Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 66
Discussione

Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica

L'avatar di Brazo
    Registrato il
    Dec 2000

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    potresti postare il cntenuto dell sms che hai ricevuto?? non mi è chiaro per nulla...
    l'aumento è relativo al pacchetto intero o al solo utilizzo di traffico extrasoglia??
    Il 16/05/19 la tua offerta si rinnova a 8,12 E.Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond.Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito e' insufficiente il traffico della tua offerta sara' disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99E; 3) il servizio internet illimitato a 128k al termine dei GB inclusi costera' 1,49E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G2 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E.Recesso senza costi da web,RaccA/R,PEC,155,negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione.Dettagli su wind.it/az5x

Citazione Messaggio inviato da mello74 Visualizza messaggio
    Secondo me bisogna attendere che arrivi l'sms informativo
    L'ho ricevuto vedi sopra, però inviando l'sms per rifiutare l'aumento di prezzo ho ottenuto un messaggio di errore. Oggi, al secondo tentativo, ho ricevuto un sms che dice che la richiesta è stata presa in carico.
    347

Predefinito Re: Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo rica

io sulla mia Gold ancora non ho ricevuto alcun sms.

riguardo il punto 3
    "3) il servizio internet illimitato a 128k al termine dei GB inclusi costera' 1,49E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G2 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E."

cioè se io finisco i giga poi ogni giorno mi vengono tolti 0,99 senza che io possa fare nulla?
    ok che ho anche i 100 grazie alla rete fissa, però mi sembra assurda come cosa.
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

il pieno wind non potrà più essere utilizzato per chiamare i numeri a sovrapprezzo...ci pagavo i rinnovi di real debrid...grossa perdita...

Andrea

Evidentemente il gruppo Wind 3 non ha ancora perso abbastanza clienti sul mobile :-)
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    3 TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Infostrada Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

A proposito di aumenti mia moglie ha appena ricevuto SMS con aumento da 5 euro a 7.99 (pari al 60%) dell'offerta minuti illimitati e 30 GB che aveva ricevuto a dicembre per tornare in Wind.
    Sono dei veri ladri, ma è tutta la sera che sto cercando offerte per cambio operatore e, Iliad a parte, non trovo nulla di buono.
    Ultima modifica di Piero07 : 15-05-2019 alle ore 23:40

a me è arrivato l'sms dove parla solo del pieno sms ( che ricarica anche iliad ma non più 3 ) e non del pieno wind.
    diciamo che la mia esperienza in wind da 15 anni....... ha i mesi contati,tempo di finire il pieno.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Assurda rimodulazione!
    E' scritta pure male, e immagino volutamente!
    Io, su uno dei numeri intestati a me, ho inviato anche il messaggio con G2, perchè avevo inteso che il giorno/giga/0,99 euro in più sarebbero stati attivati SOLO dopo mia espressa richiesta di volta in volta. Invece dalla risposa ricevuta al sms, si capisce che, se non si sta attenti e si finiscono i giga e il cell va il giorno dopo a fare la connessione dati, ti addebitano 0,99 senza chiedere conferma!

Citazione Messaggio inviato da caponord23 Visualizza messaggio
    a me è arrivato l'sms dove parla solo del pieno sms ( che ricarica anche iliad ma non più 3 ) e non del pieno wind.
    diciamo che la mia esperienza in wind da 15 anni....... ha i mesi contati,tempo di finire il pieno.
    Io ho il pieno wind NEW ma finora nessuna comunicazione, non appena finirò il PIENO, la mia sim ILIAD con la prima offerta diventerà il mio nr. principale
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ricevuto poco fa, nel mio parla di PIENO WIND.
    Testo:
    "Modifica contratto: a partire dal 17/06 con l'opzione PIENO Wind si aggiunge Iliad tra gli operatori che concorrono al bonus per chiamate/sms ricevuti...CUT"
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Pure a me è arrivato il messaggio:

"Modifica contratto: a partire dal 17/06 con l'opzione PIENO Wind si aggiunge Iliad tra gli operatori che concorrono al bonus per chiamate/sms ricevuti...CUT"
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Sapete se rientra anche la All Inclusive Flash?

Quella da 1000 minuti, 500 sms e 30 gb a 10€?

Citazione Messaggio inviato da charmedforever Visualizza messaggio
    Sapete se rientra anche la All Inclusive Flash?

Quella da 1000 minuti, 500 sms e 30 gb a 10€?
    Stessa offerta di mia sorella.. speriamo che non venga rimodulata sennò mi ammazza
    Veneto

Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    io sulla mia Gold ancora non ho ricevuto alcun sms.

riguardo il punto 3
    "3) il servizio internet illimitato a 128k al termine dei GB inclusi costera' 1,49E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G2 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E."

cioè se io finisco i giga poi ogni giorno mi vengono tolti 0,99 senza che io possa fare nulla?
    ok che ho anche i 100 grazie alla rete fissa, però mi sembra assurda come cosa.
    Se ti connetti si.....

a me, AI lflash 40 con i 100 giga/anno ancora nessun messaggio...

Citazione Messaggio inviato da delvo_69 Visualizza messaggio
    Assurda rimodulazione!
    E' scritta pure male, e immagino volutamente!
    ..
    ...., se non si sta attenti e si finiscono i giga e il cell va il giorno dopo a fare la connessione dati, ti addebitano 0,99 senza chiedere conferma!
    e infatti è fatto apposta, peggio di TIM con il loro bug della mezzanotte il giorno di rinnovo... qui non è possibile ferrmarsi al raggiungimento della soglia e pure volendo i contatori non sono precisi...
    passai a wind da tim proprio per la tranquillità di non rimetterci nulla per disattenzone...

molto male, ci sarebbe da segnalarli all agcom, a mio parere si configurerebbero dei costi occulti, visto l'impossibilità di scegliere se bloccare o no la navigazione al termine del bundle.

Citazione Messaggio inviato da Piero07 Visualizza messaggio
    A proposito....

è tutta la sera che sto cercando offerte per cambio operatore e, Iliad a parte, non trovo nulla di buono.
    io fossi in te triangolerei, passa a un op strano tipo lycamobile per un mesetto, poi ripassi a ho mobile...

passaggi diretti da wind a buoni prezzi non ce ne sono...

---------- Soldato Biancaneve ---------

chiaramente a wind non interessa perdere determinati clienti.....
    ovviamemte se uno campa con il pieno,wind incassa solamente i costi del mantenimento delle opzioni.
    mi fregherò comunque le mani quando chiederò l'assegno a wind per il credito residuo quando emigrerò.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Registrato il
    Jul 2007

Anche a me.

Registrato il
    Jan 2011

Ai gold passa da 8.12 a 9.61, ma ho letto che alcuni per ricompensa avrebbero avuto 50gb mese in più. Per 1.50 io accetterei anche. Ingiustificabile invece il costo di 0.99 se uno dimentica di ricaricare.

Comunque è una rimodulazione tutta da interpretare. Sono allucinanti

Edit: Mi rispondo da solo. I 50 gb mensili per ricompensa non sono attivabili con l sms ok50, che invece funziona per le Ai flash
    Ultima modifica di Nexurgi : 17-05-2019 alle ore 20:51

Citazione Messaggio inviato da Nexurgi Visualizza messaggio
    Ai gold passa da 8.12 a 9.61, ma ho letto che alcuni per ricompensa avrebbero avuto 50gb mese in più. Per 1.50 io accetterei anche. Ingiustificabile invece il costo di 0.99 se uno dimentica di ricaricare.

Comunque è una rimodulazione tutta da interpretare. Sono allucinanti

Edit: Mi rispondo da solo. I 50 gb mensili per ricompensa non sono attivabili con l sms ok50, che invece funziona per le Ai flash
    1.50 di aumento, io ancora non ho ricevuto alcun sms, ne per questo aumento ne per la storia dei 99cent.

comunque se davvero passa a 9.61 mi inizio a guardare intorno, con 9 euro posso trovare di meglio, fino ad ora l'avevo tenuta perchè comunque 8 euro non era malissimo, dove abito prende bene e c'erano pure gli sms che ormai non tutti offrono.

Comunque troverò qualche offerta buona con anche gli sms, magari anche tim che probabilmente prende anche meglio.
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

per il momento sulla mia AI Gold non ho ancora ricevuto questo SMS..pronto a cambiare operatore..

L'avatar di reddevils
    Registrato il
    Dec 2010

io posseggo una wind smart special 5 le ma non ho capito bene:

ho ricevuto sms ma non si parla di aumenti ma solamente che se al rinnovo ci sia credito insufficiente saranno addebitati 0,99 etc etc. Ma se la tengo ancora in stand by questi 0,99 vanno ad accumularsi ogni mese o ad esempio dopo 6 mesi se rinnovo pago 5 euro piu' 099?

Regole per postare