Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

(CZ + Sped.) IPHONE XS MAX 256GB SILVER+CLEAR-COAT COMPLETO+APPLE CARE+ A EURO 1.000

Registrato il
    Jun 2001

Predefinito (CZ + Sped.) IPHONE XS MAX 256GB SILVER+CLEAR-COAT COMPLETO+APPLE CARE+ A EURO 1.000

Vendo IPHONE XS MAX 256GB SILVER PERFETTO, scontrino di 1.459 euro Media World del 06/10/2018 interamente rivestito con Pellicola CLEARCOAT avanti, dietro e sui bordi acquistata al costo di 45 euro presso GAMESTOP con garanzia a vita.Per chi volesse aggiungo anche 2 Cover (una bellissima in jeans pagata 29 euro + una trasparente ultra slim) ed in più al telefono è stata aggiunta garanzia Apple Care+ pagata 230 euro. Telefono perfetto e stato della batteria al 100%.

�� 1.000 euro ��
    AZZURRO

Registrato il
    Jun 2001

Predefinito Re: (CZ + Sped.) IPHONE XS MAX 256GB SILVER+CLEAR-COAT COMPLETO+APPLE CARE+ A EURO 1.

Telefono perfetto, batteria al 100%, Clear Coat,, Apple Care+, possibile che a questo prezzo non interessi a nessuno???

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: (CZ + Sped.) IPHONE XS MAX 256GB SILVER+CLEAR-COAT COMPLETO+APPLE CARE+ A EURO 1.

Prezzo fisso o trattabile?
    La bellezza sta negli occhi di chi guarda.
    Concluso positivamente con: daryodolls, filippa1971(x3), gimmyxx (x2), Zuc, abetzz

mandato mp
    iPhone X 64GB VF Special: min/sms/80gb LTE - 8,00€/mese
    700+ feedback eBay 100% positivi cercami: noisemaker_it
    Concluso positivamente sul forum numerose trattative

Registrato il
    Jun 2001

Givan non tratto perchè sono già sceso e con poco meno vendono l'XS normale (non MAX) da 64GB senza tutto quello che offro io.
    AZZURRO

Registrato il
    Jun 2001

up..
    AZZURRO

posso arrivare a 900. mi rendo conto che sono distante. in ogni caso up per te

Registrato il
    Jun 2001

Ho riscattato apple care. QUINDI SCENDO A 950 EURO VISTO CHE IL TELEFONO È PERFETTO, COMPLETAMENTE AVVOLTO DA PELLICOLA CLEAR COAT CON GARANZIA INFINITA, BATTERIA AL 100% ED HA SCONTRINO DI CATENA NAZIONALE, QUINDI GARANZIA VERA DI UN ALTRO ANNO OLTRE QUELLA RIMANENTE DI APPLE.

Regole per postare