Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Aiuto per acquisto router 4G e operatore scheda SIM da utilizzare

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito Aiuto per acquisto router 4G e operatore scheda SIM da utilizzare

Salve amici, mi sapreste consigliare un router 4g che mi servirebbe da usare con una sim (e quindi anche quale operatore mi indichereste). Inoltre, giusto per chiarirmi le idee, potrei prendere qualunque scheda SIM per smartphone con GB di internet, chiamate ed SM e utilizzarla con questo router?

Su amazon ho visto questi 3 modelli consigliati :

1) Huawei E5573Cs-322 Router WiFi da 150 MBps 4G LTE, Light
    (Amazon's choice) Di questo, non capisco se funziona anche con la corrente elettrica, o solo con batteria.
    Costa a partire da 44 euro con 150 mbps 4G light sino a 144 euro, 300 mbps 4G pro.

2) TP-Link Archer MR200 Router 4G LTE, Wi-Fi Dual-Band AC750, Antenne Fisse, Monitoraggio del Traffico Dati, Alternativa per ADSL, Supporta tutti gli operatori in Italia tra cui ILIAD, HO..
    (Piu' venduto). Sarei piu' orientato a questo ma non so se prendere l'AC750 o l'AC1200 (con questo il prezzo lievita molto da 71 a circa 150 euro)

3) D-Link DWR-932 Pocket Hotspot 3G/4G LTE via SIM , Inclusa Batteria Ricaricabile da 2020 mAh, Wi-Fi N150 Mbps, SIM e Micro SD Card Slot, Nero
    (Piu' venduto)

Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: Aiuto per acquisto router 4G e operatore scheda SIM da utilizzare

Al momento il migliore sembra essere questo, anche se costicchia un po':
    https://www.amazon.it/Huawei-B525s-2...PPJQEPDNV1HZ0Q

Regole per postare