Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Lodi e dintorni,scambio samsung S 10 plus verde italiano con scontrino

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Lodi e dintorni,scambio samsung S 10 plus verde italiano con scontrino

Buongiorno a tutti, come da titolo scambio il mio Samsung S10 plus colore verde perfetto con cover e pellicola antiurto,il telefono e perfetto con scontrino di unieuro a prezzo pieno scambio con ?.

mio wapp. 3663762918

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Re: Lodi e dintorni,scambio samsung S 10 plus verde italiano con scontrino

buongiorno,telefono disponibile per lo scambio preferenza ad iPhone XR da 128 GB

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Re: Lodi e dintorni,scambio samsung S 10 plus verde italiano con scontrino

chiudere grazie visto che non interessa lo tengo

Registrato il
    Mar 2006

Ciao, come sai a me potrebbe interessare, anche oggi ma sai già tutto sul mio iPhone, se dovessi cambiare idea, io sono qua ;-) Buona giornata

Registrato il
    Sep 2007

Ti potrebbe interessare un mate 20
    iPhone XS max 256+iPad pro 128 +mate 20 concluso con croket,daryodolls,gemini,leleweb,luomochiamato,gym x,rolf,varen,mikii,anmarkus,calmo,simocava,gimlos, telemichele,carlobruna,elios1988

Citazione Messaggio inviato da carlobruna Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, come da titolo scambio il mio Samsung S10 plus colore verde perfetto con cover e pellicola antiurto,il telefono e perfetto con scontrino di unieuro a prezzo pieno scambio con ?.

mio wapp. 3663762918
    Ciao, scambi con P30 Pro black, dual sim garanzia Italia? versione 8/128 di 4 settimane fa, due cover in omaggio, più pellicola fronte, bordi e retro?

Regole per postare