Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

SIM dati Wind 100 GB con fibra

Predefinito SIM dati Wind 100 GB con fibra

Ciao ragazzi, domani mi si dovrebbe completare la MNP di una Wind Smart 50+ richiesta online la settimana scorsa e, avendo Infostrada come operatore di rete fissa, volevo associare questa SIM alla linea fissa per avere la SIM dati abbonamento con i 100 GB mensili. Questa SIM che ho fatto, però, non è principale: in poche parole, la butterei in un cassetto. Quindi la mia domanda è: se portassi a scadenza questa ricaricabile perderei i benefici della SIM dati o in quanto associata alla linea fissa si basa solo sullo stato della rete fissa? Se fosse vero il primo caso, basta che sia attiva la SIM ricaricabile o devo proprio rinnovare il mese di promozione? Grazie mille in anticipo

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Re: SIM dati Wind 100 GB con fibra

Basta che l'associ e poi puoi anche nn rinnovarla piu.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Basta che l'associ e poi puoi anche nn rinnovarla piu.
    Bene, anche se comunque credo la manterrò giusto con 5 euro annuali di ricarica, alla fine può sempre servire avere qualche giga per l'estero. Grazie mille.

Gius01 hai attivato questa offerta su Wind smart? Volevo sapere se è compatibile. Grazie

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da vincius Visualizza messaggio
    Gius01 hai attivato questa offerta su Wind smart? Volevo sapere se è compatibile. Grazie
    Si, è compatibile con la Wind Smart.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da vincius Visualizza messaggio
    Si, come già ti hanno detto, è compatibile con la Wind Smart 50+, testato personalmente

Regole per postare