui quello che ti appare.
    ecco la pagina che si apre
    Come anticipato via SMS a partire dal 16 giugno 2019 verranno introdotte le seguenti novità.
    Con l’obiettivo di garantire l’integrità e la sicurezza della rete, a partire dal 16 giugno 2019, per tutti i clienti acquisiti fino al 31 marzo 2019, vengono modificate Condizioni Generali di Contratto per i servizi Wind.
    Di seguito gli articoli contrattuali delle Condizioni Generali di contratto che verranno modificati.
    •ART. 1.2 DEFINIZIONI
    •ART. 4.5 PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO
    •ART. 5.2 ROAMING E CHIAMATE INTERNAZIONALI
    •ART. 6.1 SEGNALAZIONE DI CONSUMI ANOMALI E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
    Clicca qui per visualizzare le novità introdotte nelle suddette clausole contrattuali.

Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, a partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019 Wind introduce le seguenti modifiche:

1. Rinnovo con credito insufficiente. Se alla data di rinnovo della tua All Inclusive il credito fosse insufficiente, per assicurarti la continuità del servizio, il traffico incluso nella tua offerta non verrà più bloccato e ti sarà reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.

L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico relativo agli optional che si aggiungono alle offerte, anche in modalità Easy Pay, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. La nuova modalità è disponibile solo una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, come oggi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo della tua offerta.

Per non restare mai senza credito, attiva il servizio Autoricarica. Per ulteriori informazioni sul servizio clicca qui.
    Puoi controllare il tuo credito dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind.

2. Modello dati Wind. Sempre a partire dal primo rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GB inclusi nella tua offerta, costerà 1,49 euro al mese e conseguentemente il costo mensile della tua offerta con internet illimitato a 128 Kbps All Inclusive, passerà da 4,99 euro a 6,48 euro al mese. (4,99 euro + 1,49 euro).

in alternativa, inviando entro il 31 luglio 2019 un SMS con il testo G2 al 40400, puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI Resta sempre connesso: puoi sempre aggiungere GIGA alla tua offerta per avere ancora più traffico e navigare in totale libertà.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
    Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
    •lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
    •PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
    •punto vendita Wind. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it.
    •chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
    •inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata
    Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione, indicando tale scelta nella comunicazione che ci invierai.

Ricordati che puoi sempre verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando l’Area Clienti o l’App MyWind, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio.

Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattare il servizio clienti al 155.
    non è spiegato che succede se hai attivi i 100 giga per un anno...
    il costo varia da offerta ad altra, io ho AI fire a 4.99

L'avatar di Brazo
    Registrato il
    Dec 2000

Non so se sia già stato detto, ma nelle sim senza credito è impossibile inviare l'SMS al 40400 per rifiutare l'aumento dei costi e le modifiche contrattuali. Si è obbligati a ricaricare.
    347

Salve, mi hanno risposto:

Ciao, esauriti i giga dell’offerta principale e quelli di Porta i tuoi Amici potrai utilizzare i 100 giga.

quindi mi sembra ovvio che non pagherei extra, lo voglio sperare, quindi ho mandato sms G2 al 40400 ma ho ricevuto la seguente risposta:

L'offerta non e' attivabile. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal telefonino Wind su cui hai ricevuto l'SMS ed entro la data indicata.
    Ora: 24/05/2019 17:58:20

ho chiesto spiegazioni

Citazione Messaggio inviato da Serendipity79 Visualizza messaggio
    ma secrisparmi sulcosto mensile cosa ti importa dei 15euro ?? con wind ne pagavi dipiualmese

allora mettiamo caso che questi 15,90 euro li dividono in un anno, sono 1,33 al mese.
    il mensile di optima è 6.90, ci aggiungo 1,33, vado a 8.23!

In pratica per un anno non avrei alcun risparmio, anzi pagherei ben 11 cent in più al mese rispetto agli 8.12 della Gold, in un anno è 1,32 in più

Insomma per vedere un risparmio dovrei aspettare più di un anno.

Poi, mettiamo caso non mi dovessi trovare bene con Optima mobile (problemi vari visto che è un MVNO, problemi perchè nella mia zona o in casa mia Vodafone non va bene o non so che altro, non so all'estero come si comporta...) avrei perso questi 15 euro. Più quelli della nuova sim dell'operatore che dovrei scegliere.

Preferisco restare come sto
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

io volevo acquistare una sim con autoricarica, ma dopo questa notizia della rimodulazione non ha più senso. oppure hanno sbagliato perché 1 centesimo al minuto è proprio assurdo. mettete 2 centesimi. quanti minuti bisogna ricevere per pagarsi l'opzione????? e poi non si va fuori le condizioni sulle ore di chiamate che si possono ricevere???????
    poste mobile ricarica?
    ANASTACIA, LA BIANCA DALLA VOCE NERA
    Date ITALIANE 2019: 7 giugno COMACCHIO; 8 giugno CIVITANOVA MARCHE
    14 giugno GRUGLIASCO; 15 giugno ROMA

Salve, mi hanno risposto:

Ciao, esauriti i giga dell’offerta principale e quelli di Porta i tuoi Amici potrai utilizzare i 100 giga.

quindi mi sembra ovvio che non pagherei extra, lo voglio sperare, quindi ho mandato sms G2 al 40400 ma ho ricevuto la seguente risposta:

L'offerta non e' attivabile. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal telefonino Wind su cui hai ricevuto l'SMS ed entro la data indicata.
    Ora: 24/05/2019 17:58:20

ho chiesto spiegazioni
    dopo aver chiesto spiegazioni l'unica cosa che è successa è che è sparita l'opzione AI fire 40 dalla sim, ma son rimasti i 100 giga...

ho chiesto altre spiegazioni

Quanti secondo voi fuggiranno verso Iliad? Al momento è l'unica compagnia che ha promesso e deve mantenere il "per sempre" pena un fuggi fuggi generale dovesse rimangiarsi quanto dichiarato.

beh iliad quando l'ho provata ho avuto problemi, spero che abbiano risolto...

piuttosto io non ho ancora ricevuto nessun sms, ma li stanno mandando?? perchè questa discussione è piuttosto fiacca di utenti direi...

appena ricevuto l'sms

Nome:
    Numero: Wind
    Contenuto:
    Il 09/06/19 la tua offerta si rinnova a 4.99 E.Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond.Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito e' insufficiente il traffico della tua offerta sara' disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99E; 3) il servizio internet illimitato a 128k al termine dei GB inclusi costera' 1,49E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G2 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E.Recesso senza costi da web,RaccA/R,PEC,155,negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione.Dettagli su wind.it/ds
    Ora: 05/06/2019 16:56:01
    ho appena mandato G2 al 40400 e questa volta per funzionare, ho ricevuto:

Nome:
    Numero: 40400
    Contenuto:
    Richiesta di attivazione presa in carico. Riceverai un SMS di conferma ad attivazione avvenuta.
    Ora: 05/06/2019 17:07:33

EDIT:
    appena ricevuto altro sms

Nome:
    Numero: Wind
    Contenuto:
    A partire da oggi come richiesto, terminati i GB inclusi e in caso di navigazione internet, la tua offerta prevede 1GB extra da utilizzare in giornata a 0,99E.
    Ora: 05/06/2019 17:19:05
    ora ha funzionato...
    cmq wind che tristezza... la favola dell'internet illimitato è finita per sempre...
    mi auguro che si possa bloccare in futuro la navigazione
    Ultima modifica di Sold.Biancaneve : 05-06-2019 alle ore 17:24

Sì appunto. Che almeno si possa bloccare. Non si può proprio fare nulla al momento?

appena ricevuto l'sms

ho appena mandato G2 al 40400 e questa volta per funzionare, ho ricevuto:

EDIT:
    appena ricevuto altro sms

ora ha funzionato...
    cmq wind che tristezza... la favola dell'internet illimitato è finita per sempre...
    mi auguro che si possa bloccare in futuro la navigazione
    scusa ma che senso ha mandare l'SMS? boh non ne capisco il vantaggio.

al momento pare di no, siccome 42giga mi bastano blocco l'aumento con l'sms

è una rimodulazione, se leggi qualche messaggio sopra, il costo passa da 4.99 a 6.48, ma se mandi l'sms blocchi l'aumento e paghi o.99 un giga extra al giorno...

quindi innanzitutto il costo, in seconda, ho 42 giga che mi bastano tranquillamente, ma se non dovessero bastarmi per quest'anno, fino a gennaio, ho anche i 100 giga extra che coprono lo sforamento... da gennnaio in poi cercherò di non sforare i 42 giga e cmq ho un'altra sim ho (di mia madre) per ogni eventualità con altri 50 giga...

Regole per postare