Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Consiglio Motorola Aura

Predefinito Consiglio Motorola Aura

Salve, ho un motorola aura in ottime condizioni, funziona bene ma non ho scatola ne accessori ne caricabatterie originale. secondo voi a quanto lo potrei vendere?

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

direi un centinaio di euro

la mancanza del caricatore è una nota negativa, tuttavia se ben messo penso che un centone lo prendi, a costo di trovare un collezionista e non è facile
    è solo il giorno che muore

Predefinito

Beh io penso che in termini di collezionismo sia più grave il non avere la scatola piuttosto che il caricabatterie che si può trovare facilmente... vedo annunci di gente che completo lo vende a cifre astronomiche, la mia paura era di svenderlo.... comunque l'ho venduto a 350!

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

cavolo complimenti, senza scatola e accessori penso che hai fatto un affare
    è solo il giorno che muore

Predefinito

Io non sono sicuro di aver fatto un affare... cioè penso di averlo venduto al giusto prezzo. In fin dei conti è un telefono che all'epoca costava 1500 euro e che ad oggi ce ne sono pochissimi in giro... e' poi è fatto con materiali di assoluta qualità, dopo 10 anni buttato in uno scatolone pieno di cianfrusaglie sembrava ancora nuovo e funzionava alla grande, neanche la batteria ho dovuto ricomprare. Sicuramente sono stato fortunato a trovare un acquirente che lo ha acquistato anche senza il corredo, infatti non è un collezionista ma semplicemente un tizio che lo aveva avuto in passato e lo rivoleva per sfizio. menomale! con 350 oggi ci compri un iphone 6 =D

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: Consiglio Motorola Aura

Tienilo!!!cosa vendi??? Ma scherziamo ?? Quando mai rifaranno un telefono così ???quello è da collezione altro che iPhogne

L'avatar di CURTOR
    Registrato il
    Jul 2012

Aura ...un centone???ma altro che centone 😄un telefono cellulare così ve lo sognate oggi

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Il tempo, passa.

Esistono, fondamentalmente, pochi cellulari davvero da collezione.

Di questi, il più raro in assoluto, il santo graal della telefonia mobile moderna, è il Nokia 6500, edizione 2002, completo di tutti i suoi accessori, se come nuovo.
    L'ho cercato per 15 anni. L'ho trovato *in thailandia* e l'ho pagato. o se l'ho pagato.

A parte simil sciccheria, aggiungo:

Motorola StarTac Led (se nuovo) red, prima edizione
    Philips Xenium 9200
    Apple iPhone 2G (At&t)

Questi terminali valgono un botto, sempre se As New.

Poi: la serie 88xx e il Luna 8600. Valore medio non inferiore a 500 euro, nuovi o usati, se originali. Girano una quantità di falsi. Una parola in più per l'8855 asiatico, e 8890 (con antennina estraibile) dal valore inusitato. Introvabili.

Poi, i mattoni anni '80 valgono per scopo collezionismo. Ma a parte qualche raro collezionista, esistono sguroni e falsi. Basta

Stranamente, l'8110 vale MENO del 7110. Un terminale rivoluzionario, che viene venduto attorno ai 1000 euro, se completo di tutto.

Il Motorola Aura, specie nella raremmima Celestial Edition, fa parte di una gamma, come dire, a metà. Può valere in modo inusitato come nulla. Dipende.

Un Celestial As New, va sui 5000 euro tranquillamente.

Conosco gente che gira i negozietti in cerca di fondi di magazzino. Poveri idioti spesso preda di lupi cinesi, capaci di falsificare qualsiasi cosa, a partire dal nome.
    Un collega mi si presentò, a suo dire, con un Nokia 8910e Red Edition. Mai esistito. Ma la madre degli imbecilli è sempre incinta...
    Ultima modifica di aishite : 23-06-2019 alle ore 15:52

Regole per postare