Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 5 6 7 8
Visualizzazione risultati 141 fino 146 di 146
Discussione

Dal 15 Luglio 2019 aumentano alcune offerte di 1,98 euro al mese

Predefinito Re: Dal 15 Luglio 2019 aumentano alcune offerte di 1,98 euro al mese

Screenshots o non screenshots il succo è quello, cosa cambia?
    Non credo che siamo quà a raccontarci barzellette ...
    Vodafone Special 50Gb - Min illimitati - 6,99€ + 1Gb in OMAGGIO x sempre

Registrato il
    Apr 2016

Predefinito Re: Dal 15 Luglio 2019 aumentano alcune offerte di 1,98 euro al mese

Semplicemente volevo capire il testo del messaggio che non leggo da nessuna parte. Il messaggio da me ricevuto non fa riferimento a quell aumento ma solo a quello del sottocredito di 0.99 ecco perché volevo capire se sarò rimodulato o no

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Screenshots o non screenshots il succo è quello, cosa cambia?
    Non credo che siamo quà a raccontarci barzellette ...
    Caro mio, la scorsa volta era un pullulare di screenshots non richiesti, fino ad oggi non ne vedo nemmeno uno. Le rimodulazioni ci saranno, ma qui dentro non vedo ancora traccia.

Citazione Messaggio inviato da Trotto@81 Visualizza messaggio
    Caro mio, la scorsa volta era un pullulare di screenshots non richiesti, fino ad oggi non ne vedo nemmeno uno. Le rimodulazioni ci saranno, ma qui dentro non vedo ancora traccia.
    Io ho ricevuto l' SMS della rimodulazione che arriva insieme a quello del rinnovo, Screenshots non ne metto, se volete credere bene altrimenti fate come volete ..
    Vodafone Special 50Gb - Min illimitati - 6,99€ + 1Gb in OMAGGIO x sempre

L'avatar di antonmax2
    Registrato il
    Apr 2007

Citazione Messaggio inviato da zippi88 Visualizza messaggio
    Semplicemente volevo capire il testo del messaggio che non leggo da nessuna parte. Il messaggio da me ricevuto non fa riferimento a quell aumento ma solo a quello del sottocredito di 0.99 ecco perché volevo capire se sarò rimodulato o no
    “Sara
    per la sua promozione SPECIAL 50 GB a partire dal 15 Luglio 2019 pagera 1.98€ in piu’ sul costo mensile con la possibilita’ di attivarsi 20GB al mese per la durata di 12 mesi. “
    iPhone X operatore VODAFONE

Special Minuti 50 Giga
    7,99
    Tiscali Mobile Start 2,90

Citazione Messaggio inviato da antonmax2 Visualizza messaggio
    “Sara
    per la sua promozione SPECIAL 50 GB a partire dal 15 Luglio 2019 pagera 1.98€ in piu’ sul costo mensile con la possibilita’ di attivarsi 20GB al mese per la durata di 12 mesi. “
    È arrivato personalizzato ed in un italiano penoso?

Regole per postare