Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Discussione

To honor 10 nero 7 giorni di vita a 210e

Predefinito To honor 10 nero 7 giorni di vita a 210e

Dualsim Italia nobrand come nuovo scontrinato vendo a 210
    Chi chiede foto = non compra = perditempo

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Re: To honor 10 nero 7 giorni di vita a 210e

ciao
    ti mando mp per info...potrebbe interessare ad un amico!!
    coda
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

ok risposto

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

perfetto...
    In attesa della risposta, se dovessero arrivare altre offerte la coda è "liberabile"...

Upup

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Accordo raggiunto...pagamento effettuato...

Confermo in attesa bonifico e spedizione

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

in attesa del tracking...

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Telefono arrivato...tutto ok, come da descrizione.
    Alano83 come sempre affidabile!!
    Resto in attesa del rimborso della spedizione a causa di ritardi di DHL...

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Sempre in attesa del rimborso della spedizione a causa di ritardi di DHL...

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Sempre in attesa del rimborso della spedizione a causa di ritardi di DHL...
    Sto aspettando notizie da Alano83, che da quanto ho capito le sta aspettando a sua volta da DHL. Siamo ormai oltre il mese...paziento ancora questa settimana, e poi contatto l'utente per capire come vuole procedere...in qualche modo mi devo pur cautelare, e aspettare ulteriormente i "comodi" di DHL mi senbra davvero eccessivo.
    Ultima modifica di Kazzan : 18-06-2019 alle ore 05:00

Registrato il
    Jan 2010

Scusa ma dopo quanti giorni di ritardo DHL emette rimborso ?
    In tutto ciò non capisco l'utente cosa c'entra con i comodi di DHL e se la spedizione ha subito ritardi non è certo colpa sua

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

La richiesta di rimborso non posso farla io ma chi ha spedito. E l'eventuale rimborso verrà fatto a chi ha spedito.
    Al momento, dall'utente che ho contattato un paio di volte ho ricevuto come risposta che sta attendendo a sua volta risposta da DHL, e mi fa sapere appena sa.

La spedizione con DHL è stata scelta da chi ha spedito per comodità...lo usa di solito e lo consegnava in sede...io avevo suggerito iospedsco con Bartolini, per il costo e perché di solito uso quello.

Spedizione partita con un giorno di ritardo ma senza alcun problema dato che doveva essere a destinazione il giorno dopo o al massimo in 48 ore, vista la tipologia di spedizione. Quando mi è arrivato sms che mi dava il pacco in consegna dopo 5 giorni, contattato l'utente mi ha detto che doveva esserci di sicuro un'errore, la spedizione da lui scelta (che gli è anche costata) sarebbe arrivata di sicuro il giorno dopo, o al massimo come assicurato in filiale, in 48 ore.

Il pacco arriva come comunicato nel sms, dopo 5 giorni, e a quel punto ho contattato l'utente chiedendogli di aprire la procedura di rimborso. Mi ha assicurato che lo avrebbe fatto e che mi avrebbe dato notizie. Ho atteso un po di giorni e ho sollecitato...ricevuta stessa risposta, mi avvisava appena sapeva qualcosa. Visto che ormai siamo oltre il mese di attesa, ho "uppato" per non perdermi il post...

Sono sicuro che Alano83 ha fatto richiesta di rimborso. Come sono sicuro che mi rimborserà la stessa, che nel frattempo io ho già rimborsato anticipatamente al mio amico per il quale avevo acquistato il telefono...ho già acquistato da lui senza alcun problema.
    Non a caso ho solo scritto qui per aggiornare senza rivolgermi ai moderatori.

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

@alano83 ti ho inviato un mp richiedendo la tua presenza e una tua risposta in questo thread; resto in attesa come resta in attesa kazzan. Siete due utenti entrambi con, almeno, un decennio di esperienza in questo forum ergo mi auguro una rinconciliazione rapida e civile.
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

utente e gia stato avvertito il corriere ha chiuso la pratica di reclamo adducendo che per loro e arrivato nei tempi prestabiliti da contratto. ora visto che se vuole riavere i 20e bisognerà penso far causa tramite consumatori volevo fare una delega all utente per vedersela lui....

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Mi sa che non ci vogliamo intendere allora...
    Ovvio che il corriere ha chiuso la pratica. Il corriere mi ha mandato un sms dove diceva che il pacco a nome "tizio" sarebbe arrivato a destinazione dopo 5 giorni...e così è stato.
    Dimentichi che quando ho ricevuto il messaggio ti ho contattato subito, così potevi capirci qualcosa ed intervenire, mi hai risposto che DHL ti aveva assicurato l'arrivo in un giorno, massimo due, vista la spedizione fatta. Non so se ti sei basato su quanto ti hanno detto alla consegna o se li hai ricontattati in seguito al mio messaggio, fatto sta che a te hanno detto una cosa...hai pagato per la stessa cosa (e dovresti anche avere una ricevuta che attesta la data di consegna da poter far valere)...ma ne è avvenuta un'altra...e loro hanno anche il culo parato perché per loro la spedizione sarebbe arrivata dopo 5 giorni a prescindere.
    Come ti ho scritto in privato, sei tu che hai spedito, non servono mica deleghe...sei tu che "eventualmente" devi contestargli la chiusura...ammesso che la pratica di reclamo/rimborso sia mai stata aperta. Non mi sto a piangere certo i 20 euro (anche se un pò mi rode)...ma visto che non sei un novellino e visto che in passato non ho avuto problemi con te, mi aspettavo quantomeno un atteggiamento diverso.
    Ti ho contattato due volte nel giro di un mese per non dare fastidio, e per ben due volte mi hai risposto che "appena sapevi qualcosa mi facevi sapere". Sarebbe stato più logico il contrario suppongo.
    Dopo un mese e mezzo ti chiedo a che punto sei e manco rispondi...ho dovuto insistere per avere la risposta che hai dato anche alla moderazione: la pratica l'hanno chiusa e quindi se voglio mi fai la delega e procedo io!!
    Ma stiamo scherzando...chiudono la pratica e per saperlo ti devo scrivere io, e devo pure insistere per avere una risposta?? Ma che modi sono!!
    Questo è quello che mi rammarica...insieme al fatto che al mio ultimo messaggio manco hai dato risposta, motivo che mi ha spinto a coinvolgere la moderazione.
    Se rileggi quanto avevo scritto prima, non nutrivo il minimo dubbio che avresti gestito la cosa con la massima cura e che mi avresti avvisato su cosa stava accadendo...si vede che mi sbagliavo.

Nonostante questo forum sta lentamente morendo, non mi stancherò mai di ripetere che lo spirito che animava/anima molti di quelli che lo frequentano e appunto quello della comunità...comunità di appassionati (amici virtuali) che sul forum si scambiano opinioni, consigli, e anche merce. Alla base di tutto questo però deve esserci il rispetto e la considerazione dell'altro...altrimenti siamo come subito.it, o come il mercatino di portapotrese.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

up...

Regole per postare